Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

News Forum Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #260431
    fede21
    Partecipante

    Io ci spero perchè ora c’ è un privato che c’ ha messo faccia e soldi, che è radicato da 50 anni con una attività proprio su quel territorio. Diciamo che se non ci riuscirà lui a rivalorizzare la struttura ricettiva di monte piselli vuol dire che non ci sarebbe riuscito cmq nessun altro.
    Vediamo cosà succederà da qui ai prossimi 12 mesi!
    Se a fine prossima stagione non saranno partiti i lavori per un nuovo impianto vorrà dire che chiuderà tutto.

    #223969
    fede21
    Partecipante

    Io ci spero perchè ora c’ è un privato che c’ ha messo faccia e soldi, che è radicato da 50 anni con una attività proprio su quel territorio. Diciamo che se non ci riuscirà lui a rivalorizzare la struttura ricettiva di monte piselli vuol dire che non ci sarebbe riuscito cmq nessun altro.
    Vediamo cosà succederà da qui ai prossimi 12 mesi!
    Se a fine prossima stagione non saranno partiti i lavori per un nuovo impianto vorrà dire che chiuderà tutto.

    #224079
    Fonzie
    Membro

    http://www.change.org/it/petizioni/quesiti-su-monte-piselli

    Tra l’altro oggi sul Corriere Adriatico Celani diceva di smantellare il COTUGE per salvare gli impianti: necessari 300K + qualche milione per la gestione O_O

    Mi sa che è arrivata l’ora di dire bye bye.

    Bella tra l’altro la preparazione del giornalista: “…con le piste esposte a SUD…”

    Gente pagata, porcaccia xxxxa. :(

    #260541
    Fonzie
    Membro

    http://www.change.org/it/petizioni/quesiti-su-monte-piselli

    Tra l’altro oggi sul Corriere Adriatico Celani diceva di smantellare il COTUGE per salvare gli impianti: necessari 300K + qualche milione per la gestione O_O

    Mi sa che è arrivata l’ora di dire bye bye.

    Bella tra l’altro la preparazione del giornalista: “…con le piste esposte a SUD…”

    Gente pagata, porcaccia xxxxa. :(

    #224103
    fede21
    Partecipante

    Speriamo bene! Rischia di saltare anche questa che sarebbe stata l’ ultima stagione…
    :(

    #260565
    fede21
    Partecipante

    Speriamo bene! Rischia di saltare anche questa che sarebbe stata l’ ultima stagione…
    :(

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.