Pasqua e Pasquetta a La Capannina

News Forum Pasqua e Pasquetta a La Capannina

  • Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da 4EveRYounG.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #235572
    mirketto1976
    Membro

    ciao Fausta,intanto buona Pasqua!
    una domanda..ma il sito internet lo aggiornate voi o c’e’ qualcuno che lo fa’ per voi?ok che ora potrebbe aspettare fino all’anno prossimo la web cam ,ma non sarebbe meglio togliere l’immagine attuale come lo stesso bollettino neve?cosi’ sembra un sito abbandonato!perche’ non avete messo il menu’ di pasqua sul sito?e poi sarebbe bello mettere una gallery estiva e una invernale in modo che chi visita il sito sa’ cosa si trova in inverno e cosa c’e’ in estate,compreso il paesaggio!..e le iniziative…!(magari anche una foto delle tue torte!!)
    prendi sempre cio’ che scrivo come consiglio e non come critica!(quelle cara Fausta..se ci dovranno essere le faremo l’anno prossimo..ma avete tempo e sicuramente sara’ tutto pronto!;) )

    pero’ il sito…per favore…aggiornatelo e ampliatelo!

    b u o n a P a s q u a !!!:lol: 😆

    #235573
    4EveRYounG
    Membro

    mirketto1976 scritto:

    Quote:
    ok che ora potrebbe aspettare fino all’anno prossimo la web cam ,ma non sarebbe meglio togliere l’immagine attuale come lo stesso bollettino neve?cosi’ sembra un sito abbandonato!perche’ non avete messo il menu’ di pasqua sul sito?e poi sarebbe bello mettere una gallery estiva e una invernale in modo che chi visita il sito sa’ cosa si trova in inverno e cosa c’e’ in estate,compreso il paesaggio!..e le iniziative…!(magari anche una foto delle tue torte!!)

    Ciao Fausta,

    piacere di conoscerti mi chiamo 4 EveR YounG e anch’io sono un proprietario di un monolocale (correva l’anno 1980) al Villaggio Hermitage…quest’anno sono venuto su solo un paio di volte…magari appena riesco, vengo a prendere un caffè alla Capannina (ma soprattutto per assaggiare le tue torte)…comunque quando si parla di web mi si rizzano le orecchie…concordo con tutte le opinioni di mirketto sopra esposte; ne avevo espresse altrettante simili su questo forum (volevo mettere il link, ma adesso non lo trovo)! 😆

    mirketto1976 scritto:

    Quote:
    prendi sempre cio’ che scrivo come consiglio e non come critica pero’ il sito…per favore…aggiornatelo e ampliatelo!

    IMHO, dalle conversazioni costruttive che si stanno facendo in questo forum, ne potremmo beneficiare tutti (clienti & ristoratori). Per quanto mi riguarda considero un buon segno di apertura e modernità la tua scelta di far parte di questa community e mi permetto di consigliarti di prenderne il meglio come stimolo per trovare la soddisfazione della clientela. ;)

    Buona Pasqua
    4 EveR YounG

    P.S.: se i tuoi clienti ti mettono su 2Spaghi (social network della ristorazione) puoi chiamarla "La Capannina 2.0"! :woohoo:

    #235576
    Fausta
    Membro

    Cari ragazzi, grazie ancora a tutti.
    Proprio ieri ho parlato con Dimar della questione web e concordiamo che va risolta nel più breve tempo possibile.
    ..Soprattutto per dare la giusta vetrina alle mie torte di mele, mandorle e carota, cioccolato e amarena ecc… :P
    Io, purtroppo, non sono sempre a La Capannina, ma cerco di esserci nei fine settimana.
    Se passate a trovarmi, quindi, vi prego di farlo nei weekend e…di farvi riconoscere!
    A presto,
    Fausta

    P.S. mi spiegate bene la "questione" dei 2spaghi?
    :dry:

    #235577
    Fausta
    Membro

    ho dimenticato di chiedere se qualcuno di voi ieri era a La Capannina?
    Sicuramente qualcuno ha telefonato…ho risposto io!

    #235582
    4EveRYounG
    Membro

    Fausta scritto:

    Quote:
    Cari ragazzi, grazie ancora a tutti.Proprio ieri ho parlato con Dimar della questione web e concordiamo che va risolta nel più breve tempo possibile.Soprattutto per dare la giusta vetrina alle mie torte di mele, mandorle e carota, cioccolato e amarena ecc… :P

    Yeahh! Check this out and ready to run! B) Come dissi in un altro post in questo forum:"la strada del Web 2.0 è tutta in salita…ma ce la possiamo fare"! ;)

    Quote:
    P.S. mi spiegate bene la "questione" dei 2spaghi?

