Monte Catria: WINTER 2012-2013

News Forum Monte Catria: WINTER 2012-2013

  • Questo topic ha 116 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Chicchetto75.
Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #260405
    Semboard
    Membro

    Mi raccomando Chicchetto ci tengo ci sarò tutto il giorno a salutare l’ultima neve della provincia!!
    Anche se la qualità sarà scadente! (e deciderete di tenere aperto)tanto sono comunque abituato ad andare con una tavola su acqua,che sia più o meno solida…

    #223943
    Semboard
    Membro

    Mi raccomando Chicchetto ci tengo ci sarò tutto il giorno a salutare l’ultima neve della provincia!!
    Anche se la qualità sarà scadente! (e deciderete di tenere aperto)tanto sono comunque abituato ad andare con una tavola su acqua,che sia più o meno solida…

    #260406
    Chicchetto75
    Partecipante

    Pasquetta:
    Domani lunedì 1 Aprile nubi in progressivo aumento con possibile nevischio dalla tarda sera. Durante la mattinata rasserenamenti con sole; durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: neve.
    Aperti: telecabina e rifugio Cupa delle Cotaline.

    #223944
    Chicchetto75
    Partecipante

    Pasquetta:
    Domani lunedì 1 Aprile nubi in progressivo aumento con possibile nevischio dalla tarda sera. Durante la mattinata rasserenamenti con sole; durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: neve.
    Aperti: telecabina e rifugio Cupa delle Cotaline.

    #260409
    Semboard
    Membro

    Peccato! Ora mai questa stagione mi aveva abituato al concetto “fine settimana sci”.
    Comunque un ottima stagione con tanta neve di qualità che credo non ci lascerà per ancora un altro po di tempo,questa è ancora la quantità esistente nel versante bosco delle gorghe! Grande Catria,arrivederci alla prossima stagione……

    #223947
    Semboard
    Membro

    Peccato! Ora mai questa stagione mi aveva abituato al concetto “fine settimana sci”.
    Comunque un ottima stagione con tanta neve di qualità che credo non ci lascerà per ancora un altro po di tempo,questa è ancora la quantità esistente nel versante bosco delle gorghe! Grande Catria,arrivederci alla prossima stagione……

    #260410
    Semboard
    Membro

    Ecco la quantità neve!!!
    Il falso piano di questa pista lo dimostra,io penso almeno 1,5 m. …..

    #223948
    Semboard
    Membro

    Ecco la quantità neve!!!
    Il falso piano di questa pista lo dimostra,io penso almeno 1,5 m. …..

    #260411
    Semboard
    Membro

    Eccola…. DC060901008.jpg

    #223949
    Semboard
    Membro

    Eccola…. DC060901008.jpg

    #260419
    Chicchetto75
    Partecipante

    Il sito dell’ASD Monte Catria Ski & Bike è stato completamente rifatto.
    Nuovi link per le webcam spostate su un nuovo server.
    Presto altre novità ma già in meno di 48 ore più di 1000 visitatori!!!
    http://www.asmontecatria.com

    #223957
    Chicchetto75
    Partecipante

    Il sito dell’ASD Monte Catria Ski & Bike è stato completamente rifatto.
    Nuovi link per le webcam spostate su un nuovo server.
    Presto altre novità ma già in meno di 48 ore più di 1000 visitatori!!!
    http://www.asmontecatria.com

Stai visualizzando 12 post - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.