Possibile bomba fredda in arrivo!!

News Forum Forum Scimarche Meteo Possibile bomba fredda in arrivo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #236882
    meteourbino
    Partecipante

      Lunedì mattina torniamo su e il paesaggio sarà ancora più bianco e potremmo misurare anche 30 cm di neve fresca viste le precipitaizoni previste per domenica e lunedì!!!;) 20_10NERONE5.jpg

      #236884
      mirketto1976
      Membro

        ore 15 Sassotetto
        20071020145934xe1.jpg

        #236890
        forza72
        Partecipante

          questa mattina comè a sassotetto e altre zone?

          #236891
          skifun70
          Moderatore

            In questo momento ore 10.35 cielo poco nuvoloso a tratti soleggiato temperatura +5, sulle cime più alte si stanno addensando delle nuvole più scure.

            #236892
            forza72
            Partecipante

              Scutate…il link per vedere la cam di sassotetto??
              Io non la trovo:(

              #236893
              meteourbino
              Partecipante

                Attualmente è sul Nerone Andrea e mi dice che nevica forte con accumuli nevosi sui 20-25 cm!!!! Domani mattina con Alessio torniamo su e mi sa che se il tempo non è troppo brutti ci facciamo una bella sciata su neve fresca!!;)

                #236894
                vascobis
                Membro

                  ciao meteo,sai dirmi qulcosa del catria?apre quest’anno?

                  #236896
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    forza72 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Scutate…il link per vedere la cam di sassotetto??
                    Io non la trovo:(

                    Eccolo:
                    http://www.protecnoservice.it/VIDEO%20IP.htm

                    :)

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #236897
                    meteourbino
                    Partecipante

                      Vacobis al Catria stiamo completando i lavori ma come vedi il tempo in questo caso non è favorevole!! L’innaugurazione della stazione e quindi l’apertura l’abbiamo rinviata definitivamente alla primavera 2008.

                      #236895
                      sertorelli
                      Moderatore

                        vascobis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        ciao meteo,sai dirmi qulcosa del catria?apre quest’anno?

                        Ciao Vascobis c’è un topic che parla del catria in località marchigiane qui si parla solo di meteo.

                        #236992
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Per il resto della settimana cosa dicono le carte???

                          #236993
                          meteourbino
                          Partecipante

                            Ancora tempo molto instabile fino a giovedì con occasione di nevicate tra i 1100 e i 1200 metri poi nel fine settimana il tempo dovrebbe migliorare con temperature in aumento di qualche grado.
                            Sul lungo termine ( primi di novembre ) sono previste altre discese di aria fredda ed instabile con nuove nevicate in arrivo!:woohoo:

                            #237026
                            mirketto1976
                            Membro

                              hey meteo come mai il tuo sito non e’ piu’ aggiornato da tanto tempo?era semplice ed efficace!e’ fermo da ottobre 2006.
                              e’ gestito da quelli di sarnano neve?ahah!scherzo!

                              #237037
                              Cesco
                              Membro

                                una previsione tutta personale, se mi posso permettere…
                                finora l’unico che non mi abbandona è il mio altimetro -sempre preciso ma con un anticipo di 1 ora o giù di li- e i siti meteo hanno le idee confuse… :blink:
                                tu che sei il vero guru della situazione mi sai dire che tempo mi verrà propinato per venerdì?… avrei un’importante attività da svolgere, un bel po’ di gente a Bolognola per passeggiare, orientarsi, ecc… ok, lo so che era meglio a primavera, ma non decide sempre l’organizzazione :laugh:
                                ti prego dimmi che è buono!!!… o almeno che non ci colga una tempesta!

                                grazie mille :) :) :)

                                #237214
                                marcops
                                Moderatore

                                  inatnto ho trovato i grafici a spaghi http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavnmgeur.html
                                  se non sbaglio a comprenderli, per i prossimi giorni niente neve ma pioggia abbondante :(

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
                                • Il topic ‘Possibile bomba fredda in arrivo!!’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.