Premio Scimarche.it

News Forum Premio Scimarche.it

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #195274
    marcops
    Moderatore

    quoto tutto ;)
    cmq direi premio scimarche.it 2007, top resort sminuirebbe gli altri e potrebbero prendersela :P

    #195276
    Jonathan
    Amministratore del forum

    allora andiamo per Premio Scimarche.it 2007 ??

    Serto, grazie della disponibilità…ma il problema è che sabato ricomincio a lavorare…e non riesco ad andare su tutte le località.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195277
    Nelson
    Moderatore

    Secondo me è meglio scimarche.it top resort 2007…se è una competizione è normale ci sia un vincitore! Non si va a sminuire nessuno però si premia il migliore. Credo che lo scopo sebba essere quello di stimolare gli altri a fare meglio!
    L’idea è grandiosa…complimenti Jo!!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #195287
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Nelson scritto:

    Quote:
    Secondo me è meglio scimarche.it top resort 2007…se è una competizione è normale ci sia un vincitore! Non si va a sminuire nessuno però si premia il migliore. Credo che lo scopo sebba essere quello di stimolare gli altri a fare meglio!

    infatti in una gara c’è sempre un vincitore e chi perde si impegnerà più nelle prossime edizioni.

    Secondo me l’utente deve essere stimolato a partecipare solo per il fatto che il suo voto stimolerà le località stesse è una sorta di premio che il visitatore/sciatore/snowboardista fa alla sua amata località.

    chiaramente quando sarà ufficiale spargete la voce…..:whistle: :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195311
    Sibillo
    Membro

    Io sono per Scimarche.it Top Resort 2007. Il nome è gagliardo un sacco!! :woohoo:
    Però secondo me deve essere fatta una collaborazione seria a inizio stagione in modo da far si che le località sciistiche pubblicizzino la sfida con un cartello apposto alla biglietteria degli impianti.
    Sarebbe un grosso incentivo per far conoscere e iscrivere nuovi utenti al forum, che magari vorrebbero da tempo dire la loro ma che attualmente non conoscono questo stupendo sito.
    Inoltre questa iniziativa può indurre ciascuna stazione sciistica, al di là dei grossi investimenti, a orgasnizzare migliorie anche minime su: segnaletica piste, informazioni, qualità dei servizi, sicurezza, accoglienza e magari qualche evento o festa sulla neve (a me sono piaciute un sacco le iniziative di Frontignano della scorsa stagione com la festa della cioccolata :laugh: sulla neve, il vin brulè :blink: o la fiaccolata dell’ultimo dell’anno).

    #195313
    Laster
    Moderatore

    Sibillo scritto:

    Quote:
    Io sono per Scimarche.it Top Resort 2007. Il nome è gagliardo un sacco!! :woohoo:
    Però secondo me deve essere fatta una collaborazione seria a inizio stagione in modo da far si che le località sciistiche pubblicizzino la sfida con un cartello apposto alla biglietteria degli impianti.
    Sarebbe un grosso incentivo per far conoscere e iscrivere nuovi utenti al forum, che magari vorrebbero da tempo dire la loro ma che attualmente non conoscono questo stupendo sito.
    Inoltre questa iniziativa può indurre ciascuna stazione sciistica, al di là dei grossi investimenti, a orgasnizzare migliorie anche minime su: segnaletica piste, informazioni, qualità dei servizi, sicurezza, accoglienza e magari qualche evento o festa sulla neve (a me sono piaciute un sacco le iniziative di Frontignano della scorsa stagione com la festa della cioccolata :laugh: sulla neve, il vin brulè :blink: o la fiaccolata dell’ultimo dell’anno).

    quoto tutto!!;)

    a me piace Premio Scimarche.it 2007!!
    …come ha detto Sertorelli sarebbe interessante garantire al vincitore un banner annuale di pubblicità sul sito aggratis..magari invoglia la competizione!

    X JO: per quanto riguarda la pratica se c’è da metterci la faccia per i resort ascolani posso aiutarti io che sono più vicino!claro!;)

    Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/26 19:02

    #195315
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Sibillo scritto:

    Quote:
    Io sono per Scimarche.it Top Resort 2007. Il nome è gagliardo un sacco!! Però secondo me deve essere fatta una collaborazione seria a inizio stagione in modo da far si che le località sciistiche pubblicizzino la sfida con un cartello apposto alla biglietteria degli impianti.

    come la vorrei impostare io la cosa..è diversa…io avviserò tutti del premio ma saranno le località che si dovranno attrezzare, magari tramite il banner dell’evento che invierò loro di metterlo nei rispettivi siti in modo tale che i loro clienti vengano qui a votare. Il banner dopo lo possono stampare e mettere dove vogliono anche come dicevi Sibillo.

    cmq il premio è un riconoscimento all’impegno del resort ed uno stimolo a parteciparvi.

    In poche parole: una comuncazione all’inizio deve bastare, dopo entra in gioco la loro volontà di partecipare l’evento.

