Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16

Questo argomento contiene 708 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vettore2480 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 616 a 630 (di 709 totali)
  • Autore
    Articoli

Vettore2480
    Partecipante

fraric ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      Io parteciperei volentieri a quella Mailing List…….
      a fine stagione tireremo le somme anche con il senno del poi….

C’erano tanti e poi tanto di quei destinatari in quella mail che mi hanno mostrato stamani, che un conoscente che te la gira lo trovi sicuramente.

Vettore2480
      Partecipante

fraric ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        Io parteciperei volentieri a quella Mailing List…….
        a fine stagione tireremo le somme anche con il senno del poi….

C’erano tanti e poi tanto di quei destinatari in quella mail che mi hanno mostrato stamani, che un conoscente che te la gira lo trovi sicuramente.

epomeo
        Partecipante

Scusate la domanda babbea: se domani non dovessero aprire la pian dell’arco, dove conviene parcheggiare, fare il biglietto e salire?

epomeo
          Partecipante

Scusate la domanda babbea: se domani non dovessero aprire la pian dell’arco, dove conviene parcheggiare, fare il biglietto e salire?

Vettore2480
            Partecipante

Io credo che l’unica seggiovia aperta al 100% (salvo meteo disastri) sarà la saliere veloce. Se veramente apriranno in alto, usando quella, al canalone in qualche modo ci arrivi.

Vettore2480
              Partecipante

Io credo che l’unica seggiovia aperta al 100% (salvo meteo disastri) sarà la saliere veloce. Se veramente apriranno in alto, usando quella, al canalone in qualche modo ci arrivi.

epomeo
                Partecipante

Grazie. Mi sembrava strano che aprissero la parte alta ma senza mezzi per arrivarci. Non sono molto pratico di Frontignano…

epomeo
                  Partecipante

Grazie. Mi sembrava strano che aprissero la parte alta ma senza mezzi per arrivarci. Non sono molto pratico di Frontignano…

Vettore2480
                    Partecipante

Non vorrei essere frainteso, pensavo conoscessi i collegamenti e chiedevi solo operatività logistico organizzativa.
                      Se aprono la parte alta ci arrivi anche meglio parcheggiando al piazzale dell’hotel felycita, salendo con la Selva Piana. Il problema è la biglietteria, che non sempre viene aperta anche lì. Per questo ti dicevo di salire con la Saliere,, nella speranza che il collegamento sia praticabile “in qualche modo”…
                      Altrimenti, meglio di tutti, biglietto alle saliere poi spostamento in auto al Felycita.

Vettore2480
                      Partecipante

Non vorrei essere frainteso, pensavo conoscessi i collegamenti e chiedevi solo operatività logistico organizzativa.
                        Se aprono la parte alta ci arrivi anche meglio parcheggiando al piazzale dell’hotel felycita, salendo con la Selva Piana. Il problema è la biglietteria, che non sempre viene aperta anche lì. Per questo ti dicevo di salire con la Saliere,, nella speranza che il collegamento sia praticabile “in qualche modo”…
                        Altrimenti, meglio di tutti, biglietto alle saliere poi spostamento in auto al Felycita.

fraric
                        Membro

Fontignano:
                          Impianti di risalita con la capacità di diverse migliaia di persone per ora,
                          peccato che si sono dimenticati di “pensare” all’impianto di innevamento artificiale per il fondo:( :( :(

Non lo faranno (l’impianto di innevamento), ma se lo faranno speriamo che si ricordino di pensare anche all’invaso per l’acqua……:blush: :blink: :silly: 😆 :dry: :huh: :ohmy: :unsure:

…..tanti soldi spesi per l’impianti di risalita, i rifugi; niente per l’innevamento programmato confidando nella “manna dal cielo”:S :S :S

Hanno pensato prima al tetto che alle fondamenta:silly: :silly: :silly:

fraric
                          Membro

Fontignano:
                            Impianti di risalita con la capacità di diverse migliaia di persone per ora,
                            peccato che si sono dimenticati di “pensare” all’impianto di innevamento artificiale per il fondo:( :( :(

Non lo faranno (l’impianto di innevamento), ma se lo faranno speriamo che si ricordino di pensare anche all’invaso per l’acqua……:blush: :blink: :silly: 😆 :dry: :huh: :ohmy: :unsure:

…..tanti soldi spesi per l’impianti di risalita, i rifugi; niente per l’innevamento programmato confidando nella “manna dal cielo”:S :S :S

Hanno pensato prima al tetto che alle fondamenta:silly: :silly: :silly:

Vettore2480
                            Partecipante

Oggi nonostante una meteo prettamente APPENNINICA, con temperature appena sopra lo zero, ma umidità che ti entrava nelle ossa, coadiuvata da raffichette alle volte molto allegre, grande sensazione di freddo ma…
                              …alla fine si è sciato tanto, e benino.
                              Canalone molto piacevole con neve simil invernale, anche fuoripista qualcosa si faceva.
                              Saliere che al mattino sembrava stessero per sfasciarsi del tutto, a metà giornata è calata umidtà e temperature, le piste si sono riprese alla grande.
                              Ala fine ci hanno cacciato via poiché le seggiovie chiudevano!!!

Vettore2480
                              Partecipante

Oggi nonostante una meteo prettamente APPENNINICA, con temperature appena sopra lo zero, ma umidità che ti entrava nelle ossa, coadiuvata da raffichette alle volte molto allegre, grande sensazione di freddo ma…
                                …alla fine si è sciato tanto, e benino.
                                Canalone molto piacevole con neve simil invernale, anche fuoripista qualcosa si faceva.
                                Saliere che al mattino sembrava stessero per sfasciarsi del tutto, a metà giornata è calata umidtà e temperature, le piste si sono riprese alla grande.
                                Ala fine ci hanno cacciato via poiché le seggiovie chiudevano!!!

sertorelli
                                Moderatore

Discreta giornata oggi a Fronty nonostante la meteo.
                                  Stavo pensando di fare il bis domani.
                                  Secondo voi con il vento previsto per domani la selvapiana funzionerà?

Stai vedendo 15 articoli - dal 616 a 630 (di 709 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia