Lavori 2008 a Monte Piselli.

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 a Monte Piselli.

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #246669
    fede21
    Partecipante

    PURTROPPO NON è UNA NOVITà:angry:

    #246676
    danisci
    Moderatore

    attenzione fede21 non puoi scrivere in maiuscolo!;)

    #246679
    Laster
    Moderatore

    danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    attenzione fede21 non puoi scrivere in maiuscolo!;)

    dai lascialo sfogare, è colpa della stazione di Monte Piselli!!!;) ;) :P :P :P :P

    la situazione è molto deprimente:S

    #246683
    fede21
    Partecipante

    diciamo che mi era rimasto il lucchetto attivo sulla tastiera

    #246684
    fede21
    Partecipante

    cmq scuate:)

    #246693
    platoon
    Membro

    Cmq sono uscite le tariffe della stagione 2008/09 sul sito http://www.montepiselli.it:dry:vorrei sapere, cosa ne pensate?I prezzi pare che siano rimasti invariati anche se credo che non ci sia più la promozione del venerdi,e cmq credo che la stagionale a 200″euri” su richiesta individuale sia abbastanza onerosa visto che c’è un solo impianto:( Oggi se avessi trovato aperto avrei chiesto anche qualche informazione sui costi della stagionale per gruppi,e se forse c’era qualche sconto(tipo socio cai,fisi,o per aver fatto la stagionale l’anno passato),cmq spero di potervi informare al più presto anche se non ho tutte le mattine da dedicare al cotuge:angry:

    #246694
    Fonzie
    Membro

    Giornaliera festiva 19 euro per un solo impianto… Finchè potevi andarci infrasettimanale ok ma adesso che sono costretto nel weekend rischiano di non vedermi più…

    Che tristezza :dry:

    #246701
    Laster
    Moderatore

    cavolo nn c’è più il venerdì,l’anno scorso l’ho utilizzato alla grande

    peccato, l’anno passato mi sembrava fosse stato apprezzato, bhoo

Stai visualizzando 8 post - dal 61 a 68 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.