Nuovo sito internet forca canapine

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Nuovo sito internet forca canapine

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #248043
    Tifernate
    Membro

    La seggiovia non è in funzione perchè hanno fatto tardi il bando per la manutenzione dell’impianto, quindi non dipende dai gestori della località che ce la stanno mettendo tutta per portare nuovi servizi e novità. Una delle più importanti è la webcam panoramica, circuito meteoappennino, che penso possa essere funzionante e consultabile entro il 27 dicembre. Doveva esserlo prima ma ci sono stati dei problemi legati ai ponti gprs e all’alla linea di alimentazione elettrica. Saluti e buone feste!

    #248055
    montevettore
    Membro

    Grande Tife; non vedo l’ora di potermi collegare.

    #248202
    Giando
    Membro

    non si sa ancora nulla della webcam???:huh:

    qualcuno è stato in questi giorni a forca?
    com’è la situazione, la seggiovia è ancora non funzionante??:dry:

    #248226
    Tifernate
    Membro

    montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Grande Tife; non vedo l’ora di potermi collegare.

    Sono stato su tutto ieri per la webcam, in condizioni veramente al limite. E’ stata piazzata accanto al resort ed inquadra il campo scuola. Per ora resta li dato che dove doveva essere inizialmente ci sono problemi di alimentazione. Dovrebbe essere online entro oggi, appena risolto un problemino elettrico esterno. Intanto segnalo piste buone e notevole quantità di neve, direi un 70-120, anch se poi negli ultimi giorni col vento ci sono punti con 20-30 cm e punto con oltre 150 cm. Per quanto riguarda la seggiovia dovrebbero aver risolto i problemi burocratici per l’assegnazione della manutenzione quindi a breve penso riparta. A breve ci sarà una pagina web su Meteoappennino con tutti i dettagli, non è escluso che le webcam a Forca possano aimentare. ;)

    #248231
    montevettore
    Membro

    Tifernate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Grande Tife; non vedo l’ora di potermi collegare.

    Sono stato su tutto ieri per la webcam, in condizioni veramente al limite. E’ stata piazzata accanto al resort ed inquadra il campo scuola. Per ora resta li dato che dove doveva essere inizialmente ci sono problemi di alimentazione. Dovrebbe essere online entro oggi, appena risolto un problemino elettrico esterno. Intanto segnalo piste buone e notevole quantità di neve, direi un 70-120, anch se poi negli ultimi giorni col vento ci sono punti con 20-30 cm e punto con oltre 150 cm. Per quanto riguarda la seggiovia dovrebbero aver risolto i problemi burocratici per l’assegnazione della manutenzione quindi a breve penso riparta. A breve ci sarà una pagina web su Meteoappennino con tutti i dettagli, non è escluso che le webcam a Forca possano aimentare. ;)

    Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per i preziosi aggiornamenti.

    #248238
    Giando
    Membro

    Mitico Tife!;)
    grazie per i continui e puntuali aggiornamenti sulla situazione web cam e innevamento di forca canapine!!:laugh:
    non vedo l’ora anch’io di potermi collegare alla web cam e che torni in funzione la seggiovia…così da poter sfruttare al meglio le piste di forca!!;)

    #248262
    montevettore
    Membro

    Web funzionante! Miglior battesimo non poteva esserci sole e neve spettacolo!

    #248340
    Fonzie
    Membro

    Allora hanno riaperto la seggiovia o no?

    #248408
    cassio
    Membro

    scusate ma su alcune cartine ho visto che ci dovrebbero essere 4 skilift mentre su quella del sito ne mostra solo 2. Quale di queste è esatta??? e se sono solo due gli altri sono dismessi o solo momentaneamente chiusi???
    Grazie:)

    #248411
    Giando
    Membro

    Benvenuto Cassio!
    purtroppo a forca canapine ci sono solamente 2 skilifit funzionanti La nordica e la sciovia la madonnina (oltre alla manovia e alla seggiovia)…la cartina giusta è quella che ne riporta 2!
    :( purtroppo gli altri due ski lift non funzionano da tempo….se non sbaglio ormai saranno 8 anni che sono stati dismessi per fine vita tecnica:S…servivano le piste del monte cappelletta sulla cartina del sito di forca canapine si vedono benissimo sulla destra…:dry:

    #248416
    cassio
    Membro

    Cavolo ma è un peccato.Infatti dalla foto satellitare si vedono ancora benissimo le piste. Cmq sono stato l’altro ieri nel comprensorio e devo dire che per una giornata di sci non è male. Soprattutto per la tanta neve. Certo che se battessero meglio le piste sarebbe più accattivante.Oltretutto credo che siano ancora poco conosciuti per la strada che pota su. Non credo che tutti siano disposti a mettere le catene, ma magari il mio è stato solo un caso. Purtroppo non ho potuto provare la seggiovia che se non ho capito male è l’impianto pricipale. Ma di solito fino a quando restano aperti gli impianti??

    #248435
    Laster
    Moderatore

    Dato che in questa discussione si parlava del sito di Forca stiamo andando tutti off-topic….direi di spostarci nella discussione aperta da poco sul resort

    https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/catid,12/func,view/id,20345/

    chiedendo al moderatore della stanza di aggiungere al titolo” Forca Canapine 2008/2009″ grazieee

    #248600
    Giando
    Membro

    come ha saggiamente suggerito vanros nella ‘altra discussione :P e come ha anche sottolineato laster meglio spostare questa conversazione nell’altro topic!!
    così rispondo lì a cassio…;)

    #248750
    Laster
    Moderatore

    la webcam è ferma all’8 gennaio:S

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.