RACCOLTA POST: aiutatemi !!!!

News Forum RACCOLTA POST: aiutatemi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #192259

    Cari scimarchisti, è una storia un po’ lunga :blink: ma che vi devo raccontare per chiedere il vs aiuto.
    Sono passati oltre sei anni da quando due dello sci club (senza fare nomi ;) )iniziarono a mascherarsi la sera del giovedi grasso.
    Sembrerebbe una cosa normale ma erano tutti troppo seri… :laugh: :laugh:
    Morale della storia in due abbiamo dato il LA circa sei anni fa e anno dopo anno noi mascherati siamo aumentati gradualmente di numero.:cheer:
    Siamo riusciti a far mascherare anche il ns grande presidente,quest’anno avremo un’altra new entry ma ci manca il ns numero 1.
    C’e un uomo allo sci club,un omone che ha portato tantissime novità,molto brio e tante innovazioni.
    E’ il ns uomo pronto,scattante a far sempre cose nuove ma…evidentemente non ha mai valutato l’idea di mascherarsi.
    Ora ragazzi….il grande uomo sopradescritto è il nostro uomo,quello dei week end,quello delle foto,quello dei video,quello delle merende…forse lo avete già capito è il vostro GABRY.:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Vi chiedo di aiutarmi…convincerlo senza di voi sarebbe dura,forse impossibile ma…:blush: :blush:
    Gabry con una raccolta di 20 post favorevoli sarai costretto a mascherarti, va bene? (premetto che non puoi dire No ne forse ne vedemo) :P :P :P
    E voi scimarchisti aiutatemi ed avete in esclusiva le prime foto,parola di vice presidente…;) ;) ;)

    P.S.
    Ovviamente,per par condicio,raccogliamo anche post non favorevoli a mascherare Gabry ma…ovviamente dovrebbero essere pochissimi…

    Un abbraccio a tutti

    #249173

    Se ne arrivano 20 prometto che mi maschero, ma non una di meno!!!:)
    Grazie Francesca da domani comincerò a pensare cosa mettermi addosso:silly: :silly: :silly:
    Un abbraccioB)
    Gabry

    #212711

    Se ne arrivano 20 prometto che mi maschero, ma non una di meno!!!:)
    Grazie Francesca da domani comincerò a pensare cosa mettermi addosso:silly: :silly: :silly:
    Un abbraccioB)
    Gabry

    #249177
    simonesnow
    Moderatore

    Favorevole a gabry mascherato!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

    #212715
    simonesnow
    Moderatore

    Favorevole a gabry mascherato!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

    #249178
    sertorelli
    Moderatore

    Mascherato…da trans :laugh: ovviamente il materiale lo fornisco io!!:laugh:

    #212716
    sertorelli
    Moderatore

    Mascherato…da trans :laugh: ovviamente il materiale lo fornisco io!!:laugh:

    #249180
    danisci
    Moderatore

    ah ah ah….mascherato!mascherato!!gabry ti vogliamo mascherato:laugh: :laugh:

    #212718
    danisci
    Moderatore

    ah ah ah….mascherato!mascherato!!gabry ti vogliamo mascherato:laugh: :laugh:

    #249182
    Alrescha
    Membro

    :) Quest’anno è obbligatorio mascherarsi!:laugh: :laugh:

    Naturalmete vogliamo le foto come prove.;)

    #212720
    Alrescha
    Membro

    :) Quest’anno è obbligatorio mascherarsi!:laugh: :laugh:

    Naturalmete vogliamo le foto come prove.;)

    #249184
    Nelson
    Moderatore

    Io sono favorevole!!! a patto che poi la foto vada in homepage:laugh:

    #212722
    Nelson
    Moderatore

    Io sono favorevole!!! a patto che poi la foto vada in homepage:laugh:

    #249186

    e siamo già a quota % in meno di 24 ore…:P :P
    Intanto grazie mille ai 5….da trans, no!!! in fin dei conti a Gabry gli volgiamo un gran bene e poi..si rovinerebbe la carriera.;) ;)
    Si accettano volentierissimo altri post favorevoli e se avete idee…ditele,le valuteremo !!
    Ah,Dani,vogliamo anche te alla festa,devi fare le foto per sci marche (oltre al fatto,minimo,che ci fa piacere rivederti!!! :blush: :woohoo: e ovviamente non puoi non venire mascherato…
    Un abbraccio a tutti e …continuate cosi :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Francesca

    #212724

    e siamo già a quota % in meno di 24 ore…:P :P
    Intanto grazie mille ai 5….da trans, no!!! in fin dei conti a Gabry gli volgiamo un gran bene e poi..si rovinerebbe la carriera.;) ;)
    Si accettano volentierissimo altri post favorevoli e se avete idee…ditele,le valuteremo !!
    Ah,Dani,vogliamo anche te alla festa,devi fare le foto per sci marche (oltre al fatto,minimo,che ci fa piacere rivederti!!! :blush: :woohoo: e ovviamente non puoi non venire mascherato…
    Un abbraccio a tutti e …continuate cosi :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Francesca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.