Report Monte Piselli – 21 Marzo 2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Monte Piselli – 21 Marzo 2008

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #228317
    Fonzie
    Membro

    Pensavo ormai (il 13 Marzo) che questa stagione fosse finita invece ieri veniamo investiti da una perturbazione alquanto forte e fredda e il risultato è che al primo bagliore di sole, via verso le piste :) Ieri notte notavo dal balcone che c’era una luna piena luminosissima e affacciandomi nel freddo pienamente invernale ho intravisto la lucetta del battipista a San Giacomo: 5 secondi ed ho preparato tutto per il giorno dopo ovvero oggi.

    Dovevano esserci 4 SciMarchisti ma ho visto solamente il buon Laster di cui il pomeriggio ho poi perso le tracce :dry:

    Non avevano battuto i piloni perchè non avevano fondo credo e il battipista avrebbe fatto solo danni per il finesettimana: poco male… neve fresca e clima bello fresco? Mi ci fiondo!

    cimg0284jt5.th.jpg cimg0288wj9.th.jpg

    Come potete vedere, giornata perfetta:

    cimg0285ok7.th.jpg

    Il vento che soffiava tra gli alberi alzava una nevicata fenomenale :woohoo:

    cimg0286se3.th.jpg cimg0287jf3.th.jpg

    Se zoomate ste foto notate il vento fortissimo che tirava sui Sibillini e la Laga: quelle che sembrano nuvole è neve…

    cimg0289yc5.th.jpgcimg0291sy1.th.jpg cimg0296dy2.th.jpg

    Temerari anche nel boschetto

    cimg0292yf5.th.jpg cimg0293ej0.th.jpg

    Il fuorispista sulla cresta era fenomenale, sempre stando attenti alle pietre:

    cimg0295ep3.th.jpg

    …con mio padre che cerca di seguirmi ma…

    cimg0298gz2.th.jpg

    Poi nel pomeriggio si è alzato un vento fortissimo. da pura bufera, molto freddo (ma bellissimo per questo)

    cimg0300vc6.th.jpg

    proprio per il vento, impianto chiuso alle 15 e 30

    cimg0301gc0.th.jpg

    Ah naturalmente le pietre le ho sentite eccome scendendo: guardate come è ridotto uno sci, si vede l’anima sotto alla soletta. :S

    cimg0306ui3.th.jpg

    E grazie a Laster finalmente posso dire “San Giacomo, SciMarche c’era!”

    cimg0307uk3.th.jpg

    :P

    #243659
    Fonzie
    Membro

    E per coloro che non soffrono di mal di mare un paio di tentativi di ripresa tra gli alberi.

    http://www.youtube.com/watch?v=fz-U4VMTuOE

    #243664
    Jonathan
    Amministratore del forum

    hai messo tra i tag “scimarche”??

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #243666
    Fonzie
    Membro

    Ops correggo subito!

    #243669
    Fonzie
    Membro

    Fatto! ;)

    #243671
    Adry
    Membro

    C’ero anch’io! Condizioni perfette, sole e neve fresca… di meglio non si può chiedere alla vita!
    Io ho l’adesivo scimarche sul casco, ma non ho notato altri e dunque non ho importunato nessuno!
    Cmq speriamo che la prox settimana ci saranno altre occasioni simili!

    #243672
    Fonzie
    Membro

    Eh non ho nulla addosso… Però se hai visto un tizio che stava spesso sotto ai piloni tutto nero ero io :laugh:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.