La butto li come idea….

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff La butto li come idea….

  • Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Nic.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #244245

    Anche io penso che poter interagire subito sia una gran bella cosa come dice marcops:

    Uhm… non so se è fattibile, ma la cosa migliore sarebbe integrarla nella homepage, così da vedere chi è on-line nell’immediato…
    Magari fare una specie di pop-up… non so se mi spiego.
    Per esempio io entro nel sito e voglio fare 2 chicchiere con quelli che sono on-line, non devo fare che pigiare un bottone e a quelli arriva la richiesta istantanea che il mago otelma è in linea…
    Esempio io mi loggo al sito.
    Vedo già che pippo, caio e tizio sono loggati (e questo è già possibile) ma non posso interagire con loro.
    Bisogna fare in modo che cliccando sul nome di caio ho un messenger istantaneo che mi consente di parlare con lui…
    Troppo futuristico?

    Credo che forse la cosa si possa realizzare
    Gabry

    #244254
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Gabry perchè non provate ad inserirla sul vostro sito così fate da cavie :D e poi se funziona lo replichiamo qui!!?? ;) :) :P

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #244261
    Nic
    Membro

    Confermo che è fattibilissimo, offre tutto lo staff di azzurra, cmq sicuramente avrete i vostri gestori del sito privati….tutti i servizi, come l’avviso di chi è presente on-line o sul chan (chat) sono offerti da Azzurra gratuitamente, basta integrarli nel sito.
    Comunque se pensate che gli utilizzatori della chat siano solo gli iscritti e non serva attirare altra gente, potreste usare una semplice applet java che non si appoggi a reti di tipo IRC o simili…. è più semplice ma c’è molto meno possibilità di espansione.

    p.s.: ”Bisogna fare in modo che cliccando sul nome di caio ho un messenger istantaneo che mi consente di parlare con lui…” <— questo è molto più complesso, ed in più creerebbe discussioni private anzichè pubbliche. (c'è MSN messanger per questo…)

    Ciauz

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.