Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

  • Questo topic ha 632 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 633 totali)
  • Autore
    Post
  • #223248
    Santox
    Partecipante

    a giusto non mi ero ricordato delle casse al ginepro, ma penso che ci sia il posto adesso alla vecchia partenza della seggiovia saliere, credo che ci sia più di una cassa… ma se c’è gente meglio, vuol dire che è un comprensorio figo B) B) B)

    #259710
    Santox
    Partecipante

    a giusto non mi ero ricordato delle casse al ginepro, ma penso che ci sia il posto adesso alla vecchia partenza della seggiovia saliere, credo che ci sia più di una cassa… ma se c’è gente meglio, vuol dire che è un comprensorio figo B) B) B)

    #223250
    montevettore
    Membro

    Grazie tanto. Buon inizio di stagione a tutti!

    #259712
    montevettore
    Membro

    Grazie tanto. Buon inizio di stagione a tutti!

    #223258
    Assonatura
    Partecipante

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
    Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

    pero se il breve tratto che collega la coturnice al canalone e coperto…ci si puo divertire lo stesso sulla coturnice…

    #259720
    Assonatura
    Partecipante

    Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Questa è un’apertura full. Poiché il Ginepro e la coturnice non rientrano negli impianti in normale esercizio, vengono ultilzzati come supporto solo nei giorni di enorme affluenza.
    Peccato perché la Coturnice è una figata! Col Ginepro invece che ce facciamo, lo spezzatino?;)

    pero se il breve tratto che collega la coturnice al canalone e coperto…ci si puo divertire lo stesso sulla coturnice…

    #223261
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a giusto non mi ero ricordato delle casse al ginepro, ma penso che ci sia il posto adesso alla vecchia partenza della seggiovia saliere, credo che ci sia più di una cassa… ma se c’è gente meglio, vuol dire che è un comprensorio figo B) B) B)

    Mi sembra che purtroppo le casse alle saliere siano rimaste 2, le hanno solo spostate nella vecchia partenza.
    Potrebbero spostare la vecchia casetta di legno dove c’era prima la biglietteria e metterla lì vicino e nei giorni di massima affluenza aprirla.

    #259723
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a giusto non mi ero ricordato delle casse al ginepro, ma penso che ci sia il posto adesso alla vecchia partenza della seggiovia saliere, credo che ci sia più di una cassa… ma se c’è gente meglio, vuol dire che è un comprensorio figo B) B) B)

    Mi sembra che purtroppo le casse alle saliere siano rimaste 2, le hanno solo spostate nella vecchia partenza.
    Potrebbero spostare la vecchia casetta di legno dove c’era prima la biglietteria e metterla lì vicino e nei giorni di massima affluenza aprirla.

    #223267
    Fonzie
    Membro

    Domani o Domenica devo portarmi due newbies dietro da parcheggiare in piste baby.

    Domande:

    – meteo (nebbia/vento) (meglio scendere in Abruzzo)?
    – affluenza stile Cina?
    – skipass “parziali” (ad ore…)?

    #259729
    Fonzie
    Membro

    Domani o Domenica devo portarmi due newbies dietro da parcheggiare in piste baby.

    Domande:

    – meteo (nebbia/vento) (meglio scendere in Abruzzo)?
    – affluenza stile Cina?
    – skipass “parziali” (ad ore…)?

    #223268
    sertorelli
    Moderatore

    meteo: bo?? chi vivrà vedrà disse il moribondo al cieco.
    Affluenza: non credo che sarà eccezionale
    Skipass: a Fronti c’è la tessera punti, ne fai una per tutte e due e credo che basterà.

    #259730
    sertorelli
    Moderatore

    meteo: bo?? chi vivrà vedrà disse il moribondo al cieco.
    Affluenza: non credo che sarà eccezionale
    Skipass: a Fronti c’è la tessera punti, ne fai una per tutte e due e credo che basterà.

    #223270
    sertorelli
    Moderatore

    Stanno facendo girare la Saliere.

    #259732
    sertorelli
    Moderatore

    Stanno facendo girare la Saliere.

    #223271
    Fonzie
    Membro

    Weekend troppo incerto: ho preso ferie per Lunedì… ora resta da decidere dove andare e in che condizioni troverò le strade.

    EDIT: domani Campo Felice. A caso. Speriamo :dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 633 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.