Modifiche descrizione stazioni sciistiche

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Modifiche descrizione stazioni sciistiche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #227948
    sertorelli
    Moderatore

    Ci sono alcune cose da modificare nella descrizione di Frontignano:
    1)La webcam senza cliccarci sopra non si vede appare una x.
    2)Impianti gli skilift sono solo 2 (Jacci di Bicco e Coturnice)
    3) di conseguenza c’è da togliere dagli impianti la sciovia Starna e Campo Scuola.
    4)Seggiovia Canalone non si chiama così ma bensì Selvapiana

    Ciaoooo;)

    #238651
    sertorelli
    Moderatore

    Anche Carpegna ha bisogno di qualche modifica nel settore impianti. ;)

    #238652
    sertorelli
    Moderatore

    anche Monte Piselli e Monte Prata alla luce degli ultimi avvenimenti hanno bisogno di qualche modifica nel settore "impianti"

    #238656
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Grazie Serto, cosa devo mofificare per Carpegna, Monte Piselli e Monte Prata?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238657
    Laster
    Moderatore

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    anche Monte Piselli e Monte Prata alla luce degli ultimi avvenimenti hanno bisogno di qualche modifica nel settore "impianti"

    per le modifiche a M.Piselli sto aspettando la fine della via crucis tappeto mobile si tappeto mobile no, stanno anche valutando di posizionarlo nella parte bassa e non nella parte alta dove c’è il vecchio skilift

    e cmq Jo ti manderò il nuovo testo anche con qualche piccola modifica ok? in quella versione che ho scritto c’è qualche imperfezione

    do un’aggiustata anche a Forca

    #238658
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Frontignano ora è ok, vedi se ci sono altre modifiche da fare ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238660
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    per le modifiche a M.Piselli sto aspettando la fine della via crucis tappeto mobile si tappeto mobile no, stanno anche valutando di posizionarlo nella parte bassa e non nella parte alta dove c’è il vecchio skilift

    e cmq Jo ti manderò il nuovo testo anche con qualche piccola modifica ok? in quella versione che ho scritto c’è qualche imperfezione

    do un’aggiustata anche a Forca

    Grazie Paolo…. se fossi stato una donna ti bacerei!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238667
    Laster
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    per le modifiche a M.Piselli sto aspettando la fine della via crucis tappeto mobile si tappeto mobile no, stanno anche valutando di posizionarlo nella parte bassa e non nella parte alta dove c’è il vecchio skilift

    e cmq Jo ti manderò il nuovo testo anche con qualche piccola modifica ok? in quella versione che ho scritto c’è qualche imperfezione

    do un’aggiustata anche a Forca

    Grazie Paolo…. se fossi stato una donna ti bacerei!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly:

    fortuna l’ho scampata allora!:silly: :laugh: :laugh:

    un’altra idea Jo, niente di innovativo ma utile agli scimarchisti, una discussione apposita per incontrarsi tra noi, per gli appuntamenti in montagna ma non solo ,passaggi in auto e cose del genere, siamo parecchi e vedo che messaggi di appuntamenti o intenti di farlo si mischiano ad altri andando in OT

    discussione generale?che dici?

    scusate sono leggermente in OT anche io :P

    #238672
    sertorelli
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Frontignano ora è ok, vedi se ci sono altre modifiche da fare ;)

    C’è da togliere dalla descrizione degli impianti le sciovie "Starna" e "Campo scuola".
    Poi alla seggiovia "Canalone" metterei solo il nome "Selvapiana" e toglierei del tutto "canalone" per non ingenerare confusione.
    Per le altre stazioni ( carpegna e monte piselli) penso che ti possano informare altri utenti mentre per Monte Prata chiamerei il comune di C.S.A.S.N. per sapere quali impianti ancora funzioneranno quest’anno.

    #238677
    fede21
    Partecipante

    a monte piselli funzionerà solo la seggiovia tre caciare
    le due sciovie del campetto le hanno chiuse quest anno una e 2 anni fa l altra.
    lo ski lift tre caciare sono tre o quattro anni che è chiuso.
    tutti i siti mettono 4 impianti presenti ma è da 3 o 4 anni che non è piu cosi’.non è colpa di nessuno ma solo del cotuge non ha un sito e una comunicazione inesistenti.
    se vi servono notizie più specifiche su questa stazione no problem;)

    #238679
    Laster
    Moderatore

    fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a monte piselli funzionerà solo la seggiovia tre caciare
    le due sciovie del campetto le hanno chiuse quest anno una e 2 anni fa l altra.
    lo ski lift tre caciare sono tre o quattro anni che è chiuso.
    tutti i siti mettono 4 impianti presenti ma è da 3 o 4 anni che non è piu cosi’.non è colpa di nessuno ma solo del cotuge non ha un sito e una comunicazione inesistenti.
    se vi servono notizie più specifiche su questa stazione no problem;)

    ho già mandato a Jo la versione aggiornata di M.Piselli per questa stagione, verrà inserita presto sul sito

    grazie fede, se poi vedi dati non corretti puoi mandarmi una mail tramite il mio profilo

    Laster

    #238682
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ho già mandato a Jo la versione aggiornata di M.Piselli per questa stagione, verrà inserita presto sul sito
    grazie fede, se poi vedi dati non corretti puoi mandarmi una mail tramite il mio profilo
    Laster

    ok perfetto!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238683
    Jonathan
    Amministratore del forum

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    C’è da togliere dalla descrizione degli impianti le sciovie "Starna" e "Campo scuola".
    Poi alla seggiovia "Canalone" metterei solo il nome "Selvapiana" e toglierei del tutto "canalone" per non ingenerare confusione.

    cioè devo toglierli dai nomi delle piste?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238688
    sertorelli
    Moderatore

    Ah no mi sono sbagliato credevo che fossero i nomi dei vecchi impianti, lascia allora tutto com’è :laugh:

    #238695
    Jonathan
    Amministratore del forum

    :) :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.