Premio Scimarche.it

News Forum Premio Scimarche.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #190877
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Sera…….. :side:

      sono alcuni giorni che mi frulla una cosa nella testa….a parte le solite brasiliane ecc….. :woohoo:

      sto pensando di istituire il Premio Scimarche.it (il nome lo scegliamo insieme)

      in pratica gli utenti potranno votare direttamente in home page la loro stazione invernale marchigiana preferita.

      alla scadenza delle votazioni la prima vincerà questo premio con tanto di consegna di targa al Sindaco.

      La missione del premio è premiare la stazione che nell’insieme riuscirà a conquistare il popolo della neve.

      che ne dite so pazzo??
      :woohoo: :woohoo:

      che nome gli dareste??

      se po fa??

      Ciao Jonathan

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #195240
      mirketto1976
      Membro

        idea semplicemente stupenda,e’ anche un modo x potersi trovare tutti insieme!:laugh:

        #195242
        Jonathan
        Amministratore del forum

          che nome gli dareste?

          Premio Scimarche.it 2006

          1° Premio Scimarche.it

          Scimarche.it Resort Award 2006

          se avete anche altri nomi postateli pure

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #195243
          Laster
          Moderatore

            stupenda idea Jo! ho dubbi che il premio si possa spostare da frontignano o da Sarnano, diciamo per mancanza di concorrenti di livello:P , ma una bellissima idea che approvo alla grande se serve per far muovere anche piccoli passi a questi resort e per sbronzarsi alla grande all’occasione!!;) ;) :P

            #195244
            marcops
            Moderatore

              Bella idea! cmq penso che il nome adatto sia Premio Scimarche.it 2006
              Secondo me però bisogna avere già in partenza la collaborazione dei resort!
              Basterebbero un paio di fotocopie appiccicate in bilglietteria, nulla di più e una sezione del sito dedicata al voto, ovviamente validato da mail!

              #195245
              Jonathan
              Amministratore del forum

                certamente avere già la collaborazione delle stazioni sarebbe il massimo, il premio verrà lanciato tramite comunicato stampa alle più importanti testate giornalistiche.

                cmq sarebbe utile fornire ad ogni località un banner cheincentivi il visitatore a votarla.

                su su dite la Vostra!!!

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #195246
                Lucaps
                Moderatore

                  Si certo ottima idea certo bisogna coinvolgere anche i resort ma buonissima come idea! premio scimarche.it penso sia il nome giusto

                  #195253
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Io lo chiamerei Premio qualità Scimarche 2006/2007. E’ un ottima idea, però credo che ci voglia assolutamente il coinvolgimento di tutti i resort marchigiani. La scadenza delle votazioni la fisserei per il 28 Febbraio e la premiazione con conseguente Scimarche day nella località vincitrice nell’immediato w.e. successivo.

                    Sperando sempre che ci sia neve

                    #195254
                    mirketto1976
                    Membro

                      io sono per premio scimarche.it;)

                      #195260
                      skifun70
                      Moderatore

                        ottima proposta Jo. va bene premio scimarche.

                        oscar scimarche , scimarche quality, scimarche top ecc

                        #195262
                        Carlo
                        Membro

                          Io direi "Scimarche.it Top Resort 2007" visto che la stagione invernale prossima termina nel 2007 ;-)

                          Post modificato da: Carlo, alle: 2006/09/23 22:50

                          #195265
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            Carlo ha proposto: Scimarche.it Top Resort 2007

                            non è male :)

                            Sertorelli ha proposto: a scadenza delle votazioni la fisserei per il 28 Febbraio e la premiazione con conseguente Scimarche day nella località vincitrice nell’immediato w.e. successivo.

                            perfetto

                            unico problema come coinvolgerli??

                            mando un email dicendogli che vorrei organizzare sta cosa?

                            saranno felici di questo premio??

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #195267
                            Lucaps
                            Moderatore

                              Prova ma secondo me più che una email si dovrebbe incontrare dal vivo le persone interessate tipo ussita incontrare il sindaco per email ho paura che rimanga nel dimenticatoio.

                              #195269
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                si è meglio di persona però per me sarebbe un costo elevato sia in termini di tempo sia in termini economici…..

                                comunicarò a tutti tramite email: comuni/giornali/utenti del sito ecc….

                                d’altronde chi voterà saranno gli utenti quindi sono loro che devono essere informati….poi chi vincerà verrà informato di persona per mettersi d’accordo per la consegna con eventuale festa sulle piste organizzate dalla località vincitrice.

                                ritorniamo sul nome da dare…che è importantissimo!!! :)

                                ricapitolando i più gettonati sono:

                                Scimarche.it Top Resort 2007

                                Premio Scimarche.it 2007

                                volete aggiungere altri nomi?oppure dite il migliore tra i 2.

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #195272
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Mi è venuto in mente ieri: Per coinvolgere gli utenti per me sarebbe il caso magari da mettere (magari a spese della località vincitrice) in palio un giornaliero o, esageriamo, uno stagionale nella località vincitrice.
                                  Per coinvolgere le località magari il sito potrebbe mettere in palio un banner pubblicitario per un anno.
                                  Direi inoltre di mandare una mail o una raccomandata a tutti i resort poi necessariamente chi non risponde bisognerebbe contattarlo personalmente per telefono, ed eventualmente di persona. Io Jo se vuoi il week end posso accompagnarti.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.