Monte Catria: WINTER 2012-2013

News Forum Monte Catria: WINTER 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #223708
    Semboard
    Membro

    Chicchetto75 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Come avrai visto la neve presente sotto quota 1000 è insufficiente per far uscire il gatto. Considera che quest’anno sono stati apportati grossi miglioramenti alla fondovalle non da ultimo la possibilità di sciare nel pratone finale. Le previsioni mettono neve fino a bassa quota per domenica prossima, se ne cadrà almeno 40 cm anche alla partenza verrà battuta altrimenti rimarrà il paradiso per i freeraider!

    Si be era sotto intesa la situazione esistente… in effetti la risposta che mi hai dato era ciò che volevo sapere e cioè viste le condizioni che le meteo prevedono da qui a Sabato se e possibile scendere a valle con il rientro battutto! Grazie dell’aggiornamento e vista la situazione delle temperature speriamo tenga almeno in quota!!!

    #260175
    Chicchetto75
    Partecipante

    CAUSA MALTEMPO SABATO 2 FEBBRAIO APERTA TELECABINA E RIFUGIO, DA DOMENICA RIAPERTURA DEL COMPRENSORIO SCIISTICO!:angry:

    E’ vietato scrivere in maiuscolo!

    Cordiali saluti
    Admin

    #223713
    Chicchetto75
    Partecipante

    CAUSA MALTEMPO SABATO 2 FEBBRAIO APERTA TELECABINA E RIFUGIO, DA DOMENICA RIAPERTURA DEL COMPRENSORIO SCIISTICO!:angry:

    E’ vietato scrivere in maiuscolo!

    Cordiali saluti
    Admin

    #260183
    Chicchetto75
    Partecipante

    Admin SCUSA!
    Sperando che i meteorologhi ci prendano e che in serata scenda la tanto attesa neve domani domenica 3 febbraio la stazione rimarrà aperta normalmente. Ancora discreta la copertura delle piste.

    #223721
    Chicchetto75
    Partecipante

    Admin SCUSA!
    Sperando che i meteorologhi ci prendano e che in serata scenda la tanto attesa neve domani domenica 3 febbraio la stazione rimarrà aperta normalmente. Ancora discreta la copertura delle piste.

    #260184
    Santox
    Partecipante

    domani riuscite ad aprire anche la manovia dell’acuto?

    #223722
    Santox
    Partecipante

    domani riuscite ad aprire anche la manovia dell’acuto?

    #260189
    Chicchetto75
    Partecipante

    Domani e martedì impianti aperti. La manovia è pronta, oggi è sta battuta ma il vento ha portato via gran parte della neve. Aspettiamo la nevicata di mercoledì per riaprire la zona dell’acuto il prossimo weekend.

    #223727
    Chicchetto75
    Partecipante

    Domani e martedì impianti aperti. La manovia è pronta, oggi è sta battuta ma il vento ha portato via gran parte della neve. Aspettiamo la nevicata di mercoledì per riaprire la zona dell’acuto il prossimo weekend.

    #260192
    Santox
    Partecipante

    io ho guardato la cartina ed ho notato che c’è una bella pista, la numero 9 a destra della manovia che va a finire alla fondovalle. è mai aperta?

    #223730
    Santox
    Partecipante

    io ho guardato la cartina ed ho notato che c’è una bella pista, la numero 9 a destra della manovia che va a finire alla fondovalle. è mai aperta?

    #260194
    Chicchetto75
    Partecipante

    Per il momento solo con innevamento fino a valle. Si chiama Gorghe. Ci si arriva dalla manovia oppure dalla curca della panoramica. Adesso è fruibile per metà freeride.

    #223732
    Chicchetto75
    Partecipante

    Per il momento solo con innevamento fino a valle. Si chiama Gorghe. Ci si arriva dalla manovia oppure dalla curca della panoramica. Adesso è fruibile per metà freeride.

    #260195
    Chicchetto75
    Partecipante

    Il Comune di Frontone invita tutti a partecipare domenica 10 febbraio alle ore 12 all’inaugurazione del nuovo battipista Bison S.

    #223733
    Chicchetto75
    Partecipante

    Il Comune di Frontone invita tutti a partecipare domenica 10 febbraio alle ore 12 all’inaugurazione del nuovo battipista Bison S.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.