Pasqua e Pasquetta a La Capannina

News Forum Pasqua e Pasquetta a La Capannina

  • Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da 4EveRYounG.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #227067
    Fausta
    Membro

    Ciao a tutti gli scimarchisti, ecco il mio primo ingresso nel portale (ma forse alcuni di voi mi conoscono lo stesso :P ).
    Purtroppo la stagione invernale è stata pessima, ma l’entusiasmo non ci è passato!

    A La Capannina, infatti siamo in piena attività! Vi invio, in allegato, il menù di Pasqua/Pasquetta…se volete venire a trovarci… il tempo dovrebbe essere bello!

    A presto,
    Fausta

    “La Capannina…”
    8-9 Aprile 2007

    Antipasto della Casa
    Stuzzichino Vegetariano
    ~
    Tagliatelle alla Norcina
    Gnocchi Zucchine e Zafferano
    ~
    Sella di Vitello
    Agnello alla Griglia
    ~
    Patate Fritte
    Insalata
    Cicoria Saltata con Peperoncino
    ~
    Crostata
    Torta di Mele

    Info e prenotazioni: lacapannina.info@gmail.com
    Tel.0733.651103

    ..::Messaggio pubblicitario consentito dall’Admin::..

    Post modificato da: admin, alle: 2007/04/04 17:11

    #235549
    mirketto76
    Membro

    salve Fausta e benvenuta tra di noi.
    grazie per averci anticipato il succulento pranzo che preparerete nel vostro locale.ti pregherei pero’ di rileggere i vecchi post con le varie problematiche che parecchci utenti hanno espresso in merito alle info inviate pressoche’ assenti.
    spero vivamente che tali problematiche vengano risolte e che la voce di chi gestisce gli impianti possa arrivare fino alla costa facendosi sentire molto presto per pubblicizzare tutte le novita’ che sicuramente saranno a puntino per la prossima stagione.ricordo inoltre che secondo me e molti,non basta pubblicizzarsi via radio 10 giorni prima dell’apertura degli impianti,la cerchia di ascoltaatori e’ molto ristretta.
    ricordiamoci che nessuno viene da noi perche’ siamo belli..
    la zona di sassotetto ha un’immensa potenzioalita,anche perche rispetto ad altri il paese di cui fa’ parte e’ vivo e popolato da giovani.portiamoli in cima,portiamoli tutti!!famiglie,bambini ragazzi!!fate iniziative, avete un locale immenso e tante novita’,fatele conoscere e soprattutto fatevi vedere e sentire pubblicizzandovi con volantini e manifesti anche lungo la costa!
    avete fatto un locale per la gente e con essa si deve mantenere..quindi..portatecela offrendo anche un buon servizio informativo su meteo, situazione neve aggiornata..e web cam decente.nessuno viene da noi perche ”siamo belli”.
    le ricordo Fausta che queste mie parole non vogliono essere una critica spicciola verso di voi,quest’anno fare critiche e’ molto difficile per la stagione pessima che e’ appena passata,ma uno stimolo per migliorarsi e offrire un buon servizio verso chi sceglie i nostri monti per passare qualche giorno ;e anche di chi,come me,ha speso e spende soldi per acquistare e mantenere casa a sassotetto.
    cordiali saluti,Mirko

    #235555
    Fausta
    Membro

    Grazie, Mirko
    …innanzitutto direi di darci del tu… che ne dici?
    Ti ringrazio per i suggerimenti, non solo non mi offendono, ma li apprezzo.
    La puntualizzazione sulla pubblicità e il volantinaggio è giustissima e stiamo pensando di dare risalto al nuovo locale in modo più capillare. Sai, all’inizio credevamo che qualche domenica di neve sarebbe stata il miglior modo per avere visibilità…ma vista la pessima stagione appena trascorsa dobbiamo inventarci qualcos’altro per l’esate 2007.
    Il mio impegno personale è di far partire la nostra pubblciità da questo portale e di darvi sempre notizie fresche!
    All’account di posta elettronica lacapannina.info@gmail.com sono io a rispondere e cerco di essere sempre puntuale.
    Grazie e a presto,
    Fausta

    mirketto76 scritto:

