Frontignano superski!

News Forum Frontignano superski!

  • Questo topic ha 281 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 281 totali)
  • Autore
    Post
  • #249452
    sertorelli
    Moderatore

    dalla webcam sembra che a risentirne dello scirocco sia stato come al solito le saliere e il ginepro. Per il resto sembra ancora tutto abbastanza innevato.

    #212990
    sertorelli
    Moderatore

    dalla webcam sembra che a risentirne dello scirocco sia stato come al solito le saliere e il ginepro. Per il resto sembra ancora tutto abbastanza innevato.

    #213051
    Sibillo
    Membro

    Zona Saliere: piste che arrivano alla quadriposto ok.
    La pista Ginepro è l’unica che penso non aprirà a meno miracoli del gattista (guardate sul sito in caso se la aprono vuol dire che la neve in fondo ce la portano);)

    Zona Canalone: piste stupende e innevatissime (Canalone, Coturnice, Jacci di Bicco, collegamento Saliere):woohoo:

    Guardate sempre e cmq il sito http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/BollettinoNeveImpiantiAperti/tabid/181/Default.aspx è sempre aggiornatissimo addirittura la segreteria degli impianti è collegata sempre anche durante la giornata:) .

    Buona sciataaaaaaaaaaa (io nn posso andare azz)

    #249513
    Sibillo
    Membro

    Zona Saliere: piste che arrivano alla quadriposto ok.
    La pista Ginepro è l’unica che penso non aprirà a meno miracoli del gattista (guardate sul sito in caso se la aprono vuol dire che la neve in fondo ce la portano);)

    Zona Canalone: piste stupende e innevatissime (Canalone, Coturnice, Jacci di Bicco, collegamento Saliere):woohoo:

    Guardate sempre e cmq il sito http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/BollettinoNeveImpiantiAperti/tabid/181/Default.aspx è sempre aggiornatissimo addirittura la segreteria degli impianti è collegata sempre anche durante la giornata:) .

    Buona sciataaaaaaaaaaa (io nn posso andare azz)

    #213074
    Eriol
    Membro

    C’è in corso una bufera di neve!!!

    #249536
    Eriol
    Membro

    C’è in corso una bufera di neve!!!

    #213075
    alexander81
    Partecipante

    musica per le mie orecchie! :D

    #249537
    alexander81
    Partecipante

    musica per le mie orecchie! :D

    #213103
    Azagoth
    Membro

    in alto oggi nevicava, alle 5 le strade si sono sbiancate

    #249565
    Azagoth
    Membro

    in alto oggi nevicava, alle 5 le strade si sono sbiancate

    #213120
    pippo100
    Membro

    la situazione neve a frontignano è ottima nella parte alta,neve eccellente.in basso fino alla partenza quadriposto è buono.il rientro alle saliere va fatto con attenzione.oggi impianti tutti aperti,sia cornaccione che selvapiana.
    buona serata

    #249582
    pippo100
    Membro

    la situazione neve a frontignano è ottima nella parte alta,neve eccellente.in basso fino alla partenza quadriposto è buono.il rientro alle saliere va fatto con attenzione.oggi impianti tutti aperti,sia cornaccione che selvapiana.
    buona serata

    #249618
    alex58
    Membro

    Peccato sempre per la parte bassa delle “Saliere” , che resta sempre semi-scoperta ed è la prima a sparire con lo Scirocco. Purtroppo l’innalzamento progressivo dello zero termico negli ultimi anni non penso consenta molte speranze per il futuro …. con grande danno per famiglie, bambini e principianti, per i quali queste piste (Saliere, Ginepro) sono perfette . Certo, con soli 2/3 grossi “cannoni” posizionati dalla metà del Ginepro in giù (ed un buon lavoro dei gattisti) ad esempio, si potrebbe assicurare la praticabilità continuativa di questa pista, che è ampia, facile e molto gradevole per tutti e soprattutto per i principianti …. Speriamo che qualcuno ci pensi ….

    #213156
    alex58
    Membro

    Peccato sempre per la parte bassa delle “Saliere” , che resta sempre semi-scoperta ed è la prima a sparire con lo Scirocco. Purtroppo l’innalzamento progressivo dello zero termico negli ultimi anni non penso consenta molte speranze per il futuro …. con grande danno per famiglie, bambini e principianti, per i quali queste piste (Saliere, Ginepro) sono perfette . Certo, con soli 2/3 grossi “cannoni” posizionati dalla metà del Ginepro in giù (ed un buon lavoro dei gattisti) ad esempio, si potrebbe assicurare la praticabilità continuativa di questa pista, che è ampia, facile e molto gradevole per tutti e soprattutto per i principianti …. Speriamo che qualcuno ci pensi ….

    #249624
    Sibillo
    Membro

    Da quello che ho sentito in giro ci stanno pensando..già esiste il progetto. Servono solo i soldi della regione.

    Per me l’investimento si giustifica in quanto intorno a Fronty ruota un grande indotto, e il resort se fanno la nuova seggiovia Saliere (a 4 posti) potrà benissimo ospitare più di 6000 utenze al giorno.
    Infatti la larghezza della pista è così ampia da permettere a tutte queste persone di scendere in sicurezza:), e creare l’innevamento per la pista “Saliere” si può fare perchè nella parte bassa del comprensorio l’acqua non manca. Basta crederci.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 281 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.