Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

News Forum Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

ALEBST ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      fonzie che cam hai usato per il video??
      grazie.

http://it.gopro.com/cameras/hd-hero3-silver-edition

Fonzie
      Membro

ALEBST ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        fonzie che cam hai usato per il video??
        grazie.

http://it.gopro.com/cameras/hd-hero3-silver-edition

fede21
        Partecipante

Sabato impianti chiusi e nevicate in corso..domenica tempo stupendo fino alle 14 neve fresca un 15 cm bellissima ma purtroppo sono stato al tappeto a far mettere gli sci per la prima volta alla mia ragazza!!! questo week end sarò di nuovo sù qualcuno di voi pensa di salire?

fede21
          Partecipante

Sabato impianti chiusi e nevicate in corso..domenica tempo stupendo fino alle 14 neve fresca un 15 cm bellissima ma purtroppo sono stato al tappeto a far mettere gli sci per la prima volta alla mia ragazza!!! questo week end sarò di nuovo sù qualcuno di voi pensa di salire?

Fonzie
            Membro

Domattina credo che mi farò una camminatina con pelli da San Giacomo poi valuto se acquistare lo skipass.

Comunque come al solito se mi vedete fermatemi: il solito nano nero con barba e stavolta scarponi bianchi e midfat ai piedi ;)

Fonzie
              Membro

Domattina credo che mi farò una camminatina con pelli da San Giacomo poi valuto se acquistare lo skipass.

Comunque come al solito se mi vedete fermatemi: il solito nano nero con barba e stavolta scarponi bianchi e midfat ai piedi ;)

Smasher_Devourer
                Partecipante

C’ero anche io due domeniche fa e non posso che confermare la goduria dei 15cm di fresca trafolati con i miei nuovi sci :)
                  Questo fine settimana invece sono stato via, ma conto di tornare per il prossimo… sempre che il meteo ce la mandi buona!

Smasher_Devourer
                  Partecipante

C’ero anche io due domeniche fa e non posso che confermare la goduria dei 15cm di fresca trafolati con i miei nuovi sci :)
                    Questo fine settimana invece sono stato via, ma conto di tornare per il prossimo… sempre che il meteo ce la mandi buona!

Smasher_Devourer
                    Partecipante

Temo che oggi sia la giornata PERFETTA :unsure:
                      Neve fresca, sole, infrasettimanale=nessuno in giro …
                      Chi puo’ VADA!!!! :woohoo:

Io sono a 2000Km di distanza :dry:

Smasher_Devourer
                      Partecipante

Temo che oggi sia la giornata PERFETTA :unsure:
                        Neve fresca, sole, infrasettimanale=nessuno in giro …
                        Chi puo’ VADA!!!! :woohoo:

Io sono a 2000Km di distanza :dry:

Fonzie
                        Membro

E io sono tra 4 mura.

E’ dura abitare in una città dove vedi la situazione degli impianti live…

Fonzie
                          Membro

E io sono tra 4 mura.

Smasher_Devourer
                            Partecipante

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                              E io sono tra 4 mura.

Oggi dovevi prendere la giornata di ferie… :silly:

Smasher_Devourer
                              Partecipante

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                                E io sono tra 4 mura.

Oggi dovevi prendere la giornata di ferie… :silly:

Smasher_Devourer
                                Partecipante

A meno di nebbioni clamorosi, domani e domenica sono su (probabilmente solo le mattine). Giacca bianco/nera o completamente nera e casco nero :D

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.