Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 352 totali)
  • Autore
    Post
  • #240845
    Cesco
    Membro

    weeeeeeelcome!!!!! ;)

    #240862
    giorgia
    Membro

    Grazie a tutti per il Benvenuto
    Giorgia

    #240863

    Ecco la mia ombra sulle piste… ora in accoppiata anche con il grande Claudio Cesaretti.
    Spero che Giorgia si sia iscritta spontaneamente senza nessuna forzatura, almeno spero:)
    Brava Giorgina, ora devi scrivere e farti vedere tutti i giorni:)
    CiaoB)
    Gabry

    #240868
    fede21
    Partecipante

    no obbligata no diciamo che si è fatta trasportare dall amore che ho per la neve e la montagna in genere.
    anche se per questa estate ha messo i puntini sulle i o grecia o croazia ossia mare puro.(va bè cosa non si fa per amor)

    #240874
    paola
    Membro

    Un applauso di BENVENUTA a Giorgia anche da parte mia:woohoo:
    Paola

    #240875

    Ciao Paola, bentornata:)
    Ora scusa ma devo rispondere a fede21
    Cosa siamo costretti a fare per amore….
    noi amanti del freddo glaciale e della neve costretti a seguire le nostre donne al caldo afoso di spiagge esotiche sperdute; ci sarà anche l’ acqua pulita e trasparente ma il caldo proprio non lo sopporto:silly:
    Gabry

    #240880
    fede21
    Partecipante

    a chi lo dici a roma a maggio fà già 30 32 gradi giugno e luglio i 40°:ohmy: sono una costante ad agosto ho la mia casa in montagna che mi hospita per tutto il ,mese con molta frescuria nei giorni più caldi vado a quote più alte tipo monte piselli o nei boschi tipo il ceppo e se trovo qualche buon fungo me lo riporto.;)
    quest anno la prima di agosto la dovrò dedicare al caldo e al mare l hanno scorso l avevo scampata mentre 2 anni fa a palma di maiorca.B)

    siamo andati un pò fuori discussione speriamo i moderator non si arrabiano:P

    #240942
    lalli
    Membro

    Che cafonata, dovevo presentarmi qui… :blush:
    meglio tardi che mai!

    Ciao sono Laura, ho 32 anni, di lavoro faccio il medico e ho iniziato a sciare l’anno scorso.
    Ce la sto mettendo tutta per imparare, sciare è meraviglioso… ho dovuto faticare un po’ per superare le mie paure ma non mollo!

    Un salutone a tutti gli iscritti e un benvenuto a quelli che si sono registrati di recente…

    Benvenuta Giorgina, sei veramente in gamba!

    #240943
    Eriol
    Membro

    Benvenuta laura piacere!

    :D

    #240946
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Benvenuta lalli!!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #240947

    Io ti ho già dato il benvenuto la sera che sei arrivata ma ti saluto anche da questa stanza…
    Benvenuta lalli:silly:
    il tuo maestro:kiss:
    CiaoB)
    Gabry

    #240949
    lalli
    Membro

    C’ho una domanda cretina… come si passa da nuovo utente a malato poi a gagliardo? Qualcuno può rispondermi?

    #240950
    danisci
    Moderatore

    ogni tot messaggi raggiunti passi di livello:

    30 messaggi "malato di neve"

    100 messaggi "utente quasi gagliardo"

    150 messaggi "utente gagliardo"

    300 messaggi "scimarchista"

    c’è anche scimarchisat d.o.c. ma non so quanti sms servono perchè nel frattempo sono diventato moderatore!:laugh:
    :laugh:

    #240952

    Se continui così lalli ci arrivi presto a malato di neve:)
    ciaoB)
    Gabry

    #240961
    fede21
    Partecipante

    bè non mi manca molto a 300:P :)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 352 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.