Nuovo sito internet forca canapine

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Nuovo sito internet forca canapine

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #246197
    Laster
    Moderatore

    vado un momento off-topic per segnalare che sulla strada statale Salaria è stato installato un autovelox con limite 50 dopo la località di Quintodecimo direzione mare…quindi occhio per chi frequenta la zona!!!;)

    per il resto quoto herminetor, il sito è ridicolo e la gestione nn mi soddisfa ma il posto merita… invito Sibillo ad una domenica a Forca!!;) ;)

    #246211
    Sibillo
    Membro

    ..si può fare si può fare:-) Diciamo che spero tanto di essermi sbagliato;)

    #246270
    Laster
    Moderatore

    nella pianta delle piste hanno aggiunto qualcosa, ma il problema è alla base, una stazione sciistica nn può avere un sito del genere…a che serve???!!!:blink:

    dai siamo seri ragazzi!:ohmy: :S

    #247234
    Laster
    Moderatore

    dal sito internet sembra che sarà disponibile una webcam, forse è la volta buona?

    http://www.forcacanapine.com/

    #247235
    Laster
    Moderatore

    copio dal sito

    È possibile praticare anche lo sci fuoripista nel percorso half-pipe naturale oltre gli stili freestyle e snobord per la presenza di un moderno snowpark.

    ???

    #247242
    simonesnow
    Moderatore

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    copio dal sito

    È possibile praticare anche lo sci fuoripista nel percorso half-pipe naturale oltre gli stili freestyle e snobord per la presenza di un moderno snowpark.

    ???

    :blink: :blink: :blink:

    #247244
    Tifernate
    Membro

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    dal sito internet sembra che sarà disponibile una webcam, forse è la volta buona?

    http://www.forcacanapine.com/

    …..confermo la notizia, molto probabilmente verrà installata una webcam a breve, un’HD Meteoappennino. Spero solo che venga messa in una posizione ottimale, dove installarla lo decideranno i gestori…….anche se io la metterei in modo da prendere piste, Pian Grande e Vettore.
    Saluti

    #247665
    montevettore
    Membro

    Forca aperta! 30-50

    IMPIANTI APERTI

    Campo scuola “Valletta” : SI

    Sciovia “Madoninna” : SI

    Sciovia “Pian piccolo “ : SI

    Seggiovia “Monti del Sole” : NO

    NEI SEGUENTI GIORNI:

    Domenica 14/12/2008

    Sabato 20/12/2008

    Domenica21/12/2008

    #247741
    platoon
    Membro

    Qualcuno è salito questo fine settimana?Volevo saperne di più,anche perchè per come si sta mettendo il meteo forse per il prossimo fine settimana potrebbe essere fattibile un giro a Forca;)

    #247780
    montevettore
    Membro

    Continuano le migliorie al sito: aggiornata la mappa delle piste; davvero bella ed esauriente la foto allegata.

    #247899
    montevettore
    Membro

    Contattata telefonicamente la società che gestisce gli impianti, mi ha confermato l’apertura degli impianti per questo fine settimana con neve buona anhe grazie all’apporto di ieri; seggiovia chiusa.

    #248006
    Giando
    Membro

    …il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:

    #248010
    Fonzie
    Membro

    herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    …il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:

    Mmm potrei ipotizzare che non sia “battibile” la pista sotto: in passato la pista (la font mi pare si chiami) spesso non la battevano perchè in alcuni tratti è piuttosto pendente e dal fondo irregolare… E ricordiamoci sempre che Forca ha una tremenda fama di posto dove nevica a vento, quindi se in un punto ci sono 3000cm di neve in un altro potrebbero pascolare le pecore…

    #248018
    Laster
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    …il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:

    Mmm potrei ipotizzare che non sia “battibile” la pista sotto: in passato la pista (la font mi pare si chiami) spesso non la battevano perchè in alcuni tratti è piuttosto pendente e dal fondo irregolare… E ricordiamoci sempre che Forca ha una tremenda fama di posto dove nevica a vento, quindi se in un punto ci sono 3000cm di neve in un altro potrebbero pascolare le pecore…

    probabile quello che dice fonzie, cmq domenica sono stato su per una passeggiata e la seggiovia la stavano preparando…

    #248022
    platoon
    Membro

    Anche io sono stato su domenica;) A me hanno detto(anche se non sò se è vero)che non sono riusciti a fare il collaudo dell’impianto,e quindi fino a quando non sarà tutto a posto non apriranno.Laster se sapevo che stavi su ci saremmo incontrati:silly: io cmq una bella “surfatina”domenica me la sono fatta;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.