Monte Prata stagione invernale 2013-2014

News Forum Monte Prata stagione invernale 2013-2014

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #260632
    Fonzie
    Membro

    Ah ok ;)

    #224170
    Fonzie
    Membro

    Ah ok ;)

    #260666
    itaPi
    Membro

    Mi e’ giunta voce (da fonti molto attendibili), che per questo anno gli impianti di Monte Prata resteranno aperti solo nei giorni di sabato,domenica e festivi, che dire avranno fatto due conti e questo e’ il risultato, boh..:(

    #224204
    itaPi
    Membro

    Mi e’ giunta voce (da fonti molto attendibili), che per questo anno gli impianti di Monte Prata resteranno aperti solo nei giorni di sabato,domenica e festivi, che dire avranno fatto due conti e questo e’ il risultato, boh..:(

    #260687
    Sibillo
    Membro

    spero che il gattista scelga di lavorare altrove.. sarebbe sprecata la sua esperienza per battere due minipiste 8 giorni al mese..

    #224225
    Sibillo
    Membro

    spero che il gattista scelga di lavorare altrove.. sarebbe sprecata la sua esperienza per battere due minipiste 8 giorni al mese..

    #260716
    sertorelli
    Moderatore

    2 mt di neve al prata (fonte cronache maceratesi) e gattista al lavoro, forse apriranno questo w.e.?

    #224254
    sertorelli
    Moderatore

    2 mt di neve al prata (fonte cronache maceratesi) e gattista al lavoro, forse apriranno questo w.e.?

    #224262
    Sibillo
    Membro

    ODDIO HO APPENA LETTO SUL GRUPPO FB (MONTEPRATASKI) CHE SI PARLA DEL 14. Sarebbe..IL FUNERALE DI MONTE PRATA :ohmy: :ohmy:
    Chiedo e spero in immediata smentita.

    #260724
    Sibillo
    Membro

    ODDIO HO APPENA LETTO SUL GRUPPO FB (MONTEPRATASKI) CHE SI PARLA DEL 14. Sarebbe..IL FUNERALE DI MONTE PRATA :ohmy: :ohmy:
    Chiedo e spero in immediata smentita.

    #224263
    jos235
    Membro

    notizia non bellissima, ma il termine funerale mi pare esagerato, ricordando anche cos’è successo l’anno scorso tra Natale e Capodanno, quando il fondo risparmiato l’otto dicembre servì e come, mentre a Frontigano piangevano, potrebbe non essere male :). Invece almeno il venerdì secondo me lo sforzettino di tenere aperto dovrebbero farlo

    #260725
    jos235
    Membro

    notizia non bellissima, ma il termine funerale mi pare esagerato, ricordando anche cos’è successo l’anno scorso tra Natale e Capodanno, quando il fondo risparmiato l’otto dicembre servì e come, mentre a Frontigano piangevano, potrebbe non essere male :). Invece almeno il venerdì secondo me lo sforzettino di tenere aperto dovrebbero farlo

    #224268
    montevettore
    Membro

    Tralascio ogni commento; mi ricordo soltanto che anche l’anno scorso si smadonnava sul perchè non aprissero senza avere risposte logiche. Hai 2 metri di neve ora; cosa devi mantenere e per quando?
    A lavorare oppure cedete la gestione a chi ne ha più voglia.

    #260730
    montevettore
    Membro

    Tralascio ogni commento; mi ricordo soltanto che anche l’anno scorso si smadonnava sul perchè non aprissero senza avere risposte logiche. Hai 2 metri di neve ora; cosa devi mantenere e per quando?
    A lavorare oppure cedete la gestione a chi ne ha più voglia.

    #224271
    jos235
    Membro

    Mah.. senza polemica (e sia chiaro che non me ne frega una mazza di difendere questo o quell’altro, saranno fatti loro sul perchè non aprono) mi sembra che i motivi della ritardata apertura l’anno scorso fossero chiarissimi: fu una scelta obbligata perchè non erano stati terminati in tempo utile i bagni, per problemi che non sempre dipendono dai gestori delle piste (specialmente quando come in questo caso bisogna fare i conti con un comune, piccolino, in cui non sempre le cose sono gestite troppo bene e dove ci sono alcuni che non vedono di buon occhio gli stessi impianti).
    Se poi ci sono alcuni che smadonnano solo perchè non possono andare a sciare un finesettimana a Monte Prata, fatti loro, ho problemi più urgenti nella vita sinceramente, anche se a Monte Prata ho passato e passerò (spero) momenti molto belli.
    Resto della mia idea che, essendo che quest’anno non c’è un ponte di mezzo, per quanto sia un peccato per noi sciatori, non sia poi tutta ‘sta tragedia per monte prata aprire un fine settimana dopo. Per la neve si vedrà se dovesse esserci un periodo di temperature miti di mezzo, anche se quest’anno mi auguro proprio di no.
    Saluti ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.