Frontignano superski!

News Forum Frontignano superski!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 281 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

dalla webcam sembra che a risentirne dello scirocco sia stato come al solito le saliere e il ginepro. Per il resto sembra ancora tutto abbastanza innevato.

sertorelli
      Moderatore

dalla webcam sembra che a risentirne dello scirocco sia stato come al solito le saliere e il ginepro. Per il resto sembra ancora tutto abbastanza innevato.

Sibillo
        Membro

Zona Saliere: piste che arrivano alla quadriposto ok.
          La pista Ginepro è l’unica che penso non aprirà a meno miracoli del gattista (guardate sul sito in caso se la aprono vuol dire che la neve in fondo ce la portano);)

Zona Canalone: piste stupende e innevatissime (Canalone, Coturnice, Jacci di Bicco, collegamento Saliere):woohoo:

Guardate sempre e cmq il sito http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/BollettinoNeveImpiantiAperti/tabid/181/Default.aspx è sempre aggiornatissimo addirittura la segreteria degli impianti è collegata sempre anche durante la giornata:) .

Buona sciataaaaaaaaaaa (io nn posso andare azz)

Sibillo
          Membro

Zona Saliere: piste che arrivano alla quadriposto ok.
            La pista Ginepro è l’unica che penso non aprirà a meno miracoli del gattista (guardate sul sito in caso se la aprono vuol dire che la neve in fondo ce la portano);)

Zona Canalone: piste stupende e innevatissime (Canalone, Coturnice, Jacci di Bicco, collegamento Saliere):woohoo:

Guardate sempre e cmq il sito http://www.ussita-frontignano.com/Meteo/BollettinoNeveImpiantiAperti/tabid/181/Default.aspx è sempre aggiornatissimo addirittura la segreteria degli impianti è collegata sempre anche durante la giornata:) .

Buona sciataaaaaaaaaaa (io nn posso andare azz)

Eriol
            Membro

C’è in corso una bufera di neve!!!

Eriol
              Membro

C’è in corso una bufera di neve!!!

alexander81
                Partecipante

musica per le mie orecchie! :D

alexander81
                  Partecipante

musica per le mie orecchie! :D

Azagoth
                    Membro

in alto oggi nevicava, alle 5 le strade si sono sbiancate

Azagoth
                      Membro

in alto oggi nevicava, alle 5 le strade si sono sbiancate

pippo100
                        Membro

la situazione neve a frontignano è ottima nella parte alta,neve eccellente.in basso fino alla partenza quadriposto è buono.il rientro alle saliere va fatto con attenzione.oggi impianti tutti aperti,sia cornaccione che selvapiana.
                          buona serata

pippo100
                          Membro

la situazione neve a frontignano è ottima nella parte alta,neve eccellente.in basso fino alla partenza quadriposto è buono.il rientro alle saliere va fatto con attenzione.oggi impianti tutti aperti,sia cornaccione che selvapiana.
                            buona serata

alex58
                            Membro

Peccato sempre per la parte bassa delle “Saliere” , che resta sempre semi-scoperta ed è la prima a sparire con lo Scirocco. Purtroppo l’innalzamento progressivo dello zero termico negli ultimi anni non penso consenta molte speranze per il futuro …. con grande danno per famiglie, bambini e principianti, per i quali queste piste (Saliere, Ginepro) sono perfette . Certo, con soli 2/3 grossi “cannoni” posizionati dalla metà del Ginepro in giù (ed un buon lavoro dei gattisti) ad esempio, si potrebbe assicurare la praticabilità continuativa di questa pista, che è ampia, facile e molto gradevole per tutti e soprattutto per i principianti …. Speriamo che qualcuno ci pensi ….

alex58
                              Membro

Peccato sempre per la parte bassa delle “Saliere” , che resta sempre semi-scoperta ed è la prima a sparire con lo Scirocco. Purtroppo l’innalzamento progressivo dello zero termico negli ultimi anni non penso consenta molte speranze per il futuro …. con grande danno per famiglie, bambini e principianti, per i quali queste piste (Saliere, Ginepro) sono perfette . Certo, con soli 2/3 grossi “cannoni” posizionati dalla metà del Ginepro in giù (ed un buon lavoro dei gattisti) ad esempio, si potrebbe assicurare la praticabilità continuativa di questa pista, che è ampia, facile e molto gradevole per tutti e soprattutto per i principianti …. Speriamo che qualcuno ci pensi ….

Sibillo
                                Membro

Da quello che ho sentito in giro ci stanno pensando..già esiste il progetto. Servono solo i soldi della regione.

Per me l’investimento si giustifica in quanto intorno a Fronty ruota un grande indotto, e il resort se fanno la nuova seggiovia Saliere (a 4 posti) potrà benissimo ospitare più di 6000 utenze al giorno.
                                  Infatti la larghezza della pista è così ampia da permettere a tutte queste persone di scendere in sicurezza:), e creare l’innevamento per la pista “Saliere” si può fare perchè nella parte bassa del comprensorio l’acqua non manca. Basta crederci.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 281 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.