    Laster scritto:

    Quote:
    quoto tutto!!
    a me piace Premio Scimarche.it 2007!!
    …come ha detto Sertorelli sarebbe interessante garantire al vincitore un banner annuale di pubblicità sul sito aggratis..magari invoglia la competizione!

    il banner senz’altro verrà messo online per qualche mese aggratis :)

    grazie dell’aiuto Laster ma credo che come detto in precedenza manderò solo email.

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195318
    marcops
    Moderatore

    magari ci vorrebbe pure un premio ad estrazione per quelli che votano, come un giornaliero o un ministagionale ad esempio (e qui serve la collaborazione dei resort!) così si inciterebbe il voto, altrimenti ce la giochiamo tra noi!
    Cmq Jo una telefonata ti converrebbe sprecarla…;)

    #195332
    Jonathan
    Amministratore del forum

    purtroppo Marco non riesco a verificare chi vota…il sistema può solo controllare, che un utente voti una sola volta al giorno.

    in passato con i resort ci ho parlato sempre via mail…e poi capita spesso che magari quello è in riunione, l’altro è in ferie, il gestore magari è a mettere a posto le piste… credimi alcuni anni fa ho provato a contattare il cotuge per dell e info…e sono stato rilbalzato da un ufficio all’altro…….e io pago…. :( :( 👿

    da allora ho deciso di comunicare solo con l’email così:

    risparmio tempo
    risparmio denaro

    Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/09/27 10:50

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195334
    Pisolo
    Partecipante

    Tutto OK, ma se qualche resort non dovesse rispondere alla mail, e/o pubblicizzare sui loro siti l’iniziativa del premio scimarche, non vedo perche’ questi dabbano avere la possibilita’ di essere votati su scimarche.it!
    Cmq a me piace PREMIO SCIMARCHE.IT 2007

    #195335
    Laster
    Moderatore
    Quote:
    da allora ho deciso di comunicare solo con l’email così:

    risparmio tempo
    risparmio denaro

    [/quote]

    giusto!;) e chi te lo fa fare!d’altro canto la cosa dovrebbe interessare a loro no?

    guarda Jo credo che il cotuge non esista in realtà, è una copertura ad hoc per qualche progetto segretissimo sulla sicurezza interna… ci sono gli uffici in Ascoli ma nessuno ha mai visto chi ci lavorasse all’interno in realtà!misterooooo!!:silly: 😆 😆

    Post modificato da: Laster, alle: 2006/09/27 09:01

    #195346
    Jonathan
    Amministratore del forum

    cmq anch’io non ho capindo un granchè sul cotuge….si occupa solo della gestione di monte piselli o ha altre mansioni?

    oggi mi sono incontrato con un mio amico che mi cura la parte grafica del sito e gli ho domandato quali tra i 2 nomi del premio è il migliore, lui mi ha detto che Scimarche.it Top Resort 2007 è carino ma a livello di comunicazione potrebbe non essere capito da molte persone inesperte di montagna mentre Premio Scimarche.it 2007 ha un significato più immediato.

    che ne pensate di quest’osservazione? mi ha fatto molto riflettere…

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #195348
    Giangio8
    Membro

    quoto l’ultima

    #195353
    Nelson
    Moderatore

    Be se è così allora è meglio premio scimarche 2007! Sono daccortdo con te Jo…se ai resort interessa la cosa è interesse loro fare qualsiasi cosa per vincere! Credo che la comunicazione è parametro che va valutato…ad esempio io non sono mai stato all’eremo ma il fatto che aggiornino sempre il sito per far sapere l’andamento dei lavori me lo rende stuzzicante!
    Però la possibilità di essere votati va data sia a resort che pubblicizzano che a quelli che faranno finta di nulla!!

    #195358
    Laster
    Moderatore

    Jonathan scritto:

    Quote:
    cmq anch’io non ho capindo un granchè sul cotuge….si occupa solo della gestione di monte piselli o ha altre mansioni?

    oggi mi sono incontrato con un mio amico che mi cura la parte grafica del sito e gli ho domandato quali tra i 2 nomi del premio è il migliore, lui mi ha detto che Scimarche.it Top Resort 2007 è carino ma a livello di comunicazione potrebbe non essere capito da molte persone inesperte di montagna mentre Premio Scimarche.it 2007 ha un significato più immediato.

    che ne pensate di quest’osservazione? mi ha fatto molto riflettere…

    Consorzio Turistico Comprensorio Monti Gemelli, bhè principalmente si occupa degli impianti di risalita divisa al 50% da enti marchigiani e l’altro 50% da enti teramani di natura pubblica come comuni e province tra cui quello di Ascoli.
    Ora il presidente è il sindaco di Valle Castellana, nella parte abruzzese.e finisco qui sennò si va fuori topic ;)

    …e vada per Premio Scimarche no? mi sembra un’osservazione intelligente e pratica!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.