    2Spaghi è un social network italiano verticalizzato nella ristorazione, ogni utente ha un suo profilo con le sue preferenze culinarie e i suoi amici commensali. Ogni utente dopo aver assaggiato il cibo del ristorante segnala il ristorante e ne esprime un voto.

    Proprio recentemente mi è stato chiesto da un collega markettaro…. se nello scegliere un posto dove andare a mangiare…mi fidassi di più della pubblicità dei singoli ristoranti oppure delle recensioni del Gambero Rosso…io ho risposto..nessuno delle due…mi fido solo di quello che mi dice 2Spaghi…che tradotto sarebbe la voce dei clienti che ci sono già stati e che hanno giudicato (positivamente o negativamente) il locale. Customer Power! :side:

    La fidelizzazione della clientela è imprescindibile dalla trasparenza della gestione del locale, veicolata attraverso una comunicazione che parte dal basso! ;)

    Sito: 2Spaghi.It
    Blog: 2SpaghiBlog
    Slides: Andar per ristoranti nell’era del Web 2.0
    My 2Spaghi Profile: 4 EveR YounG

    Ciao
    4 EveR YounG

    #235590
    Nelson
    Moderatore

    Concordo pienamente con For Ever Young! Conoscevo due spaghi ma l’ho sempre consultato poco! Mi riprometto di usarlo di più!

    Per Fausta: Sono davvero contento! Con l’impegno che avete profuso meritate solo il meglio! Continuate così e continuate ad ascoltare noi utenti…

    #235654
    4EveRYounG
    Membro

    Nelson ha scritto:

    Quote:
    Concordo pienamente con 4 EveR YounG! Conoscevo due spaghi ma l’ho sempre consultato poco! Mi riprometto di usarlo di più!

    Ciao a Tutti,

    la conversazione è finita qui? Mi sembra tutt’ora molto interessante, perchè non continuare? Altre opinioni in merito? :cheer:

    Fausta ha scritto:

    Quote:
    Proprio ieri ho parlato con Dimar della questione web e concordiamo che va risolta nel più breve tempo possibile.

    Fausta e Dimar, quali sono i vostri dubbi sulla parte web…ne parliamo insieme? ;)

    Ciao
    4 EveR YounG

    #235664
    Fausta
    Membro

    Parecchi dubbi sull’utilità del sito…
    … A parte la webcam, che ora non è certo necessaria, non mi sembra che il nostro sito dia giusta visibilità a La Capannina.
    Ho un collega informatico che ha delle idee.
    Purtroppo questa settimana ho degli impegni di lavoro che non mi permettono di "ragionare" sul sito…ma dalla prossima non si scherza! 😆

    #235665
    Jonathan
    Amministratore del forum

    in queste condizioni, il sito non è per niente efficace dal punto di vista promozionale….. al riguardo ti ho mandato una email.

    ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #235672
    4EveRYounG
    Membro

    Fausta scritto:

    Quote:
    Parecchi dubbi sull’utilità del sito…A parte la webcam, che ora non è certo necessaria, non mi sembra che il nostro sito dia giusta visibilità a La Capannina.

    Ciao Fausta,

    grazie per la risposta, mi fa piacere conversare con te di questi argomenti…penso che concordiamo un pò tutti sulla poca utilità del sito (almeno così comè adesso).

    Quote:
    Ho un collega informatico che ha delle idee.

    Scusa se mi permetto, la parte tecnica incide molto nello sviluppo di una buona struttura del sito (vedi Php+Ajax oppure Ruby on Rails)..ma non farei l’errore di perdere di vista..tutta la parte di accessibilità, fruibilità dei contenuti, servizi di valore aggiunto per gli utenti, fidelizzazione al sito…e naturalmente la parte social e web 2.0

    Quote:
    Purtroppo questa settimana ho degli impegni di lavoro che non mi permettono di "ragionare" sul sito…ma dalla prossima non si scherza! 😆

    Ok, perfetto! Meglio ragionare con calma ma fare le cose fatte bene….rimango sintonizzato e fiducioso di un costruttivo dialogo in merito alla parte web.

    Ciao
    4 EveR YounG

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.