Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

News Forum Monte Piselli – Stagione 2012 – 2013

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

Io ci spero perchè ora c’ è un privato che c’ ha messo faccia e soldi, che è radicato da 50 anni con una attività proprio su quel territorio. Diciamo che se non ci riuscirà lui a rivalorizzare la struttura ricettiva di monte piselli vuol dire che non ci sarebbe riuscito cmq nessun altro.
      Vediamo cosà succederà da qui ai prossimi 12 mesi!
      Se a fine prossima stagione non saranno partiti i lavori per un nuovo impianto vorrà dire che chiuderà tutto.

fede21
      Partecipante

Io ci spero perchè ora c’ è un privato che c’ ha messo faccia e soldi, che è radicato da 50 anni con una attività proprio su quel territorio. Diciamo che se non ci riuscirà lui a rivalorizzare la struttura ricettiva di monte piselli vuol dire che non ci sarebbe riuscito cmq nessun altro.
        Vediamo cosà succederà da qui ai prossimi 12 mesi!
        Se a fine prossima stagione non saranno partiti i lavori per un nuovo impianto vorrà dire che chiuderà tutto.

Fonzie
        Membro

http://www.change.org/it/petizioni/quesiti-su-monte-piselli

Tra l’altro oggi sul Corriere Adriatico Celani diceva di smantellare il COTUGE per salvare gli impianti: necessari 300K + qualche milione per la gestione O_O

Mi sa che è arrivata l’ora di dire bye bye.

Bella tra l’altro la preparazione del giornalista: “…con le piste esposte a SUD…”

Gente pagata, porcaccia xxxxa. :(

Fonzie
          Membro

http://www.change.org/it/petizioni/quesiti-su-monte-piselli

Tra l’altro oggi sul Corriere Adriatico Celani diceva di smantellare il COTUGE per salvare gli impianti: necessari 300K + qualche milione per la gestione O_O

Mi sa che è arrivata l’ora di dire bye bye.

Bella tra l’altro la preparazione del giornalista: “…con le piste esposte a SUD…”

Gente pagata, porcaccia xxxxa. :(

fede21
            Partecipante

Speriamo bene! Rischia di saltare anche questa che sarebbe stata l’ ultima stagione…
              :(

fede21
              Partecipante

Speriamo bene! Rischia di saltare anche questa che sarebbe stata l’ ultima stagione…
                :(

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.