Report in diretta dallo Stelvio con l’ Università

News Forum Report in diretta dallo Stelvio con l’ Università

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #251354

    Beh, come al solito il grande Gabry ha confezionato non appena possibile , servizi fotografici e filmati degni di RaiSport.Li ho guardati con grande invidia con il solo rammarico di osservare che il manto nevoso sia per lo meno inferiore ai tempi che frequentavo lo Stelvio, cioè 20 anni fà. Comunque resta il fatto che ve la siete goduta, mentre noi quaggiù a sopravvivere tra caldo e zanzare, e ho letto con piacere che le mie 2 nipotine, Elena e Sofia, si stanno appassionando a questo sport con ottimi risultati. Coraggio, altri 4 mesi e dalle ns. parti riusciremo a “scivolare” anche noi; grazie Gabry!!

    #214898
    cesaretti
    Membro

    Con questo caldo fuori mi sono rinfrescato un pò guardando i video dello Stelvio, anzi a dire la verità , con la mente, mi sono fatto tante discese. Una nota positiva c’è, l’estate sta finendo. Grazie gabry per questi video , e sicuramente nella garetta eri “er meio” del tuo gruppo.

    #251360
    cesaretti
    Membro

    Con questo caldo fuori mi sono rinfrescato un pò guardando i video dello Stelvio, anzi a dire la verità , con la mente, mi sono fatto tante discese. Una nota positiva c’è, l’estate sta finendo. Grazie gabry per questi video , e sicuramente nella garetta eri “er meio” del tuo gruppo.

    #214902
    gilly
    Membro

    grande Gabri….come sempre molto esaudiente….e quanta invidia…. non vedo l ora che arrivi novembre… poi tutti sulla neve…con le nuove tute dello sci club senigallia

    #251364
    gilly
    Membro

    grande Gabri….come sempre molto esaudiente….e quanta invidia…. non vedo l ora che arrivi novembre… poi tutti sulla neve…con le nuove tute dello sci club senigallia

    #214904
    danisci
    Moderatore

    infatti si è ora di farsi una bella sciata!! poi con la nuova tuta:laugh: :laugh:

    #251366
    danisci
    Moderatore

    infatti si è ora di farsi una bella sciata!! poi con la nuova tuta:laugh: :laugh:

    #214905

    Ragazzi a fine settembre o i primi di ottobre si riparte …questa volta con il grande Maestro Massimo Della Rocca:)
    Chi vuole può arruolarsi; riprenderemo il Pullmino e andremo su insieme.
    Sci e scuola at libitum:silly:
    Gabry:silly: :silly:

    #251367

    Ragazzi a fine settembre o i primi di ottobre si riparte …questa volta con il grande Maestro Massimo Della Rocca:)
    Chi vuole può arruolarsi; riprenderemo il Pullmino e andremo su insieme.
    Sci e scuola at libitum:silly:
    Gabry:silly: :silly:

    #214917
    gilly
    Membro

    Ciao mitico Gabry
    ho sentito il maestro, si va a Cervinia per il week end del 10 ottobre, visto che il Ghiacciaio apre proprio per quella data!

    #251379
    gilly
    Membro

    Ciao mitico Gabry
    ho sentito il maestro, si va a Cervinia per il week end del 10 ottobre, visto che il Ghiacciaio apre proprio per quella data!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.