Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 633 totali)
  • Autore
    Santox
    Partecipante

Dalla webcam vedo la pista del Ginepro battuta anche oltre il bivio per la seggiovia Saliere…. sarebbe bello vedere la seggiovia del Ginepro i funzione dopo 2 anni di stop :)

sertorelli
      Moderatore

Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        ma perché non battono la direttissima Belvedere? Mi sembra una bella pista…

Credo che per la pendenza che ha quella pista occorra un manto più consistente.

sertorelli
        Moderatore

Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Santox
          Partecipante

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

a ok grazie mille… è cmq fattibile se ci passano gli snowboard di prima mattina ;) ;)

Santox
            Partecipante

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

a ok grazie mille… è cmq fattibile se ci passano gli snowboard di prima mattina ;) ;)

montevettore
              Membro

Quali impianti saranno agibili? Chi sa specifichi. Grazie

montevettore
                Membro

Santox
                  Partecipante

montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

saranno aperti:
                    Le Saliere
                    Belvedere
                    Campo scuola
                    Selvapiana
                    Jacci di Bicco
                    Cornaccione

rimangono chiusi il Ginepro e lo skilift Coturnice ma le piste tutte sciabili.

Io penso che forse apriranno anche il ginepro perché vedo dalla webcam una mezza battitura fino a fondo pista dopo il rientro alle Saliere, ma questa è solo una mia opinione non è ufficiale

Santox
                    Partecipante

montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

saranno aperti:
                      Le Saliere
                      Belvedere
                      Campo scuola
                      Selvapiana
                      Jacci di Bicco
                      Cornaccione

rimangono chiusi il Ginepro e lo skilift Coturnice ma le piste tutte sciabili.

Io penso che forse apriranno anche il ginepro perché vedo dalla webcam una mezza battitura fino a fondo pista dopo il rientro alle Saliere, ma questa è solo una mia opinione non è ufficiale

Vettore2480
                      Partecipante

Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
                        Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

Vettore2480
                        Partecipante

Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
                          Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

Santox
                          Partecipante

secondo me il ginepro serve ormai a ben poco per diverse ragioni:

1) nei giorni anche di grande affluenza tutti prendono le Saliere che secondo me difficilmente si creano code (però non si sa mai);

2) con la pista di rientro alle Saliere si può accedere comunque alla pista del ginepro;

3) non essendoci più la monoposto si usufruisce della nuova seggiovia anche per i principianti (bambini accompagnati ecc.), mentre prima si utilizzava il Ginepro essendo doppia ad esempio io ho imparato a sciare in quella pista;

4) è lenta e la clientela preferisce la segg. nuova.

Però sarebbe comunque bello poterla utilizzare anche per solo quelle centinaia di metri o per scendere fino a valle… comunque io sono favorevole alla sua apertura.

Santox
                            Partecipante

secondo me il ginepro serve ormai a ben poco per diverse ragioni:

1) nei giorni anche di grande affluenza tutti prendono le Saliere che secondo me difficilmente si creano code (però non si sa mai);

2) con la pista di rientro alle Saliere si può accedere comunque alla pista del ginepro;

3) non essendoci più la monoposto si usufruisce della nuova seggiovia anche per i principianti (bambini accompagnati ecc.), mentre prima si utilizzava il Ginepro essendo doppia ad esempio io ho imparato a sciare in quella pista;

4) è lenta e la clientela preferisce la segg. nuova.

Però sarebbe comunque bello poterla utilizzare anche per solo quelle centinaia di metri o per scendere fino a valle… comunque io sono favorevole alla sua apertura.

sertorelli
                              Moderatore

c’è da considerare anche il fatto delle casse. Rimanendo chiuse quelle della Ginepro (ne sono almeno 2)aumentano le file dalle altre.Ricordo l’anno scorso delle file enormi verso le 10.00.

sertorelli
                                Moderatore

c’è da considerare anche il fatto delle casse. Rimanendo chiuse quelle della Ginepro (ne sono almeno 2)aumentano le file dalle altre.Ricordo l’anno scorso delle file enormi verso le 10.00.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 633 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.