Frontignano superski!

News Forum Frontignano superski!

  • Questo topic ha 281 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 281 totali)
  • Autore
    Post
  • #213250
    forza72
    Partecipante

    Ancora nevica????? :)

    #249712
    forza72
    Partecipante

    Ancora nevica????? :)

    #213253
    Sibillo
    Membro

    Giusto..correggo.. 70-280:woohoo:

    Le previsioni locali danno assenza di precipitazioni per sabato e domenica:) ..speriamo che ci prendano per una volta!!

    Intanto ieri gran lavoro dei gattisti per fresare la neve (per togliergli l’aria dentro e rendere poi la battitura ottimale).

    A sprazzi il cielo si è aperto consentendo belle gelate (temperature dai -10 ai -20 gradi in quota!!brrrr)

    Sul parcheggio e il nuovo impianto io non so nulla..io mi riferivo a come negli anni 80 fu studiata la situazione, nel senso di fare partire la seggiovia “Ginepro” dal basso con una intermedia per consentire “l’arroccamento” di grandi masse di persone quando i parcheggi a monte fossero stati pieni.
    Per questo dico che Fronty nasce come grande stazione sciistica..di fatto ancora oggi quando è strapieno di gente il traffico non si ingorga (considerate quante centinaia di macchine ci sono certe domeniche..)

    #249715
    Sibillo
    Membro

    Giusto..correggo.. 70-280:woohoo:

    Le previsioni locali danno assenza di precipitazioni per sabato e domenica:) ..speriamo che ci prendano per una volta!!

    Intanto ieri gran lavoro dei gattisti per fresare la neve (per togliergli l’aria dentro e rendere poi la battitura ottimale).

    A sprazzi il cielo si è aperto consentendo belle gelate (temperature dai -10 ai -20 gradi in quota!!brrrr)

    Sul parcheggio e il nuovo impianto io non so nulla..io mi riferivo a come negli anni 80 fu studiata la situazione, nel senso di fare partire la seggiovia “Ginepro” dal basso con una intermedia per consentire “l’arroccamento” di grandi masse di persone quando i parcheggi a monte fossero stati pieni.
    Per questo dico che Fronty nasce come grande stazione sciistica..di fatto ancora oggi quando è strapieno di gente il traffico non si ingorga (considerate quante centinaia di macchine ci sono certe domeniche..)

    #213265
    sertorelli
    Moderatore

    speriamo solo che con tutta questa neve non venga fuori il pericolo valanghe sul canalone. Anni fa dovettero ternelo chiuso a causa di accumoli che si erano formati sul cornaccione…

    #249727
    sertorelli
    Moderatore

    speriamo solo che con tutta questa neve non venga fuori il pericolo valanghe sul canalone. Anni fa dovettero ternelo chiuso a causa di accumoli che si erano formati sul cornaccione…

    #213266
    Azagoth
    Membro

    credo ke intendi nei crostoni in cima…

    ci vorrebbe ke i gestori causino valanghe artificiali

    #249728
    Azagoth
    Membro

    credo ke intendi nei crostoni in cima…

    ci vorrebbe ke i gestori causino valanghe artificiali

    #213268
    Sibillo
    Membro

    Ed ecco il sole.. tra un po’ i battipista iniziaranno a preparare le piste per il gran ballo di questo fine settimana. Che spettacolo:woohoo: :woohoo: :woohoo: frontignano_zoom13febbraio.jpg

    #249730
    Sibillo
    Membro

    Ed ecco il sole.. tra un po’ i battipista iniziaranno a preparare le piste per il gran ballo di questo fine settimana. Che spettacolo:woohoo: :woohoo: :woohoo: frontignano_zoom13febbraio.jpg

    #213277
    forza72
    Partecipante

    Buon giorno, situazione attuale??anche info riguardo la strada..
    Grazie

    #249739
    forza72
    Partecipante

    Buon giorno, situazione attuale??anche info riguardo la strada..
    Grazie

    #213287
    Azagoth
    Membro

    dalle 9 alle 16 sempre neve, situazione sulle piste… booooo uahauhauhauha

    spettacolo oggi, tanta, ma tanta powder B)
    le strade fino a ussita per tornare a casa erano un po sporche, parekkie persone andavano con le catene, cmq molto pulite con lo spazzaneve ke passava di continuo… domani si bissa ;)

    ps. unica pecca di oggi ke da mezzogiorno in poi s’è rotta la biposto del canalone, dovrebbero averla aggiustata e domani dovrebbe funzionare

    #249749
    Azagoth
    Membro

    dalle 9 alle 16 sempre neve, situazione sulle piste… booooo uahauhauhauha

    spettacolo oggi, tanta, ma tanta powder B)
    le strade fino a ussita per tornare a casa erano un po sporche, parekkie persone andavano con le catene, cmq molto pulite con lo spazzaneve ke passava di continuo… domani si bissa ;)

    ps. unica pecca di oggi ke da mezzogiorno in poi s’è rotta la biposto del canalone, dovrebbero averla aggiustata e domani dovrebbe funzionare

    #213312
    sertorelli
    Moderatore

    Che giornata ieri vermanete fantastica 50 cm di neve fresca!!!!
    I gatti che hanno lavorato tutto il giorno per battere le piste e disseppelire gli skilift.
    Che goduria.

    Anche ieri la doppia del canalone ha chiuso ma solo per 10 minuti di stop & go per sostituire un rullo, Veramente celeri!!!

    Unica pecca molte persone si sono lamentate delle macchinette che controllano i biglietti, si bloccavano continuamente. Bisogna che vengano sostituite o aumentate quelle che ci sono.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 281 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.