Funivia Frontignano

News Forum Funivia Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #230722
    Carlo
    Membro

      Io ci sono salito sulla funivia e quoando avrò un pò di tempo vi posterò qualche vecchia foto dell’evento…. comunque era veramente da brivido!!! :blink:

      Certo che si può salire con un sentiero!
      C’è il sentiero che parte accanto all’hotel felicita che arriva fino alla croce del monte bove e da lì si può raggiungere la stazione a monte della vecchia funivia passando sul cosiddetto "crostone" cioè quella montagna prolungata che collega il monte bove sud con il monte bove nord ;)

      #230723
      Nelson
      Moderatore

        Io non l’ho mai fatto quel sentiero, comunque a quanto mi hanno detto è fattibile da chiunque…come tutti i sentieri dei Sibillini…
        Pirla inclusi…;) …credo:woohoo:

        #230763
        Sibillo
        Membro

          Ciao a tutti!;)
          L’anno scorso io e un mio amico siamo saliti fino all’arrivo della funivia. Il bello è che, una volta entrati (anche se è vietato) ho deciso di girare un video con la mia fotocamera e ne è uscito qualcosa… DA BRIVIDO!!!!!
          Guardate voi stessi, l’ho inserito all’indirizzo http://palple.spymac.com/video/diroccato.mov
          Il video si vede con Quick Time.

          E ora… spegnete le luci e tremate!!!!!!!!1:woohoo: :woohoo:

          #230764
          Nelson
          Moderatore

            Wow, complimenti Sibillo…fantastico!!!
            E’ un peccato vedere andare tutto in malora così…sai quante cose si potrebbero fare!!:( :( :( :(

            #230766
            marcops
            Moderatore

              RABBRIVIDIAMO!!!!
              ma hai anche un video dall’esterno o delle foto???

              #230845
              Lucaps
              Moderatore

                Ho trovato la storia della funivia e del progetto delle piste della val di bove in questo link dove descrive un escursionismo alpinistico insieme alla storia della funivia
                http://www.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=308&Itemid=65

                #230850
                sertorelli
                Moderatore

                  C’è sempre di mezzo il mio amico Paolo P.:)

                  #230851
                  candie
                  Membro

                    Ero totalmente all’oscuro di ciò che successe!!!
                    mi si sono drizzati i peli sulle braccia :S
                    Da panico veramente!!!!

                    #230866
                    Nelson
                    Moderatore

                      Molto bello l’articolo!:laugh: :laugh: Neanche io sapevo la storia dello sciatore…:( :(

                      #230868
                      marcops
                      Moderatore

                        poveraccio… sai che volo! Ma quella volta le reti non le mettevano?

                        #230869
                        marcops
                        Moderatore

                          Carlo scritto:

                          Quote:
                          Io ci sono salito sulla funivia e quoando avrò un pò di tempo vi posterò qualche vecchia foto dell’evento…. comunque era veramente da brivido!!! :blink:

                          Certo che si può salire con un sentiero!
                          C’è il sentiero che parte accanto all’hotel felicita che arriva fino alla croce del monte bove e da lì si può raggiungere la stazione a monte della vecchia funivia passando sul cosiddetto "crostone" cioè quella montagna prolungata che collega il monte bove sud con il monte bove nord ;)

                          Allora chi viene a fare un raid ad agosto? C’è in ballo pure lo spettro di quel povero sciatore!!!

                          #230871
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            neanche io sapevo dello sciatore…..:( :( ….cmq credo che all’epoca le reti non c’erano…:unsure:

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #230872
                            Nelson
                            Moderatore

                              A me non dispiacerebbe affatto andare su! Se ci si organizza per fare un giro alla vecchia funivia e ci sono vengo al 100%!!!!:woohoo: :woohoo:

                              #230874
                              marcops
                              Moderatore

                                allora ci mettiamo d’accordo per un giorno… però bisogna che aspetto le ferie per essere più libero… si potrebbe fare i primi di agosto!
                                Chi viene?

                                ***spostato IN OFF-TOPIC***

                                Post modificato da: marcops, alle: 2006/07/18 17:31

                                #231039
                                Fleiss
                                Membro

                                  questa foto propone il ripido burrone tra l’ultimo pilone e l’arrivo della funivia sul monte bove.c’è un bel strapiombo di circa 600 metri

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.