    Quote:
    salve Fausta e benvenuta tra di noi.
    grazie per averci anticipato il succulento pranzo che preparerete nel vostro locale.ti pregherei pero’ di rileggere i vecchi post con le varie problematiche che parecchci utenti hanno espresso in merito alle info inviate pressoche’ assenti.
    spero vivamente che tali problematiche vengano risolte e che la voce di chi gestisce gli impianti possa arrivare fino alla costa facendosi sentire molto presto per pubblicizzare tutte le novita’ che sicuramente saranno a puntino per la prossima stagione.ricordo inoltre che secondo me e molti,non basta pubblicizzarsi via radio 10 giorni prima dell’apertura degli impianti,la cerchia di ascoltaatori e’ molto ristretta.
    ricordiamoci che nessuno viene da noi perche’ siamo belli..
    la zona di sassotetto ha un’immensa potenzioalita,anche perche rispetto ad altri il paese di cui fa’ parte e’ vivo e popolato da giovani.portiamoli in cima,portiamoli tutti!!famiglie,bambini ragazzi!!fate iniziative, avete un locale immenso e tante novita’,fatele conoscere e soprattutto fatevi vedere e sentire pubblicizzandovi con volantini e manifesti anche lungo la costa!
    avete fatto un locale per la gente e con essa si deve mantenere..quindi..portatecela offrendo anche un buon servizio informativo su meteo, situazione neve aggiornata..e web cam decente.nessuno viene da noi perche ”siamo belli”.
    le ricordo Fausta che queste mie parole non vogliono essere una critica spicciola verso di voi,quest’anno fare critiche e’ molto difficile per la stagione pessima che e’ appena passata,ma uno stimolo per migliorarsi e offrire un buon servizio verso chi sceglie i nostri monti per passare qualche giorno ;e anche di chi,come me,ha speso e spende soldi per acquistare e mantenere casa a sassotetto.
    cordiali saluti,Mirko
    #235556
    mirketto76
    Membro

    che enorme piacere mi ha fatto ricevere la tua risposta Fausta!sono molto molto felice che hai apprezzato.spero che ne trarrete spunto per una capillare pubblicita’.ricorda e’ fondamentale per farsi conoscere.la gente qui non sapeva neanche che erano state fatte le 2 seggiovie e il rifugio nuovo.lo chiedevano a me perche’ sanno che ho casa li’ e ogni domenica venivo a vedere lo stato dei lavori!ora che e’QUASI tutto pronto e’ ora di cominciare a farsi sentire per bene e organizzare tante cose visto che ce ne sono tutti i presupposti!
    ti saluto e ti ringrazio,Mirko
    :laugh:

    Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/04/05 10:38

    Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/04/05 11:13

    #235559
    Fausta
    Membro

    Mirko, …ma ci conosciamo personalmente?
    Se hai casa a Sarnano/Sassotetto magari si!
    Accetto suggerimenti e idee per pubblicizzare la "nostra" Nuova Capannina!
    Ciao,ciao
    F

    mirketto76 scritto:

    Quote:
    che enorme piacere mi ha fatto ricevere la tua risposta Fausta!sono molto molto felice che hai apprezzato.spero che ne trarrete spunto per una capillare pubblicita’.ricorda e’ fondamentale per farsi conoscere.la gente qui non sapeva neanche che erano state fatte le 2 seggiovie e il rifugio nuovo.lo chiedevano a me perche’ sanno che ho casa li’ e ogni domenica venivo a vedere lo stato dei lavori!ora che e’QUASI tutto pronto e’ ora di cominciare a farsi sentire per bene e organizzare tante cose visto che ce ne sono tutti i presupposti!
    ti saluto e ti ringrazio,Mirko
    :laugh:

    Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/04/05 10:38<br><br>Post modificato da: mirketto76, alle: 2007/04/05 11:13

    #235560
    mirketto1976
    Membro

    no Fausta,non ci conosciamo personalmente,e’ solo un anno e mezzo che ho comprato casa li’ al villaggio hermitage.saro’ lieto di aiutarvi insieme sicuramente ad altri utenti nel pubblicizzare la stazione.
    magari una volta vengo a mangiare un’arrostino dai voi!eheh:laugh:

