Monte Catria stagione estiva 2009

News Forum Monte Catria stagione estiva 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore

Ho dato una scorsa al sito…bisogna assolutamente mettere un link con lo sci club senigallia!!!io l’ ho già fatto sul nostro…
    Comunque ne parleremo domani che verrò su a trovarVi
    CiaoB)
    Gabry

meteourbino
    Partecipante

Certo Gabry mandami il banner che lo inseriamo;) Vi ricordo che da sabato 1 a domenica 23 agosto la bidonvia sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:30-19:00. Si potranno trasportare tramite i ganci anche le mountainbike. Stiamo lavorando per l’instalazione della manovia monte Acuto…, mentre abbiamo già ripulito dai rami e rifatto i franchi alle piste delle Gorghe e alla pista n.10 :P ;)

meteourbino
      Partecipante

Certo Gabry mandami il banner che lo inseriamo;) Vi ricordo che da sabato 1 a domenica 23 agosto la bidonvia sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:30-19:00. Si potranno trasportare tramite i ganci anche le mountainbike. Stiamo lavorando per l’instalazione della manovia monte Acuto…, mentre abbiamo già ripulito dai rami e rifatto i franchi alle piste delle Gorghe e alla pista n.10 :P ;)

Eriol
        Membro

Molto bello il nuovo sito!

Complimenti.

Eriol
          Membro

Molto bello il nuovo sito!

Complimenti.

banib6
            Membro

Un informazione. LA webcam sarà attiva per la stagione invernale? Il sito (senza offesa) in sincerità preferivo l’altro, comunque è decente.
              Buone ferie a tutti!!!

banib6
              Membro

Un informazione. LA webcam sarà attiva per la stagione invernale? Il sito (senza offesa) in sincerità preferivo l’altro, comunque è decente.
                Buone ferie a tutti!!!

deepout83
                Membro

ahahah decente:laugh: :(

deepout83
                  Membro

ahahah decente:laugh: :(

MikeTrack
                    Membro

Che bello rivedervi tutti qui appena tornato dalla NZL……. ho visto i nuovi sviluppi del Catria….non male devo dire…..(anzi, togliete il NON).
                      Saluti dall’Engadina

Mike

MikeTrack
                      Membro

Che bello rivedervi tutti qui appena tornato dalla NZL……. ho visto i nuovi sviluppi del Catria….non male devo dire…..(anzi, togliete il NON).
                        Saluti dall’Engadina

Mike

Lucaps
                        Moderatore

secondo me è mancante di diverse cose sembra più un sito di promozione turistica invece che un sito ufficiale di una stazione sciistica secondo me dovrebberò essere messe in rilievo la parte delle piste impianti e poi il resto… nn so se mi sono spiegato…

Lucaps
                          Moderatore

secondo me è mancante di diverse cose sembra più un sito di promozione turistica invece che un sito ufficiale di una stazione sciistica secondo me dovrebberò essere messe in rilievo la parte delle piste impianti e poi il resto… nn so se mi sono spiegato…

meteourbino
                            Partecipante

Lunedì pomeriggio un fulmine mentre stavamo girando, ha colpito la linea di alimentazione dell’impianto procurandoci gravi danni un po a tutta l’apparecchiatura elettrica ma in particolare al motore elettrico della funivia!!!! Da martedì quindi l’impianto è chiuso e stiamo lavorando e facendo il possibile per riparare il ttto e poter riaprire verso il 12-13 agosto in modo da pote salvare il Ferragosto e gli ultimi due tre fine settimana di agosto!!! Speriamo bene, vi terrò aggiornati!|!!!

meteourbino
                              Partecipante

Lunedì pomeriggio un fulmine mentre stavamo girando, ha colpito la linea di alimentazione dell’impianto procurandoci gravi danni un po a tutta l’apparecchiatura elettrica ma in particolare al motore elettrico della funivia!!!! Da martedì quindi l’impianto è chiuso e stiamo lavorando e facendo il possibile per riparare il ttto e poter riaprire verso il 12-13 agosto in modo da pote salvare il Ferragosto e gli ultimi due tre fine settimana di agosto!!! Speriamo bene, vi terrò aggiornati!|!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.