Monte Prata stagione invernale 2013-2014
- Questo topic ha 84 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2013 alle 14:00 #260875
Premesso che non so quanto lavoro sia effettivamente necessario ed i tempi tecnici per “tenere in forma” una webcam non capisco per quale motivo ben 14 webcam su 24 risultano o fuori uso o non aggiornate sul sito di meteoappennino.
Avranno problemi con la crisi anche loro?
15 Dicembre 2013 alle 19:58 #224415Il problema è quello di gestori che immagino non sgancino soldi, quindi spostarsi per sistemare imquadrature e riparazioni gratis non credo sia il massimo.
15 Dicembre 2013 alle 19:58 #260877Il problema è quello di gestori che immagino non sgancino soldi, quindi spostarsi per sistemare imquadrature e riparazioni gratis non credo sia il massimo.
28 Dicembre 2013 alle 16:20 #224496tornato oggi da una splendida giornata al Prata, piste tutte ben innevate , qualche zona non era battuta a causa dei 10cm scesi stanotte.
Neve compatta e bellissima la mattina poi peggiorata ,sotto ancora dura.
Finalmente un buona affluenza su tutti i comprensori.28 Dicembre 2013 alle 16:20 #260958tornato oggi da una splendida giornata al Prata, piste tutte ben innevate , qualche zona non era battuta a causa dei 10cm scesi stanotte.
Neve compatta e bellissima la mattina poi peggiorata ,sotto ancora dura.
Finalmente un buona affluenza su tutti i comprensori.30 Dicembre 2013 alle 15:36 #224505Vorrei tornare a Monte Prata il primo gennaio dopo tanti anni, mi dite se c’è la possibilità di noleggio sci sul posto? grazie ragazzi
30 Dicembre 2013 alle 15:36 #260967Vorrei tornare a Monte Prata il primo gennaio dopo tanti anni, mi dite se c’è la possibilità di noleggio sci sul posto? grazie ragazzi
30 Dicembre 2013 alle 16:16 #224506Nel parcheggio c’è il noleggio di Nando Sport, anche se secondo me troppo caro, 25 € per gli sci, provato personalmente sabato visto che ho solo sci da alpinismo e freeride, che poi a saperlo ho sciato solo fuori pista visto che c’erano 10 cm. abbondanti di neve fresca caduti il giorno prima, se c’è un noleggio dalle tue parti ti conviene prenderli, sicuramente risparmi minimo 5-10 €, ciao.
30 Dicembre 2013 alle 16:16 #260968Nel parcheggio c’è il noleggio di Nando Sport, anche se secondo me troppo caro, 25 € per gli sci, provato personalmente sabato visto che ho solo sci da alpinismo e freeride, che poi a saperlo ho sciato solo fuori pista visto che c’erano 10 cm. abbondanti di neve fresca caduti il giorno prima, se c’è un noleggio dalle tue parti ti conviene prenderli, sicuramente risparmi minimo 5-10 €, ciao.
30 Dicembre 2013 alle 18:27 #224508prova Nando sport a Visso. A Ussita il nuovo noleggio invece vuole 16 euro tutto compreso..ma devi fare 6+6 km in più (vai a Ussita e poi torni a Visso). Su facebook gestiscono il gruppo Skipark Frontignano, puoi mandargli un messaggio lì o chiamarli sono davvero simpatici, professionali e hanno materiale molto buono:)
30 Dicembre 2013 alle 18:27 #260970prova Nando sport a Visso. A Ussita il nuovo noleggio invece vuole 16 euro tutto compreso..ma devi fare 6+6 km in più (vai a Ussita e poi torni a Visso). Su facebook gestiscono il gruppo Skipark Frontignano, puoi mandargli un messaggio lì o chiamarli sono davvero simpatici, professionali e hanno materiale molto buono:)
27 Gennaio 2014 alle 1:42 #224583Anonimo
Inattivoqualcuno sa dirmi quali buone nuove ha portato il weekend?
grazie
G.27 Gennaio 2014 alle 1:42 #261045Anonimo
Inattivoqualcuno sa dirmi quali buone nuove ha portato il weekend?
grazie
G.7 Febbraio 2014 alle 18:24 #224636Sono reduce da una bella giornata a Monte Prata. Clima primaverile con neve che purtroppo, a partire dalle 14.00, decideva di allentare in maniera decisa. I miracoli comunque li hanno fatti con l’unica zona quasi scoperta ma impossibile da trattare, e cioè il viottolo che conduce alla partenza della seggiovia, proveniendo dalla panoramica. Qualche sasso nel canale sotto la seggiovia ma, come ripeto, meglio non credo si potesse fare anche perchè il manto al suolo a mio parere è pari ad un 15-30. Visti i tempi meteo che corrono bisogna accontentarsi perciò a coloro che domani voglioni recarsi al Prata, consiglio di usare il “secondo” paio di sci qualora sia disponibile. I miei presentano qualche deciso segno che domani provvederò a ricoprire! Un saluto!!
7 Febbraio 2014 alle 18:24 #261098Sono reduce da una bella giornata a Monte Prata. Clima primaverile con neve che purtroppo, a partire dalle 14.00, decideva di allentare in maniera decisa. I miracoli comunque li hanno fatti con l’unica zona quasi scoperta ma impossibile da trattare, e cioè il viottolo che conduce alla partenza della seggiovia, proveniendo dalla panoramica. Qualche sasso nel canale sotto la seggiovia ma, come ripeto, meglio non credo si potesse fare anche perchè il manto al suolo a mio parere è pari ad un 15-30. Visti i tempi meteo che corrono bisogna accontentarsi perciò a coloro che domani voglioni recarsi al Prata, consiglio di usare il “secondo” paio di sci qualora sia disponibile. I miei presentano qualche deciso segno che domani provvederò a ricoprire! Un saluto!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








