PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

News Forum PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Vettore2480
    Partecipante

Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
      LorSkinValBove301113Sm.jpg

Vettore2480
      Partecipante

Noi invece della petizione abbiamo fatto la marcia massacrante di protesta…;)
        LorSkinValBove301113Sm.jpg

Vettore2480
        Partecipante

LorValBove301113Sm.jpg

Vettore2480
          Partecipante

LorValBove301113Sm.jpg

Jonathan
            Amministratore del forum

Buonasera a tutti!

Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
              Amministratore del forum

Buonasera a tutti!

Io so che si stanno dando da fare, però certamente concordo con voi che non aprire con la neve sulle piste è un peccato. :( :ohmy: :unsure: :blink: :dry: :huh:

p.s.: prima che intervenga l’admin, mi raccomando non scrivete in maiuscolo.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Vettore2480
                Partecipante

Confermo,
                  Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

Vettore2480
                  Partecipante

Confermo,
                    Saliere gia tutte battute, ieri hanno preparato la doppia del Cornaccione per l’apertura, mentre lavoravano col gatto su Canalone e Jacci….

Lucaps
                    Moderatore

IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

Lucaps
                      Moderatore

IO sono fra quelli che sostenevano l’apertura per questo weekend però sono stato su a Frontignano lo stesso questo weekend, e vi posso dire che ad oggi non posso dare tutti i torti per la non apertura. Se è vero che Sabato ne poteva venir fuori una giornata stupenda ma non si può dire la stessa cosa di Domenica dove i il vento e la pioggia almeno alle quote delle piste basse sono state le protagoniste con neve bagnata insomma non è stata di certo una giornate così ideale per sciare..

Azagoth
                        Membro

prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

Azagoth
                          Membro

prendetela con le pinze, ma si mormora che non hanno aperto perchè hanno l’assicurazione a partire da questo wekend

Santox
                            Partecipante

la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

Santox
                              Partecipante

la burocrazia ha la meglio anche sulle piste

Assonatura
                                Partecipante

Fatto sta che adesso la neve in basso è scarsa…e senza cannoni…per questo fine settimana la vedo tosta….Sabato sarebbe stata una giornata da pienone…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.