Ciao, qualcuno ha news circa i nuovi impianti pare già finanziati (frontignano a parte) che dovrebbero vedere la luce prossimamente nel nostro territorio?
Io sapevo dell’innevamento al Nerone e del secondo skilift al Catria…soldi stanziati e lavori…??? :huh:
Ciao gioski!
per quanto riguarda Frontignano c’è un topic aperto
bye
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ciao gioski!
per quanto riguarda Frontignano c’è un topic aperto
bye
Si infatti lo sto seguendo, io mi riferivo alle altre località…
Vediamo un pò se qualcosa si muove…
Si infatti lo sto seguendo, io mi riferivo alle altre località…
Vediamo un pò se qualcosa si muove…
Scusami avevo letto male
ciao Jo
Scusami avevo letto male
ciao Jo
Noi al Nerone nuovo impianto d’innevamento artificiale… più forse un tappeto per il campo scuola! anche se e da tempo che stiamo studiando nuove prospettive di sviluppo del comprensorio…:woohoo:
A breve dovrebbero sostituire anche gli skilift di Sassotetto….
Noi al Nerone nuovo impianto d’innevamento artificiale… più forse un tappeto per il campo scuola! anche se e da tempo che stiamo studiando nuove prospettive di sviluppo del comprensorio…:woohoo:
A breve dovrebbero sostituire anche gli skilift di Sassotetto….
prima però a sassotetto dovrebbero pensare a riparare l’impianto di innevamento, speriamo che l’abbiano fatto.
prima però a sassotetto dovrebbero pensare a riparare l’impianto di innevamento, speriamo che l’abbiano fatto.
per quanto riguarda sassotetto credo che molte cose siano ferme l’impianto di innevamento perfettamente funzionante per ora è alla maddalena per quanto riguarda il resto vedremo….
so solo che i soldi stanziati non sono proprio come dite voi … sono suddivisi per i comprensori e nessuno ha il finanziamento pari al 100% dei lavori…. tipo frontignano.. noi qualcosa abbiamo vedremo come verrà sfruttato
per quanto riguarda sassotetto credo che molte cose siano ferme l’impianto di innevamento perfettamente funzionante per ora è alla maddalena per quanto riguarda il resto vedremo….
so solo che i soldi stanziati non sono proprio come dite voi … sono suddivisi per i comprensori e nessuno ha il finanziamento pari al 100% dei lavori…. tipo frontignano.. noi qualcosa abbiamo vedremo come verrà sfruttato
quindi dalla parte di Sassotetto l’innevamento non è stato aggiustato?
quindi dalla parte di Sassotetto l’innevamento non è stato aggiustato?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.