Report in diretta dallo Stelvio con l’ Università

News Forum Report in diretta dallo Stelvio con l’ Università

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #214883
    marcops
    Moderatore

    Fleiss ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io lo vedo spesso il ghiacciaio, ma x i marchigiani penso sia piu interessante vedere foto delle piste piuttosto che dei vostri partecipanti.non è una critica ma un suggerimento visto che non ci sono repliche in questo “topic”.

    e le foto delle lezioni, magari anche un video!

    #251345
    marcops
    Moderatore

    Fleiss ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io lo vedo spesso il ghiacciaio, ma x i marchigiani penso sia piu interessante vedere foto delle piste piuttosto che dei vostri partecipanti.non è una critica ma un suggerimento visto che non ci sono repliche in questo “topic”.

    e le foto delle lezioni, magari anche un video!

    #214886

    Cercherò di mettere in pratica i Vs. consigli ragazzi ma il mio intento è quello di portare i miei dentro a SCIMARCHE per rivedersi ed abituarsi ad entrare…Voi lo conoscete il ghiacciaio:(Capito vero??? e poi sono sempre impegnato a postare foto, video e report sul sito dello Sci Club che non riesco subito a fare tutto:(
    Comunque proverò a mettere qualche foto e video anche qui ma nel frattempo è tutto visionabile sul sito dello Sci Club Senigallia…
    Ciao AmiciB)
    Gabry

    {youtube}LV6GxoZfwHY&feature=channel_page{/youtube}

    #251348

    Cercherò di mettere in pratica i Vs. consigli ragazzi ma il mio intento è quello di portare i miei dentro a SCIMARCHE per rivedersi ed abituarsi ad entrare…Voi lo conoscete il ghiacciaio:(Capito vero??? e poi sono sempre impegnato a postare foto, video e report sul sito dello Sci Club che non riesco subito a fare tutto:(
    Comunque proverò a mettere qualche foto e video anche qui ma nel frattempo è tutto visionabile sul sito dello Sci Club Senigallia…
    Ciao AmiciB)
    Gabry

    {youtube}LV6GxoZfwHY&feature=channel_page{/youtube}

    #214887

    Ripresa dell’ analisi in sala video della mia sciata:silly: :silly: :silly:

    {youtube}UEFi2a-DqwM&feature=channel_page{/youtube}

    #251349

    Ripresa dell’ analisi in sala video della mia sciata:silly: :silly: :silly:

    {youtube}UEFi2a-DqwM&feature=channel_page{/youtube}

    #214888

    Ancora consigli

    {youtube}MSHJwF2FFr4&feature=channel_page{/youtube}

    #251350

    Ancora consigli

    {youtube}MSHJwF2FFr4&feature=channel_page{/youtube}

    #214889

    Ed ora se volete ridere anche il video della garetta:huh:
    {youtube}FICRmRBAGsk&feature=channel_page{/youtube}

    #251351

    Ed ora se volete ridere anche il video della garetta:huh:
    {youtube}FICRmRBAGsk&feature=channel_page{/youtube}

    #214890

    Foto della Pista “Cristallo” un pò offuscata ma senpre molto tecnica vacanza_estiva_allo_stelvio__34__1_1___450x400_.jpg

    #251352

    Foto della Pista “Cristallo” un pò offuscata ma senpre molto tecnica vacanza_estiva_allo_stelvio__34__1_1___450x400_.jpg

    #214891

    Sulla sinistra la pista è riservata agli allenamenti degli atleti e quella a destra è per tutti, ma nella tarda mattinata, quando sono finiti gli allenamenti si può sciare anche in quella riservata.
    Potrete visionare tutte le foto all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=123
    vacanza_estiva_allo_stelvio__44__1___450x400_.jpg

    #251353

    Sulla sinistra la pista è riservata agli allenamenti degli atleti e quella a destra è per tutti, ma nella tarda mattinata, quando sono finiti gli allenamenti si può sciare anche in quella riservata.
    Potrete visionare tutte le foto all’ indirizzo:
    http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=123
    vacanza_estiva_allo_stelvio__44__1___450x400_.jpg

    #214892

    Beh, come al solito il grande Gabry ha confezionato non appena possibile , servizi fotografici e filmati degni di RaiSport.Li ho guardati con grande invidia con il solo rammarico di osservare che il manto nevoso sia per lo meno inferiore ai tempi che frequentavo lo Stelvio, cioè 20 anni fà. Comunque resta il fatto che ve la siete goduta, mentre noi quaggiù a sopravvivere tra caldo e zanzare, e ho letto con piacere che le mie 2 nipotine, Elena e Sofia, si stanno appassionando a questo sport con ottimi risultati. Coraggio, altri 4 mesi e dalle ns. parti riusciremo a “scivolare” anche noi; grazie Gabry!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.