-2.5 C
Ancona
domenica, 15 Dicembre, 2019

Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 709 totali)
  • Autore
    Articoli
    Vettore2480
    Partecipante

Si applica agli impianti che ancora non erano scaduti al tempo dell’entrata in vigore, quindi Coturnice fuori.
      Temo purtroppo che, anche nel caso di impianti che vi rientrano, non sarà propriamente una passeggiata, immagino che vi sino grandi difficoltà per usufruirne. Nula va dato per scontato, anche perché…. siamo in Italia! :huh:

Vettore2480
      Partecipante

Tra poco scade il termine di presentazione offerte gestione rifugio. Qualcuno sa se ci sono stati partecipanti alla gara?

Vettore2480
        Partecipante

Tra poco scade il termine di presentazione offerte gestione rifugio. Qualcuno sa se ci sono stati partecipanti alla gara?

sertorelli
          Moderatore

Lagara è andata deserta. Credo che dovranno cambiare qualcosa sul bando.

sertorelli
            Moderatore

Lagara è andata deserta. Credo che dovranno cambiare qualcosa sul bando.

Vettore2480
              Partecipante

Alora l’importante è che nevichi tanto tanto, così si scierà fino a sfinimento …poi la sera si andrà a mangiare a casa!

Vettore2480
                Partecipante

Alora l’importante è che nevichi tanto tanto, così si scierà fino a sfinimento …poi la sera si andrà a mangiare a casa!

sarivan
                  Partecipante

premesso che non sono un esperto ma ho letto il bando…….nemmeno se si trattava di un rifugio di madonna di campiglio si sarebbe trovato un gestore !!! o contavano su un miliardario cinese !??

sarivan
                    Partecipante

premesso che non sono un esperto ma ho letto il bando…….nemmeno se si trattava di un rifugio di madonna di campiglio si sarebbe trovato un gestore !!! o contavano su un miliardario cinese !??

Vettore2480
                      Partecipante

In effetti chi è che ha 300mila da anticipare…

Vettore2480
                        Partecipante

In effetti chi è che ha 300mila da anticipare…

sarivan
                          Partecipante

per investire ci vogliono delle garanzie, la neve non la garantisce nessuno….l’innevamento artificiale sembra non sia a breve …puntare sulla stagione estiva ?…la seggiovia credo che d’estate non sara’ mai aperta ….arrivare con auto? …aprire solo per chi arriva a piedi o qualche bikers? sara’ dura ……

sarivan
                            Partecipante

per investire ci vogliono delle garanzie, la neve non la garantisce nessuno….l’innevamento artificiale sembra non sia a breve …puntare sulla stagione estiva ?…la seggiovia credo che d’estate non sara’ mai aperta ….arrivare con auto? …aprire solo per chi arriva a piedi o qualche bikers? sara’ dura ……

sarivan
                              Partecipante

a questo punto se si vuole aprire il nuovo rifugio la gestione impianti frontignano dovrebbe gestire anche il rifugio….per me unica strada percorribile.

sarivan
                                Partecipante

a questo punto se si vuole aprire il nuovo rifugio la gestione impianti frontignano dovrebbe gestire anche il rifugio….per me unica strada percorribile.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 709 totali)
                                • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Scimarche consiglia