Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • #262208
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto cominciano i preparativi sulle piste: aggiustamento reti.

    #225746
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto cominciano i preparativi sulle piste: aggiustamento reti.

    #262210
    sertorelli
    Moderatore

    Stanotte credo che ci sia stata la prima brinata della stagione. Bene, almeno si raffreda un po’ il terreno.

    #225748
    sertorelli
    Moderatore

    Stanotte credo che ci sia stata la prima brinata della stagione. Bene, almeno si raffreda un po’ il terreno.

    #262211
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto la ditta che aveva iniziato la costruzione del nuovo rifugio (Opera costruzioni srl) è fallita. Ora sarà molto difficile recuperare i danni.

    #225749
    sertorelli
    Moderatore

    Intanto la ditta che aveva iniziato la costruzione del nuovo rifugio (Opera costruzioni srl) è fallita. Ora sarà molto difficile recuperare i danni.

    #262214
    montevettore
    Membro

    Solite storia italiane

    #225752
    montevettore
    Membro

    Solite storia italiane

    #262216
    Sibillo
    Membro

    Infatti, che schifo! :X :X
    L’unica nota positiva è che non ci ritroviamo con la solita incompiuta, con relativo scempio.

    Ora incrociamo le dita per il bando, ho letto che tra i “punteggi” conterà anche il fatto di possedere un mezzo idoneo al trasporto invernale delle persone in orario di chiusura degli impianti, apertura nei weekend estivi..per i prossimi 15 anni sarà gestore il tizio dell’anno scorso a fare il colpaccio, una new entry, oppure qualche vecchia conoscenza?
    Fremo..anzi..TREMO!! :unsure:

    #225754
    Sibillo
    Membro

    Infatti, che schifo! :X :X
    L’unica nota positiva è che non ci ritroviamo con la solita incompiuta, con relativo scempio.

    Ora incrociamo le dita per il bando, ho letto che tra i “punteggi” conterà anche il fatto di possedere un mezzo idoneo al trasporto invernale delle persone in orario di chiusura degli impianti, apertura nei weekend estivi..per i prossimi 15 anni sarà gestore il tizio dell’anno scorso a fare il colpaccio, una new entry, oppure qualche vecchia conoscenza?
    Fremo..anzi..TREMO!! :unsure:

    #262221
    cristian
    Partecipante

    Visto che il caro renzi ha annullato la scadenza tecnica degli impianti, perché non si riattiva la mitica sciovia coturnice che insieme alla jacci sono le discese su nera più belle che ci invidano anche gli impianti abruzzesi,
    Oppure siamo in italia e le cose più semplici e giuste non si possono fare??come al solito!!

    #225759
    cristian
    Partecipante

    Visto che il caro renzi ha annullato la scadenza tecnica degli impianti, perché non si riattiva la mitica sciovia coturnice che insieme alla jacci sono le discese su nera più belle che ci invidano anche gli impianti abruzzesi,
    Oppure siamo in italia e le cose più semplici e giuste non si possono fare??come al solito!!

    #262222
    sertorelli
    Moderatore

    Se non mi sbaglio la legge riguarda impianti ancora in esercizio o fermi/scaduti da non più di un anno. La coturnice è scaduta e ferma dal 2012.
    Secondo me è stato giusto mettere questo limite, altrimenti si sarebbero potuti rimettere in esercizio impianti magari fermi da decenni pregiudicando magari la sicurezza.

    #225760
    sertorelli
    Moderatore

    Se non mi sbaglio la legge riguarda impianti ancora in esercizio o fermi/scaduti da non più di un anno. La coturnice è scaduta e ferma dal 2012.
    Secondo me è stato giusto mettere questo limite, altrimenti si sarebbero potuti rimettere in esercizio impianti magari fermi da decenni pregiudicando magari la sicurezza.

    #262223
    Vettore2480
    Partecipante

    Si applica agli impianti che ancora non erano scaduti al tempo dell’entrata in vigore, quindi Coturnice fuori.
    Temo purtroppo che, anche nel caso di impianti che vi rientrano, non sarà propriamente una passeggiata, immagino che vi sino grandi difficoltà per usufruirne. Nula va dato per scontato, anche perché…. siamo in Italia! :huh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.