fa veramente impressione… certo chi l’ha progettata a suo tempo non aveva fatto bene i conti sulle sue condizioni di utilizzo.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Al nostro sopralluogo a Frontignano non potevano mancare nuove foto della vecchia funivia.
La stazione di partenza (le cabine sono state rimosse).
Il primo tratto, il più ripido.
Il primo tratto visto dall’alto
.
Post modificato da: palple, alle: 2006/08/20 16:43
La campata finale.
è questo il vero tratto ripido: è un burrone