Monte Catria: WINTER 2012-2013

News Forum Monte Catria: WINTER 2012-2013

  • Questo topic ha 116 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Chicchetto75.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #260351
    Semboard
    Membro

    Questo messaggio l’ho letto solo stasera,ma è stato comunque molto divertente girare con gli amici tra le bandierine della cotaline!!! Per non parlare poi del resto,dalla qualità della neve fuori e dentro la pista!!
    Grande Catria e voi ragazzi che fate tutto il possibile per rendere queste condizioni sempre al massimo delle possibilità :silly: 😆 ….

    #260352
    Semboard
    Membro

    A dimenticavo ho fatto un giretto alle gorghe,ma ragazzi,quanta neve c’è li ancora!!!
    Chissà a quanto la fruibilità con un impianto dedicato,penso la sciata arriverebbe con certezza a Marzoooo :woohoo:

    #223890
    Semboard
    Membro

    A dimenticavo ho fatto un giretto alle gorghe,ma ragazzi,quanta neve c’è li ancora!!!
    Chissà a quanto la fruibilità con un impianto dedicato,penso la sciata arriverebbe con certezza a Marzoooo :woohoo:

    #260353
    Semboard
    Membro

    E forse anche Aprile….

    #223891
    Semboard
    Membro

    E forse anche Aprile….

    #260367
    Chicchetto75
    Partecipante

    Grazie Semboard!!!
    Confermo apertura per il 23/24 marzo, ieri (giovedì) caduti altri 20 cm di neve primaverile che hanno ridato una luce stupenda atutto il comprensorio. Piste ancora ben innevate (piccolo problema solo sul curvone largo della panormaica spazzato dal vento impetuoso di lunedì e martedì) e tutte fruibili. Kinderland aperto domenica.

    #223905
    Chicchetto75
    Partecipante

    Grazie Semboard!!!
    Confermo apertura per il 23/24 marzo, ieri (giovedì) caduti altri 20 cm di neve primaverile che hanno ridato una luce stupenda atutto il comprensorio. Piste ancora ben innevate (piccolo problema solo sul curvone largo della panormaica spazzato dal vento impetuoso di lunedì e martedì) e tutte fruibili. Kinderland aperto domenica.

    #260369
    gioski
    Partecipante

    Il Catria è l’unica stazione aperta della provincia… B)

    #223907
    gioski
    Partecipante

    Il Catria è l’unica stazione aperta della provincia… B)

    #260376
    Semboard
    Membro

    Incrociamo le dita affinchè riusciamo a fare tutto il week end di pasquetta!!!:woohoo: :unsure:

    #223914
    Semboard
    Membro

    Incrociamo le dita affinchè riusciamo a fare tutto il week end di pasquetta!!!:woohoo: :unsure:

    #260384
    Chicchetto75
    Partecipante

    http://www.oltrefano.it/articoli/frontone/attualita/monte-catria-pasqua-neve.html
    Speriamo nel meteo!!! Sabato va dura ma lunedì è possibile.

    #223922
    Chicchetto75
    Partecipante

    http://www.oltrefano.it/articoli/frontone/attualita/monte-catria-pasqua-neve.html
    Speriamo nel meteo!!! Sabato va dura ma lunedì è possibile.

    #260399
    Chicchetto75
    Partecipante

    Meteo avverso! Sabato chiusi, per il momento lunedì aperti.

    #223937
    Chicchetto75
    Partecipante

    Meteo avverso! Sabato chiusi, per il momento lunedì aperti.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.