RACCOLTA POST: aiutatemi !!!!

News Forum RACCOLTA POST: aiutatemi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #212805
    paola
    Membro

    e be!!!penso che sia doveroso che tu Gabry ti mascheri!!!Io ci sarò, non penso mascherata. e poi, chiunque fa parte del direttivo si DEVE mascherare:P :woohoo: Non ci deludere.
    e poi da ripetere al w.end di Campiglio:cheer:

    #249267
    paola
    Membro

    e be!!!penso che sia doveroso che tu Gabry ti mascheri!!!Io ci sarò, non penso mascherata. e poi, chiunque fa parte del direttivo si DEVE mascherare:P :woohoo: Non ci deludere.
    e poi da ripetere al w.end di Campiglio:cheer:

    #212824

    Ci sei mancata oggi Paola:( :( :(

    #249286

    Ci sei mancata oggi Paola:( :( :(

    #212837
    danisci
    Moderatore

    è vero ci sei mancata!!!:blush: :blush:

    #249299
    danisci
    Moderatore

    è vero ci sei mancata!!!:blush: :blush:

    #250124

    Ebbene ci sono riusciti a farmi mascherare:silly: :silly: :silly: danisci però non si è visto:(
    Gabry

    #213662

    Ebbene ci sono riusciti a farmi mascherare:silly: :silly: :silly: danisci però non si è visto:(
    Gabry

    #250129
    danisci
    Moderatore

    verrò il prossimo anno!!!;) ;)

    #213667
    danisci
    Moderatore

    verrò il prossimo anno!!!;) ;)

    #250133
    Azagoth
    Membro

    ahahah fantastico!

    #213671
    Azagoth
    Membro

    ahahah fantastico!

    #250148
    Nelson
    Moderatore

    Bravo Gabry…sei fantastico!

    #213686
    Nelson
    Moderatore

    Bravo Gabry…sei fantastico!

    #250171

    Avete visto che spettacolo !!! :woohoo: :woohoo:
    E tutto questo grazie a voi, alla Vs.partecipazione alla raccolta post ;) :ohmy:
    Ma il vero artefice,il vero grazie va a Gabriele che non ha aspettato nemmeno tutto il numero dei post favorevoli ma era già a ritirare il vestito…. :laugh: :) :kiss:
    E’ proprio vero…i grandi uomini si riconoscono sempre !!!! :woohoo: :woohoo:
    Dani,invece, si è influenzato :( :unsure: ma secondo me lo ha fatto apposta ;) ;) ma il prossimo anno non scappi,influenza o no, ci sarai mascherato e bello come al solito e poco importa se dovremmo mascherarti da ammalato…poi troveremo un’ infermiera pronta a curarti…;) ;) ;)
    Gabry può andarti bene mascherarti da infermiera il prossimo anno?!o ci mascheriamo il presidente? :silly:
    Comunque per quest’anno il carnevale è passato e in attesa del prossimo godiamoci questo bel cherichetto….un po’troppo cresciuto ma…va bene !!!!

    :kiss: :kiss: Francesca

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.