Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • #225761
    Vettore2480
    Partecipante

    Si applica agli impianti che ancora non erano scaduti al tempo dell’entrata in vigore, quindi Coturnice fuori.
    Temo purtroppo che, anche nel caso di impianti che vi rientrano, non sarà propriamente una passeggiata, immagino che vi sino grandi difficoltà per usufruirne. Nula va dato per scontato, anche perché…. siamo in Italia! :huh:

    #262224
    Vettore2480
    Partecipante

    Tra poco scade il termine di presentazione offerte gestione rifugio. Qualcuno sa se ci sono stati partecipanti alla gara?

    #225762
    Vettore2480
    Partecipante

    Tra poco scade il termine di presentazione offerte gestione rifugio. Qualcuno sa se ci sono stati partecipanti alla gara?

    #262233
    sertorelli
    Moderatore

    Lagara è andata deserta. Credo che dovranno cambiare qualcosa sul bando.

    #225771
    sertorelli
    Moderatore

    Lagara è andata deserta. Credo che dovranno cambiare qualcosa sul bando.

    #262235
    Vettore2480
    Partecipante

    Alora l’importante è che nevichi tanto tanto, così si scierà fino a sfinimento …poi la sera si andrà a mangiare a casa!

    #225773
    Vettore2480
    Partecipante

    Alora l’importante è che nevichi tanto tanto, così si scierà fino a sfinimento …poi la sera si andrà a mangiare a casa!

    #262239
    sarivan
    Partecipante

    premesso che non sono un esperto ma ho letto il bando…….nemmeno se si trattava di un rifugio di madonna di campiglio si sarebbe trovato un gestore !!! o contavano su un miliardario cinese !??

    #225777
    sarivan
    Partecipante

    premesso che non sono un esperto ma ho letto il bando…….nemmeno se si trattava di un rifugio di madonna di campiglio si sarebbe trovato un gestore !!! o contavano su un miliardario cinese !??

    #262240
    Vettore2480
    Partecipante

    In effetti chi è che ha 300mila da anticipare…

    #225778
    Vettore2480
    Partecipante

    In effetti chi è che ha 300mila da anticipare…

    #262241
    sarivan
    Partecipante

    per investire ci vogliono delle garanzie, la neve non la garantisce nessuno….l’innevamento artificiale sembra non sia a breve …puntare sulla stagione estiva ?…la seggiovia credo che d’estate non sara’ mai aperta ….arrivare con auto? …aprire solo per chi arriva a piedi o qualche bikers? sara’ dura ……

    #225779
    sarivan
    Partecipante

    per investire ci vogliono delle garanzie, la neve non la garantisce nessuno….l’innevamento artificiale sembra non sia a breve …puntare sulla stagione estiva ?…la seggiovia credo che d’estate non sara’ mai aperta ….arrivare con auto? …aprire solo per chi arriva a piedi o qualche bikers? sara’ dura ……

    #262242
    sarivan
    Partecipante

    a questo punto se si vuole aprire il nuovo rifugio la gestione impianti frontignano dovrebbe gestire anche il rifugio….per me unica strada percorribile.

    #225780
    sarivan
    Partecipante

    a questo punto se si vuole aprire il nuovo rifugio la gestione impianti frontignano dovrebbe gestire anche il rifugio….per me unica strada percorribile.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.