[Materiali] Valutazione tecnica sci

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica [Materiali] Valutazione tecnica sci

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #241856
    Fonzie
    Membro

      lalli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Fonzie questa si chiama istigazione…
      Così alle prossime gite non ci si combatte, tra le donne e gli sci…

      :laugh: Speriamo risponda così ne vedrete delle belle!

      #241857

      I Tigershark 10 sono quelli che ho io mentre i 12 sono sci più dedicati al gigante con un raggio di curva più ampio….molto difficili da far girare.
      Per le alrre marche non so che dirti; io sono sempre stato uno della Salomon e quest’ anno vanno molto bene gli AEREO credo si chiamino così, li ho provati e danno delle sensazioni simili a quelli che ho io.
      Ora devo LA VO RA RE
      Ciao:)
      A presto, cioè a questa seraB)
      Gabry

      #241858
      Fonzie
      Membro

        Ok grazie mille delle info! :) Intanto mi sto facendo un giretto per la rete per vedere quali siano quelli più in voga: mi sa che l’unica soluzione (credo ormai per l’anno prossimo) sia quella di provarne in affitto :)

        #241859
        danisci
        Moderatore

          ti consiglio anch’io di affitarli! Comunque io mi sono sempre trovato bene con Salomon e Atomic e con i Volk non tanto! Io sono un amante delle curve strette sempre nei lati delle piste dove la neve è migliore!:laugh: :laugh:

          #241864
          fede21
          Partecipante

            grande gabry donne e sci.sei proprio come tutti i veri sciatori:cheer: ;) in quel negozio il tigershark come il tuo sta a 689 euro ma non c è più la mia misura c è un 177 mi sembra.
            poi ho sentito il mio maestro e c è un modello della k 2 interessante quando vado su da lui lo provo e poi decido.cmq grazie;)

            #241869
            speed
            Membro

              Grande Gabry …ormai sei diventato anche consulente tecnico:blink:
              ciao Luca Speed

              #241962

              Non esageriamo mi hanno chiamato in causa e non ho potuto tirarmi indietro…
              Comunque quando posso sono ben lieto di aiutare qualche amico nella scelta dei materiali:)
              CiaoB)
              Gabry

            Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.