Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 258 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Nuovo anno…nuovo topic sui lavori del comprensorio di Sarnano (Sassotetto S.M.Maddalena)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Eriol
      Membro

Voglio andare a sciare in notturna!!

Quando la collaudano la nuova seggiovia?

novità?

skifun70
        Moderatore

ancora qualche giorno e la triposto sarà collaudata.

Bacco
          Membro

Ciao Ragazzi, grazie per i vostri report dalle località maceratesi. Apprezzo molto il vostro impegno nell’informare chi è costretto a casa con il raffredore e mal di gola come me. Mi domando anche io quando sarà aperta la pista in notturna dal momento che non se ne parla minimamente. Non interessa a nessuno…..o mi sfugge qualcosa? Complimenti di nuovo a chi si adopera per i maniaci dello sci e snow. Ciao:laugh:

Eriol
            Membro

se leggi il mio post all’inizio avevo infatti chiesto quando hanno intenzione di collaudare questa benedetta seggiovia per andare a sciare in notturna che da noi nelle Marche penso non è mai successo…dovrebbe essere una cosa molto bella!

Iseek
              Membro
                Quote:
                ancora qualche giorno e la triposto sarà collaudata.

Fra qualche giorno probabilmente sarà spatita anche la neve ….

petasnow
                Membro

Ho parlato con alcune persone del posto ( impianti biglietteria )hnno detto che la nuova seggiovia causa vento forte (170 Km/h circa ) ha dovuto togliere tutti i poggia-piedi che si sono storti stanno aspettando quelli nuovi (più robusti e grandi ) , proprio la sera prima del collaudo è successo questo .Per l’innevameto dicono che è tutto funzionante anche nel park c’è un pozzetto per la neve artificiale …non sò di più ho cercato di informarmi ma sono notizie vaghe …. :laugh:

sertorelli
                  Moderatore

Notizie sulla seggiovia? Sono arrivati pezzi? E’ stata omologata?
                    Le schede per l’innevamento sono state sostituite??
                    Mah…

meteourbino
                    Partecipante

Ma se l’impianto d’innevamento è funzionante perchè non sparano?!!! IN queste sere le temperature ci sono state anche se non molto basse ( -1/-3 gradi ) l’umidità sempre sul 50 % permetteva sicuramente un buon utilizzo dei cannoni…

skifun70
                      Moderatore

In effetti hai ragione meteoman, ma il problema è che l’impianto doveva ancora finire di essere sistemato, nei giorni scorsi è stato pulito e anche se le aste ancora non sono utilizzabili a causa del famoso fulmine si sono accesi i motori dei generatori a bassa pressione, ancora li stanno rodando e qualche problema è da risolvere però intanto ……

foto delle 17.30

Bacco
                        Membro

non ci posso credere……. che bello….allora vanno!!!:laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:

marcorocky
                          Membro

No!!!!!!!Non ci credo…….che sia venuta la Madonna dal cielo?!!!!:ohmy:

Iseek
                            Membro

Mi sono commosso !

sertorelli
                              Moderatore

Il sito di sarnano non è aggiornato.
                                Per le notturne c’è un impianto di illuminazione della pista sopra la capannina, ma non si sa quando entrerà in funzione.

Cesco
                                Membro

…se per "notturne" intendi le ciapolate con osservazione delle stelle che organizza FreedoMountain e che sono sul programma eventi di Sarnano… basta cliccare sul sito qui sotto!

ciao ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 258 totali)
                                • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.