PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

News Forum PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #224307
    Vettore2480
    Partecipante

    Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
    LorSkinValBove301113Sm.jpg

    #260769
    Vettore2480
    Partecipante

    Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
    LorSkinValBove301113Sm.jpg

    #224308
    Vettore2480
    Partecipante

    LorValBove301113Sm.jpg

    #260770
    Vettore2480
    Partecipante

    LorValBove301113Sm.jpg

    #224309
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti!

    Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

    p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #260771
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti!

    Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

    p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #224310
    Vettore2480
    Partecipante

    Confermo,
    Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

    #260772
    Vettore2480
    Partecipante

    Confermo,
    Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

    #224318
    Lucaps
    Moderatore

    IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

    #260780
    Lucaps
    Moderatore

    IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

    #224327
    Azagoth
    Membro

    prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

    #260789
    Azagoth
    Membro

    prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

    #224329
    Santox
    Partecipante

    la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

    #260791
    Santox
    Partecipante

    la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

    #224330
    Assonatura
    Partecipante

    Fatto sta che adesso la neve in basso è scarsa…e senza cannoni…per questo fine settimana la vedo tosta….Sabato sarebbe stata una giornata da pienone…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.