PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

News Forum PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #224307
    Vettore2480
    Partecipante

      Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
      LorSkinValBove301113Sm.jpg

      #260769
      Vettore2480
      Partecipante

        Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
        LorSkinValBove301113Sm.jpg

        #224308
        Vettore2480
        Partecipante

          LorValBove301113Sm.jpg

          #260770
          Vettore2480
          Partecipante

            LorValBove301113Sm.jpg

            #224309
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Buonasera a tutti!

              Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

              p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #260771
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Buonasera a tutti!

                Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

                p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #224310
                Vettore2480
                Partecipante

                  Confermo,
                  Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

                  #260772
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Confermo,
                    Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

                    #224318
                    Lucaps
                    Moderatore

                      IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

                      #260780
                      Lucaps
                      Moderatore

                        IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

                        #224327
                        Azagoth
                        Membro

                          prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

                          #260789
                          Azagoth
                          Membro

                            prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

                            #224329
                            Santox
                            Partecipante

                              la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

                              #260791
                              Santox
                              Partecipante

                                la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

                                #224330
                                Assonatura
                                Partecipante

                                  Fatto sta che adesso la neve in basso è scarsa…e senza cannoni…per questo fine settimana la vedo tosta….Sabato sarebbe stata una giornata da pienone…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.