Giornata Mondiale sul Suolo 2008

News Forum Giornata Mondiale sul Suolo 2008

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #192093
    Nelson
    Moderatore

    L’Associazione Culturale Pedosphera di cui faccio parte sta organizzando il 3 dicembre 2008 alla Facoltà di Agraria di Ancona la Giornata Mondiale sul Suolo 2008!
    Per chi fosse interessato a questo link trovate il programa della giornata:

    http://www.pedosphera.org/Foto/Giornata%20mondiale%20sul%20suolo-2008.pdf

    #247139
    Cesco
    Membro

    Grande Nelson e Pedosphera!!!.. una bella opportunità organizzare un evento di tale rilievo proprio all’Università di Ancona, complimenti!;)

    …e grazie dell’invito, ci saremo anche noi a presentare le nostre attività invernali e la collaborazione con Pedosphera attraverso un nuovo progetto davvero interessante, in modo particolare per le scuole!

    ..come volevasi dimostrare, l’Unione Fa La Forza! ;)

    #210677
    Cesco
    Membro

    Grande Nelson e Pedosphera!!!.. una bella opportunità organizzare un evento di tale rilievo proprio all’Università di Ancona, complimenti!;)

    …e grazie dell’invito, ci saremo anche noi a presentare le nostre attività invernali e la collaborazione con Pedosphera attraverso un nuovo progetto davvero interessante, in modo particolare per le scuole!

    ..come volevasi dimostrare, l’Unione Fa La Forza! ;)

    #210787
    Alrescha
    Membro

    :) Spero che anche il pensiero faccia forza!!!
    Dovrò lasciare Cesco da solo e mi dispiace per Nelson perchè non potrò partecipare all’evento.

    Però ho già prenotato da Massi……per il proseguimento della giornata-serata così mi raccontate cosa avrete combinato di buono.;)

    #247249
    Alrescha
    Membro

    :) Spero che anche il pensiero faccia forza!!!
    Dovrò lasciare Cesco da solo e mi dispiace per Nelson perchè non potrò partecipare all’evento.

    Però ho già prenotato da Massi……per il proseguimento della giornata-serata così mi raccontate cosa avrete combinato di buono.;)

    #210798
    Cesco
    Membro

    ..grande il Socio!… da Massi, mi lecco i baffi già, slurp!:woohoo:
    ..la presenza di spirito a volte fa la differenza, grazie!.. a domani
    ri-slurp!:)

    #247260
    Cesco
    Membro

    ..grande il Socio!… da Massi, mi lecco i baffi già, slurp!:woohoo:
    ..la presenza di spirito a volte fa la differenza, grazie!.. a domani
    ri-slurp!:)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.