    #235561
    Nelson
    Moderatore

    Ciao Fausta,
    anche io sono un grande estimatore di Sarnano pur non avendo la casa lassù! Sono contento che ci sia gente come te che ha voglia di ascoltare i suggerimenti degli "utenti"! Secondo me siete sulla strada giusta…
    L’osservazione che ho sempre fatto nei vecchi post riguarda il sito internet…un bel sito aggiornato, con una web cam e con info interattive è una pubblicità costante! Io spesso organizzo le mie vacanze da solo e nella scelta di un posto per dormire o mangiare mi affido alla rete…ti assicuro che un bel sito ti invoglia ad andare!
    Prova a cercare su google "la capannina Sarnano"… ti compare il vecchio sito quello con le foto della vecchia Capannina…
    Tutto il vostro impegno merita una vetrina migliore!! Pensateci…

    #235564
    Fausta
    Membro

    Giustissimo…. D’altro canto io organizzo le vacanze come te: controllo i siti e scelgo ciò che mi piace!
    La webcam, a questo punto, non è più una priorità, può aspettare la prossima stagione, per il resto ci attrezziamo (anche grazie al vostro supporto).
    Io intanto preparo le mie torte per i clienti del weekend: Cioccolato e amarena e torta di mele.
    Ciao e buona serata,
    Fausta

    Nelson scritto:

    Quote:
    Ciao Fausta,
    anche io sono un grande estimatore di Sarnano pur non avendo la casa lassù! Sono contento che ci sia gente come te che ha voglia di ascoltare i suggerimenti degli "utenti"! Secondo me siete sulla strada giusta…
    L’osservazione che ho sempre fatto nei vecchi post riguarda il sito internet…un bel sito aggiornato, con una web cam e con info interattive è una pubblicità costante! Io spesso organizzo le mie vacanze da solo e nella scelta di un posto per dormire o mangiare mi affido alla rete…ti assicuro che un bel sito ti invoglia ad andare!
    Prova a cercare su google "la capannina Sarnano"… ti compare il vecchio sito quello con le foto della vecchia Capannina…
    Tutto il vostro impegno merita una vetrina migliore!! Pensateci…
    #235565
    Aleksnow
    Membro

    Ciao Fausta!!!!!! Non ci conosciamo…..ma spero di farlo presto!!!!!!!;) :laugh:

    #235566
    Fausta
    Membro

    con piacere!
    Ti aspetto, ciao

    Aleksnow scritto:

    Quote:
    Ciao Fausta!!!!!! Non ci conosciamo…..ma spero di farlo presto!!!!!!!;) :laugh:
    #235551
    skifun70
    Moderatore

    Ciao Fausta benvenuta in questo mondo di malati di neve, a differenza degli altri forse mi conosci molto bene. Come ho detto tante volte a Dimar non mancherei mai di aiutarvi per ciò che mi è possibile come credo di aver fatto pubblicando quasi settimanalmente tutti i lavori fatti nel comprensorio. Quando passo mi piacerebbe fare quattro chiacchiere anche per dire la mia visto mai riesco a darvi qualche utile suggerimento. Non sono il tipo che parla male di altri resort, ma quando leggo post che non parlano bene della nostra zona non la prendo un gran bene nonostante non abbia interessi in gioco.

    Un salutone e buon lavoro

    #235552
    Jonathan
    Amministratore del forum

    benvenuta!! :silly:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #235553
    Fausta
    Membro

    grazie, ragazzi!
    Skifun… la foto non mi aiuta ad individuarti, ma se passi a La Capannina questo fine settimana mi trovi!
    Un caro augurio di buona Pasqua a tutti voi.
    Fausta

    #235569
    Fausta
    Membro

    sigh! scusa non ti avevo riconosciuto!

    skifun70 scritto:

    Quote:
    Ciao Fausta benvenuta in questo mondo di malati di neve, a differenza degli altri forse mi conosci molto bene. Come ho detto tante volte a Dimar non mancherei mai di aiutarvi per ciò che mi è possibile come credo di aver fatto pubblicando quasi settimanalmente tutti i lavori fatti nel comprensorio. Quando passo mi piacerebbe fare quattro chiacchiere anche per dire la mia visto mai riesco a darvi qualche utile suggerimento. Non sono il tipo che parla male di altri resort, ma quando leggo post che non parlano bene della nostra zona non la prendo un gran bene nonostante non abbia interessi in gioco.

    Un salutone e buon lavoro

    :whistle:

    #235570
    skifun70
    Moderatore

    non ti preoccupare ci vediamo uno di questi giorni se sei su.

    Buona Pasqua e buon lavoro ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.