PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

News Forum PETIZIONE PER APERTURA IMPIANTI A FRONTIGNANO

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #260792
    Assonatura
    Partecipante

      Fatto sta che adesso la neve in basso è scarsa…e senza cannoni…per questo fine settimana la vedo tosta….Sabato sarebbe stata una giornata da pienone…

      #224331
      Sibillo
      Membro

        Mah..questo non lo si può mai dire.. Certo che se mettessero la webcam sul Canalone (dove ne ha fatta altra..e già ce ne era molta di più!) o evitassero di puntarla sul crinale “ventato” non si farebbero “autolesionismo”. Non dico di fare come altre località che le hanno disattivate e scrivono “siamo sommersi di neve” e poi sta sciogliendo moltissimo, ma almeno puntarla sulle piste..
        La neve infatti ce ne è, non facciamoci ingannare le puste ancora devono essere battute e bastano un po’ di riporti qua e là non sarà certo un problema aprire tutto. e TUTTO Frontignano è, sopratutto per il 7 dicembre, una gran cosa!!:) Non vedo l’ora di salire sulla stravelocissima superseggiovia delle Saliere o farmi un Canalone “tutto a manetta”(se ce la faccio considerando che è la seconda volta che scio questo anno)!!!!:woohoo:

        E comunque della petizione non se ne è fatto nulla, e le risposte non ci sono. Ci informeremo sabato in loco. Per admin mi sembra il caso di chiudere la discussione nei prossimi giorni tanto qui non abbiamo nessuna “news dal Fronty”:laugh:

        #260793
        Sibillo
        Membro

          Mah..questo non lo si può mai dire.. Certo che se mettessero la webcam sul Canalone (dove ne ha fatta altra..e già ce ne era molta di più!) o evitassero di puntarla sul crinale “ventato” non si farebbero “autolesionismo”. Non dico di fare come altre località che le hanno disattivate e scrivono “siamo sommersi di neve” e poi sta sciogliendo moltissimo, ma almeno puntarla sulle piste..
          La neve infatti ce ne è, non facciamoci ingannare le puste ancora devono essere battute e bastano un po’ di riporti qua e là non sarà certo un problema aprire tutto. e TUTTO Frontignano è, sopratutto per il 7 dicembre, una gran cosa!!:) Non vedo l’ora di salire sulla stravelocissima superseggiovia delle Saliere o farmi un Canalone “tutto a manetta”(se ce la faccio considerando che è la seconda volta che scio questo anno)!!!!:woohoo:

          E comunque della petizione non se ne è fatto nulla, e le risposte non ci sono. Ci informeremo sabato in loco. Per admin mi sembra il caso di chiudere la discussione nei prossimi giorni tanto qui non abbiamo nessuna “news dal Fronty”:laugh:

          #224332
          Vettore2480
          Partecipante

            Per me la neve e’ sufficiente per aprire e sono sicuro che la zona canalone sara molto innevata, anche se dopo lo scempio non sono ancora salito.
            Temo che alle Saliere avremo una neve di pessima qualita (secondo i miei gusti) cioe veramente ghiacciatissima. Ai Jacci non ho idea, potrebbe forse essere piu simile a quella delle piste Alpine, ma senza andarci a vedere e’ impossibile prevedere….

            #260794
            Vettore2480
            Partecipante

              Per me la neve e’ sufficiente per aprire e sono sicuro che la zona canalone sara molto innevata, anche se dopo lo scempio non sono ancora salito.
              Temo che alle Saliere avremo una neve di pessima qualita (secondo i miei gusti) cioe veramente ghiacciatissima. Ai Jacci non ho idea, potrebbe forse essere piu simile a quella delle piste Alpine, ma senza andarci a vedere e’ impossibile prevedere….

              #224335
              Lucaps
              Moderatore

                Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Per me la neve e’ sufficiente per aprire e sono sicuro che la zona canalone sara molto innevata, anche se dopo lo scempio non sono ancora salito.
                Temo che alle Saliere avremo una neve di pessima qualita (secondo i miei gusti) cioe veramente ghiacciatissima. Ai Jacci non ho idea, potrebbe forse essere piu simile a quella delle piste Alpine, ma senza andarci a vedere e’ impossibile prevedere….

                concordo in toto

                #260797
                Lucaps
                Moderatore

                  Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  Per me la neve e’ sufficiente per aprire e sono sicuro che la zona canalone sara molto innevata, anche se dopo lo scempio non sono ancora salito.
                  Temo che alle Saliere avremo una neve di pessima qualita (secondo i miei gusti) cioe veramente ghiacciatissima. Ai Jacci non ho idea, potrebbe forse essere piu simile a quella delle piste Alpine, ma senza andarci a vedere e’ impossibile prevedere….

                  concordo in toto

                Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.