Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #259699
    Santox
    Partecipante

    Dalla webcam vedo la pista del Ginepro battuta anche oltre il bivio per la seggiovia Saliere…. sarebbe bello vedere la seggiovia del Ginepro i funzione dopo 2 anni di stop :)

    #223238
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma perché non battono la direttissima Belvedere? Mi sembra una bella pista…

    Credo che per la pendenza che ha quella pista occorra un manto più consistente.

    #259700
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma perché non battono la direttissima Belvedere? Mi sembra una bella pista…

    Credo che per la pendenza che ha quella pista occorra un manto più consistente.

    #223239
    Santox
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma perché non battono la direttissima Belvedere? Mi sembra una bella pista…

    Credo che per la pendenza che ha quella pista occorra un manto più consistente.

    a ok grazie mille… è cmq fattibile se ci passano gli snowboard di prima mattina ;) ;)

    #259701
    Santox
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ma perché non battono la direttissima Belvedere? Mi sembra una bella pista…

    Credo che per la pendenza che ha quella pista occorra un manto più consistente.

    a ok grazie mille… è cmq fattibile se ci passano gli snowboard di prima mattina ;) ;)

    #223242
    montevettore
    Membro

    Quali impianti saranno agibili? Chi sa specifichi. Grazie

    #259704
    montevettore
    Membro

    Quali impianti saranno agibili? Chi sa specifichi. Grazie

    #223244
    Santox
    Partecipante

    montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quali impianti saranno agibili? Chi sa specifichi. Grazie

    saranno aperti:
    Le Saliere
    Belvedere
    Campo scuola
    Selvapiana
    Jacci di Bicco
    Cornaccione

    rimangono chiusi il Ginepro e lo skilift Coturnice ma le piste tutte sciabili.

    Io penso che forse apriranno anche il ginepro perché vedo dalla webcam una mezza battitura fino a fondo pista dopo il rientro alle Saliere, ma questa è solo una mia opinione non è ufficiale

    #259706
    Santox
    Partecipante

    montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Quali impianti saranno agibili? Chi sa specifichi. Grazie

    saranno aperti:
    Le Saliere
    Belvedere
    Campo scuola
    Selvapiana
    Jacci di Bicco
    Cornaccione

    rimangono chiusi il Ginepro e lo skilift Coturnice ma le piste tutte sciabili.

    Io penso che forse apriranno anche il ginepro perché vedo dalla webcam una mezza battitura fino a fondo pista dopo il rientro alle Saliere, ma questa è solo una mia opinione non è ufficiale

    #223245
    Vettore2480
    Partecipante

    Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
    Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

    #259707
    Vettore2480
    Partecipante

    Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
    Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

    #223246
    Santox
    Partecipante

    secondo me il ginepro serve ormai a ben poco per diverse ragioni:

    1) nei giorni anche di grande affluenza tutti prendono le Saliere che secondo me difficilmente si creano code (però non si sa mai);

    2) con la pista di rientro alle Saliere si può accedere comunque alla pista del ginepro;

    3) non essendoci più la monoposto si usufruisce della nuova seggiovia anche per i principianti (bambini accompagnati ecc.), mentre prima si utilizzava il Ginepro essendo doppia ad esempio io ho imparato a sciare in quella pista;

    4) è lenta e la clientela preferisce la segg. nuova.

    Però sarebbe comunque bello poterla utilizzare anche per solo quelle centinaia di metri o per scendere fino a valle… comunque io sono favorevole alla sua apertura.

    #259708
    Santox
    Partecipante

    secondo me il ginepro serve ormai a ben poco per diverse ragioni:

    1) nei giorni anche di grande affluenza tutti prendono le Saliere che secondo me difficilmente si creano code (però non si sa mai);

    2) con la pista di rientro alle Saliere si può accedere comunque alla pista del ginepro;

    3) non essendoci più la monoposto si usufruisce della nuova seggiovia anche per i principianti (bambini accompagnati ecc.), mentre prima si utilizzava il Ginepro essendo doppia ad esempio io ho imparato a sciare in quella pista;

    4) è lenta e la clientela preferisce la segg. nuova.

    Però sarebbe comunque bello poterla utilizzare anche per solo quelle centinaia di metri o per scendere fino a valle… comunque io sono favorevole alla sua apertura.

    #223247
    sertorelli
    Moderatore

    c’è da considerare anche il fatto delle casse. Rimanendo chiuse quelle della Ginepro (ne sono almeno 2)aumentano le file dalle altre.Ricordo l’anno scorso delle file enormi verso le 10.00.

    #259709
    sertorelli
    Moderatore

    c’è da considerare anche il fatto delle casse. Rimanendo chiuse quelle della Ginepro (ne sono almeno 2)aumentano le file dalle altre.Ricordo l’anno scorso delle file enormi verso le 10.00.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.