Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

News Forum Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #222541
    Azagoth
    Membro

    io sono stato su ieri, vento presente ma non fortissimo, temperature invernali con piste abbastanza dure, park aperto, ma altrettanto duro

    #259003
    Azagoth
    Membro

    io sono stato su ieri, vento presente ma non fortissimo, temperature invernali con piste abbastanza dure, park aperto, ma altrettanto duro

    #222542
    Vettore2480
    Partecipante

    Finalmente sono stato a Sassotetto, per la prima volta in questa stagione… Che dire… Complimenti per l’innevavento di fondo!!:woohoo:
    Mi aspettavao tanta neve, ma così esagerate davvero! Forse anche più dell’anno scorso. :ohmy:

    Visto che quest’anno ho postato diversi baby-ski video fatti a Frontignano, per par-condicio ne metto uno della Maddalena.

    http://www.youtube.com/watch?v=X5oKbhz-9g0

    Speriamo che il prossimo anno potrò tornare a postare qualche video di POWdeR ….se la meteo-provvidenza vorrà! :blush:

    #259004
    Vettore2480
    Partecipante

    Finalmente sono stato a Sassotetto, per la prima volta in questa stagione… Che dire… Complimenti per l’innevavento di fondo!!:woohoo:
    Mi aspettavao tanta neve, ma così esagerate davvero! Forse anche più dell’anno scorso. :ohmy:

    Visto che quest’anno ho postato diversi baby-ski video fatti a Frontignano, per par-condicio ne metto uno della Maddalena.

    http://www.youtube.com/watch?v=X5oKbhz-9g0

    Speriamo che il prossimo anno potrò tornare a postare qualche video di POWdeR ….se la meteo-provvidenza vorrà! :blush:

    #222563
    Vettore2480
    Partecipante

    Vorrei tornare nel weekend.
    Sembra che almeno fino a Sabato la meteo dovrebbe ricalcare quella odierna.
    Pertanto sarebbe interessante a fine giornata di oggi avere notizie da parte di chi è su posto (Jess..?).
    Ci sono piste che reggono benino? Fino a che ora si scia agevolmente? etc…

    Thanx in advance

    PS
    A giudicare dalla webcams la situazione sembra reggere egregiamente (in considerazione delle miti temperature), ma è chiaro che giudicare la consistenza della neve da una foto grandangolare, non è facilissimo…

    #259025
    Vettore2480
    Partecipante

    Vorrei tornare nel weekend.
    Sembra che almeno fino a Sabato la meteo dovrebbe ricalcare quella odierna.
    Pertanto sarebbe interessante a fine giornata di oggi avere notizie da parte di chi è su posto (Jess..?).
    Ci sono piste che reggono benino? Fino a che ora si scia agevolmente? etc…

    Thanx in advance

    PS
    A giudicare dalla webcams la situazione sembra reggere egregiamente (in considerazione delle miti temperature), ma è chiaro che giudicare la consistenza della neve da una foto grandangolare, non è facilissimo…

    #222564
    Fonzie
    Membro

    La bimba scia da DDDDIO!!! Quanto ha???

    #259026
    Fonzie
    Membro

    La bimba scia da DDDDIO!!! Quanto ha???

    #222565
    Vettore2480
    Partecipante

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    La bimba scia da DDDDIO!!! Quanto ha???

    Ciao Fonzarelli,
    ha cinque anni e tre/quarti per la precisione, con 18 giorni di sci sulle gambe in questa stagione… mannaggia se ci nevicava di più sugli Appennini, magari ne facevamo una trentina…

    #259027
    Vettore2480
    Partecipante

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    La bimba scia da DDDDIO!!! Quanto ha???

    Ciao Fonzarelli,
    ha cinque anni e tre/quarti per la precisione, con 18 giorni di sci sulle gambe in questa stagione… mannaggia se ci nevicava di più sugli Appennini, magari ne facevamo una trentina…

    #222569
    Mat22
    Membro

    Comè la situazione?Domenica si scia?

    #259031
    Mat22
    Membro

    Comè la situazione?Domenica si scia?

    #222570
    Vettore2480
    Partecipante

    Mat22 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Comè la situazione?Domenica si scia?

    Daiii… qualcuno ci illumini, questo sembra un deserto non un forum!! :dry: Si hanno notizie sulle condizioni?
    Grazie…

    #259032
    Vettore2480
    Partecipante

    Mat22 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Comè la situazione?Domenica si scia?

    Daiii… qualcuno ci illumini, questo sembra un deserto non un forum!! :dry: Si hanno notizie sulle condizioni?
    Grazie…

    #222571
    palple
    Membro

    Non ho notizie di prima mano, ma visto che di neve ce n’è ancora non vedo perchè non si dovrebbe sciare domani e domenica :)

    (ovviamente si scierà sulla granita viste le temperature…)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.