Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #228054
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Nuovo anno…nuovo topic sui lavori del comprensorio di Sarnano (Sassotetto S.M.Maddalena)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #239982
    Eriol
    Membro

    Voglio andare a sciare in notturna!!

    Quando la collaudano la nuova seggiovia?

    novità?

    #239988
    skifun70
    Moderatore

    ancora qualche giorno e la triposto sarà collaudata.

    #239992
    Bacco
    Membro

    Ciao Ragazzi, grazie per i vostri report dalle località maceratesi. Apprezzo molto il vostro impegno nell’informare chi è costretto a casa con il raffredore e mal di gola come me. Mi domando anche io quando sarà aperta la pista in notturna dal momento che non se ne parla minimamente. Non interessa a nessuno…..o mi sfugge qualcosa? Complimenti di nuovo a chi si adopera per i maniaci dello sci e snow. Ciao:laugh:

    #239993
    Eriol
    Membro

    se leggi il mio post all’inizio avevo infatti chiesto quando hanno intenzione di collaudare questa benedetta seggiovia per andare a sciare in notturna che da noi nelle Marche penso non è mai successo…dovrebbe essere una cosa molto bella!

    #239998
    Iseek
    Membro
    Quote:
    ancora qualche giorno e la triposto sarà collaudata.

    Fra qualche giorno probabilmente sarà spatita anche la neve ….

    #240019
    petasnow
    Membro

    Ho parlato con alcune persone del posto ( impianti biglietteria )hnno detto che la nuova seggiovia causa vento forte (170 Km/h circa ) ha dovuto togliere tutti i poggia-piedi che si sono storti stanno aspettando quelli nuovi (più robusti e grandi ) , proprio la sera prima del collaudo è successo questo .Per l’innevameto dicono che è tutto funzionante anche nel park c’è un pozzetto per la neve artificiale …non sò di più ho cercato di informarmi ma sono notizie vaghe …. :laugh:

    #241540
    sertorelli
    Moderatore

    Notizie sulla seggiovia? Sono arrivati pezzi? E’ stata omologata?
    Le schede per l’innevamento sono state sostituite??
    Mah…

    #241648
    meteourbino
    Partecipante

    Ma se l’impianto d’innevamento è funzionante perchè non sparano?!!! IN queste sere le temperature ci sono state anche se non molto basse ( -1/-3 gradi ) l’umidità sempre sul 50 % permetteva sicuramente un buon utilizzo dei cannoni…

    #241665
    skifun70
    Moderatore

    In effetti hai ragione meteoman, ma il problema è che l’impianto doveva ancora finire di essere sistemato, nei giorni scorsi è stato pulito e anche se le aste ancora non sono utilizzabili a causa del famoso fulmine si sono accesi i motori dei generatori a bassa pressione, ancora li stanno rodando e qualche problema è da risolvere però intanto ……

    foto delle 17.30

    #241682
    Bacco
    Membro

    non ci posso credere……. che bello….allora vanno!!!:laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:

    #241685
    marcorocky
    Membro

    No!!!!!!!Non ci credo…….che sia venuta la Madonna dal cielo?!!!!:ohmy:

    #241693
    Iseek
    Membro

    Mi sono commosso !

    #241746
    sertorelli
    Moderatore

    Il sito di sarnano non è aggiornato.
    Per le notturne c’è un impianto di illuminazione della pista sopra la capannina, ma non si sa quando entrerà in funzione.

    #241749
    Cesco
    Membro

    …se per "notturne" intendi le ciapolate con osservazione delle stelle che organizza FreedoMountain e che sono sul programma eventi di Sarnano… basta cliccare sul sito qui sotto!

    ciao ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.