Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013

News Forum Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Autore
    Post
  • #224062
    sertorelli
    Moderatore

    Quello si riferisce unicamente all’impianto fotovoltaico.
    Da come c’è scritto dovrebbe iniziare a lavorare entro la fine dell’anno.
    C’è da dire che il Comune di Ussita ha già diversi impianti fotovoltaici all’attivo, sia all’interno del proprio territorio che in altri comuni.

    #260524
    sertorelli
    Moderatore

    Quello si riferisce unicamente all’impianto fotovoltaico.
    Da come c’è scritto dovrebbe iniziare a lavorare entro la fine dell’anno.
    C’è da dire che il Comune di Ussita ha già diversi impianti fotovoltaici all’attivo, sia all’interno del proprio territorio che in altri comuni.

    #224066
    Vettore2480
    Partecipante

    Riattivata la webcam… agghiaccante abbandono del cantiere :huh:

    #260528
    Vettore2480
    Partecipante

    Riattivata la webcam… agghiaccante abbandono del cantiere :huh:

    #224068
    Lucaps
    Moderatore

    Già vedo anch’io questo rifugio sta diventando una vera e propria odissea, ormai credo che anche quest’anno non sarà pronto e toccherà continuare a sciare in mezzo al cantiere……

    #260530
    Lucaps
    Moderatore

    Già vedo anch’io questo rifugio sta diventando una vera e propria odissea, ormai credo che anche quest’anno non sarà pronto e toccherà continuare a sciare in mezzo al cantiere……

    #224070
    Laster
    Moderatore

    Il sindaco la scorsa stagione aveva assicurato che il rifugio sarebbe stato pronto quest’anno, ricordo che aveva fatto piazzare anche dei cartelli allo sbarco della seggiovia

    e sarà ovviamente un problema di denaro!?

    #260532
    Laster
    Moderatore

    Il sindaco la scorsa stagione aveva assicurato che il rifugio sarebbe stato pronto quest’anno, ricordo che aveva fatto piazzare anche dei cartelli allo sbarco della seggiovia

    e sarà ovviamente un problema di denaro!?

    #224072
    sertorelli
    Moderatore

    Io ricordo che i problemi erano stati prima un problema per una variante per costruire un ufficio per i Carabinieri all’interno del rifugio, bocciata dal Parco.
    Poi era fallita l’azienda costruttrice perchè non era stata pagata da altri comuni per colpa del patto di stabilità.

    #260534
    sertorelli
    Moderatore

    Io ricordo che i problemi erano stati prima un problema per una variante per costruire un ufficio per i Carabinieri all’interno del rifugio, bocciata dal Parco.
    Poi era fallita l’azienda costruttrice perchè non era stata pagata da altri comuni per colpa del patto di stabilità.

    #224075
    Vettore2480
    Partecipante

    Anche la nuova settimana comincia con il cantiere deserto …e sotto la pioggia. E’ prorpio ‘na tristezza vedere ste guaine che si deteriorano sotto sole ed acqua sole ad acqua sole ed acqua….:blush:
    Ma nemmeno la copertura!?!?!?!

    #260537
    Vettore2480
    Partecipante

    Anche la nuova settimana comincia con il cantiere deserto …e sotto la pioggia. E’ prorpio ‘na tristezza vedere ste guaine che si deteriorano sotto sole ed acqua sole ad acqua sole ed acqua….:blush:
    Ma nemmeno la copertura!?!?!?!

    #224078
    Sibillo
    Membro

    È una vergogna. Non so di chi sia la colpa, ma almeno il comune ci dovrebbe informare su chi o cosa rende questa situazione ai limiti dell’umana sopportazione.

    #260540
    Sibillo
    Membro

    È una vergogna. Non so di chi sia la colpa, ma almeno il comune ci dovrebbe informare su chi o cosa rende questa situazione ai limiti dell’umana sopportazione.

    #224082
    sertorelli
    Moderatore

    intanto hanno rimontato le seggiole della belvedere.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.