[Materiali] Valutazione tecnica sci

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica [Materiali] Valutazione tecnica sci

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #241856
    Fonzie
    Membro

    lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Fonzie questa si chiama istigazione…
    Così alle prossime gite non ci si combatte, tra le donne e gli sci…

    :laugh: Speriamo risponda così ne vedrete delle belle!

    #241857

    I Tigershark 10 sono quelli che ho io mentre i 12 sono sci più dedicati al gigante con un raggio di curva più ampio….molto difficili da far girare.
    Per le alrre marche non so che dirti; io sono sempre stato uno della Salomon e quest’ anno vanno molto bene gli AEREO credo si chiamino così, li ho provati e danno delle sensazioni simili a quelli che ho io.
    Ora devo LA VO RA RE
    Ciao:)
    A presto, cioè a questa seraB)
    Gabry

    #241858
    Fonzie
    Membro

    Ok grazie mille delle info! :) Intanto mi sto facendo un giretto per la rete per vedere quali siano quelli più in voga: mi sa che l’unica soluzione (credo ormai per l’anno prossimo) sia quella di provarne in affitto :)

    #241859
    danisci
    Moderatore

    ti consiglio anch’io di affitarli! Comunque io mi sono sempre trovato bene con Salomon e Atomic e con i Volk non tanto! Io sono un amante delle curve strette sempre nei lati delle piste dove la neve è migliore!:laugh: :laugh:

    #241864
    fede21
    Partecipante

    grande gabry donne e sci.sei proprio come tutti i veri sciatori:cheer: ;) in quel negozio il tigershark come il tuo sta a 689 euro ma non c è più la mia misura c è un 177 mi sembra.
    poi ho sentito il mio maestro e c è un modello della k 2 interessante quando vado su da lui lo provo e poi decido.cmq grazie;)

    #241869
    speed
    Membro

    Grande Gabry …ormai sei diventato anche consulente tecnico:blink:
    ciao Luca Speed

    #241962

    Non esageriamo mi hanno chiamato in causa e non ho potuto tirarmi indietro…
    Comunque quando posso sono ben lieto di aiutare qualche amico nella scelta dei materiali:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.