Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 258 totali)
  • Autore
    Post
  • #248156
    forza72
    Partecipante

    Sono contento..peccato che lavoro :)

    ps: qualche foto….sarebbe bello

    #248157
    TonyAncona
    Membro

    Ecco in diretta image-3904137f79e066f64256f9d4a63759f6.jpg

    #248162
    Eriol
    Membro

    Meteo e Impianti

    Tempo: Coperto
    Neve: 30 – 70 cm
    Vento: —
    Impianti: Aperti

    * condizioni meteo: visibilità buona

    Fonte: http://www.sarnanoneve.it/

    #248173
    skifun70
    Moderatore

    Situazione di precaria dalla mattinata, la strada per Sassotetto ancora coperta da tanta neve rendeva quasi impossibile la salita, poi si è scoperto che c’è stata la rottura del mezzo che stava pulendo a Fontelardina. Al ritorno strada quasi interamente pulita.
    Maddalena impianti ancora chiusi la partenza della seggiovia sepolta dalla neve così come gli altri impianti. A Sassotetto forse gli impianti sono partiti in tarda mattinata causa blocchi di sicureza dell’impianto che non voleva saperne di partire. Purtroppo nebbia e freddo non sono le migliori condiz ioni per gli impianti.
    Visibilità scarsa. Anche in fuoripista non va un granchè perchè il vento dei giorni scorsi ha creato pericolosi cumuli anche di due metri di neve.
    In cima alle due seggiovie accumuli di neve da paura. Io ho fatto un giro veloce con le pelli chi è stato su può spiegare meglio la situazione.
    Organizzazione ancora da migliorare, vista la nuova gestione fatta di tutta gente nuova aspettiamo prima di sparare a zero, mi auguro che facciano tesoro di questi inconvenienti.

    #248194
    alexander81
    Partecipante

    ragazzi commenti per la giornana ti oggi con piu dettagli grazie! :)

    #248209
    alexander81
    Partecipante

    oggi leggero nevischio durante tutta la giornata,poca roba,la strada che portava a Sassotetto era abbastanza pulita sotto,sopra ho dovuto montare le catene.Verso le 14 del pomeriggio la nebbia è scesa fino sotto l’hotel sibilla:
    foto

    #248210
    alexander81
    Partecipante

    foto

    #248211
    alexander81
    Partecipante

    foto

    #248212
    alexander81
    Partecipante

    foto

    #248213
    skifun70
    Moderatore

    video del tgR di qualche giorno fa

    http://it.youtube.com/watch?v=35uM_nEFLHo

    #248232
    stelucky
    Partecipante

    Ma oggi è aperto o chiuso?
    Il sito parla di chiusura per nebbia… :blink:

    #248233
    Alrescha
    Membro

    :( Purtroppo c’è una nebbia impressionante che non vuole andarsene. Gli impianti sono pronti a partire non appena la situazione meteo migliora.

    #248242
    alexander81
    Partecipante

    ma la fiaccolata la fanno a mezzanotte o alle 17?
    Non c’ho capito niente.

    #248259
    vlade
    Membro

    Domenica pomeriggio ho sentito un gruppo di ragazzi imbufaliti perché erano saliti a Sassotetto convinti che si potesse sciare e avevano trovato gli impianti chiusi: pur comprendendo che le condizioni meteo erano quasi proibitive, si lamentavano del fatto che non c’era nessuna informativa sullo stato degli impianti e che pertanto si erano dovuti “avventurare” (viste le condizioni della strada) fino in montagna per sapere se la stazione era aperta.
    Ora, a parte che con un po’ di buona volontà si riuscirebbe comunque a sapere – prima di partire – delle condizioni meteo e se gli mpianti sono aperti (basterebbe una telefonata), mi domando quanto impiegherà il gestore a capire che bisogna mettere a Sarnano paese una segnaletica (aggiornata in tempo … quasi reale) sullo stato degli impianti, oltre che installare uno straccio di webcam sulle piste.
    Mi domando perché nessuno pensi mai alle cose più semplici e più ovvie.

    #248260
    skifun70
    Moderatore

    Infatti sono anni che lo dico, per chi vuole c’è la webcam della protecno service installatta all’hermitage ed in streaming quindi con ripresa continua. i condizioni di nebbia purtroppo però non si riesce a vedere se in zone più alte la nebbia è presete lo stesso.
    Staremo a vedere

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 258 totali)
  • Il topic ‘Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena’ è chiuso a nuove risposte.