Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

News Forum Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #260274
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    A meno di nebbioni clamorosi, domani e domenica sono su (probabilmente solo le mattine). Giacca bianco/nera o completamente nera e casco nero :D

    #260378
    fede21
    Partecipante

    In settimana chiusi per riaprire sabato domenica e lunedì… margherite permettendo!

    #223916
    fede21
    Partecipante

    In settimana chiusi per riaprire sabato domenica e lunedì… margherite permettendo!

    #260379
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Ma la situazione com’era? :dry:
    Perchè dalle webcam si vede tanto marrone :dry:
    Tornerò giù per Pasqua ma temo che per farmi una sciata primaverile dovrò andare verso C.Felice :dry:
    Meteo permettendo :S

    #223917
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Ma la situazione com’era? :dry:
    Perchè dalle webcam si vede tanto marrone :dry:
    Tornerò giù per Pasqua ma temo che per farmi una sciata primaverile dovrò andare verso C.Felice :dry:
    Meteo permettendo :S

    #260380
    Fonzie
    Membro

    Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma la situazione com’era? :dry:
    Perchè dalle webcam si vede tanto marrone :dry:
    Tornerò giù per Pasqua ma temo che per farmi una sciata primaverile dovrò andare verso C.Felice :dry:
    Meteo permettendo :S

    Ti conviene salire: vai a Campo Imperatore.

    #223918
    Fonzie
    Membro

    Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ma la situazione com’era? :dry:
    Perchè dalle webcam si vede tanto marrone :dry:
    Tornerò giù per Pasqua ma temo che per farmi una sciata primaverile dovrò andare verso C.Felice :dry:
    Meteo permettendo :S

    Ti conviene salire: vai a Campo Imperatore.

    #260385
    Fonzie
    Membro

    fede, news sulla scadenza della seggiovia?

    O news su futuri investimenti?

    Non so quanto possa essere andata bene quest’anno al coraggioso Remigio.

    #223923
    Fonzie
    Membro

    fede, news sulla scadenza della seggiovia?

    O news su futuri investimenti?

    Non so quanto possa essere andata bene quest’anno al coraggioso Remigio.

    #260388
    fede21
    Partecipante

    La seggiovia ha ancora un ultima stagione prima della revisione generale.Quindi se non si trovano fondi da qui a un anno per l’ inizio dei lavori…..non lo scrivo.:(
    Cmq la voglia di investire c’ è da parte del privato, che però è in affitto, non dimentichiamocelo.
    Quindi deve essere riformato il consorzio con l’ ingresso di privati e l’ uscita degli enti pubblici che non vogliono avere a che fare con investimenti su monte Piselli.
    C è da lavorare, ma mai come dallo scorso anno, la voglia c’ è.
    Io penso che dal 2014-2015 qualcosa cambi in positivo.;)
    Si parla di una seggiovia da riposizionare (quindi usata) ad un costo di 150 mila euro superiore alla revisione generale(350 mila circa) ma che garantirebbe altri 15 anni di funzionamento contro gli 8 della revisione.
    Diciamo che se si trovassero 5 entità tra privati e soci che volessero investire 100 mila euro ciascuno ci sarebbe una seconda giovinezza per questa montagna.
    Ops 4 perchè uno già c’ è!;)

    #223926
    fede21
    Partecipante

    La seggiovia ha ancora un ultima stagione prima della revisione generale.Quindi se non si trovano fondi da qui a un anno per l’ inizio dei lavori…..non lo scrivo.:(
    Cmq la voglia di investire c’ è da parte del privato, che però è in affitto, non dimentichiamocelo.
    Quindi deve essere riformato il consorzio con l’ ingresso di privati e l’ uscita degli enti pubblici che non vogliono avere a che fare con investimenti su monte Piselli.
    C è da lavorare, ma mai come dallo scorso anno, la voglia c’ è.
    Io penso che dal 2014-2015 qualcosa cambi in positivo.;)
    Si parla di una seggiovia da riposizionare (quindi usata) ad un costo di 150 mila euro superiore alla revisione generale(350 mila circa) ma che garantirebbe altri 15 anni di funzionamento contro gli 8 della revisione.
    Diciamo che se si trovassero 5 entità tra privati e soci che volessero investire 100 mila euro ciascuno ci sarebbe una seconda giovinezza per questa montagna.
    Ops 4 perchè uno già c’ è!;)

    #260415
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Mi piace il tuo ottimismo! :woohoo:

    Però 500K sono veramente tanti soldi :dry:
    Anche 350K per la solo revisione in verità :dry:
    Vedremo, ma la situazione economica attuale e della zona non promette niente di buono :(

    #223953
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Mi piace il tuo ottimismo! :woohoo:

    Però 500K sono veramente tanti soldi :dry:
    Anche 350K per la solo revisione in verità :dry:
    Vedremo, ma la situazione economica attuale e della zona non promette niente di buono :(

    #260416
    Fonzie
    Membro

    Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi piace il tuo ottimismo! :woohoo:

    Però 500K sono veramente tanti soldi :dry:
    Anche 350K per la solo revisione in verità :dry:
    Vedremo, ma la situazione economica attuale e della zona non promette niente di buono :(

    E’ un’ingiustizia incredibile sta crisi. Vederne gli effetti nella terra che amo (il Piceno) di giorno in giorno è uno stillicidio :dry:

    #223954
    Fonzie
    Membro

    Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi piace il tuo ottimismo! :woohoo:

    Però 500K sono veramente tanti soldi :dry:
    Anche 350K per la solo revisione in verità :dry:
    Vedremo, ma la situazione economica attuale e della zona non promette niente di buono :(

    E’ un’ingiustizia incredibile sta crisi. Vederne gli effetti nella terra che amo (il Piceno) di giorno in giorno è uno stillicidio :dry:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.