Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013

News Forum Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #260571
    Santox
    Partecipante

    lo skilift coturnice è definitivamente destinato a morire o è ancora possibile un ripristino?

    #224110
    Vettore2480
    Partecipante

    Ci sono tante altre priorità, forse troppe, non credo che la Coturnice sia il primo dei pensieri dei gestori….
    Ogni anno si fa più dura!

    #260572
    Vettore2480
    Partecipante

    Ci sono tante altre priorità, forse troppe, non credo che la Coturnice sia il primo dei pensieri dei gestori….
    Ogni anno si fa più dura!

    #224111
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    lo skilift coturnice è definitivamente destinato a morire o è ancora possibile un ripristino?

    Dovrebbero rifarlo completamente in quanto è andato a fine vita tecnica l’anno scorso.
    Da quel che so non è in progetto di ricostruirlo e credo che verrà defintivamente abbattuto quando verrà rinnovata la zona del canalone, presumibilmente nel 2015.

    #260573
    sertorelli
    Moderatore

    Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    lo skilift coturnice è definitivamente destinato a morire o è ancora possibile un ripristino?

    Dovrebbero rifarlo completamente in quanto è andato a fine vita tecnica l’anno scorso.
    Da quel che so non è in progetto di ricostruirlo e credo che verrà defintivamente abbattuto quando verrà rinnovata la zona del canalone, presumibilmente nel 2015.

    #224112
    sertorelli
    Moderatore

    Sono stato domenica a Fronty ed ho notato moltissima legna ammassata tra la partenza delle Saliere ed il piazzale del Felycita.
    Hanno fatto qualche lavoro di manutenzione della pineta o fatto qualche nuova linea elettrica/telefonica?

    #260574
    sertorelli
    Moderatore

    Sono stato domenica a Fronty ed ho notato moltissima legna ammassata tra la partenza delle Saliere ed il piazzale del Felycita.
    Hanno fatto qualche lavoro di manutenzione della pineta o fatto qualche nuova linea elettrica/telefonica?

    #224114
    sertorelli
    Moderatore

    Hanno affidato i lavori per la messa in sicurezza del cantiere del nuovo rifugio.

    #260576
    sertorelli
    Moderatore

    Hanno affidato i lavori per la messa in sicurezza del cantiere del nuovo rifugio.

    #224116
    Vettore2480
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Hanno affidato i lavori per la messa in sicurezza del cantiere del nuovo rifugio.

    …e già lavorano come matti sotto la cappa di nuvole bagnate!

    #260578
    Vettore2480
    Partecipante

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Hanno affidato i lavori per la messa in sicurezza del cantiere del nuovo rifugio.

    …e già lavorano come matti sotto la cappa di nuvole bagnate!

    #224117
    Sibillo
    Membro

    Speriamo riescano a salvare il salvabile prima che tutto vada in malora

    #260579
    Sibillo
    Membro

    Speriamo riescano a salvare il salvabile prima che tutto vada in malora

    #224119
    fabtrab
    Partecipante

    speriamo alla “coperta bianca” che la conservi bene sotto a 3mt di pow!!

    #260581
    fabtrab
    Partecipante

    speriamo alla “coperta bianca” che la conservi bene sotto a 3mt di pow!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.