25.7 C
Ancona
martedì, Settembre 17, 2019

Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

News Forum Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jonathan 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

Azagoth
    Membro

io sono stato su ieri, vento presente ma non fortissimo, temperature invernali con piste abbastanza dure, park aperto, ma altrettanto duro

Azagoth
      Membro

io sono stato su ieri, vento presente ma non fortissimo, temperature invernali con piste abbastanza dure, park aperto, ma altrettanto duro

Vettore2480
        Partecipante

Finalmente sono stato a Sassotetto, per la prima volta in questa stagione… Che dire… Complimenti per l’innevavento di fondo!!:woohoo:
          Mi aspettavao tanta neve, ma così esagerate davvero! Forse anche più dell’anno scorso. :ohmy:

Visto che quest’anno ho postato diversi baby-ski video fatti a Frontignano, per par-condicio ne metto uno della Maddalena.

http://www.youtube.com/watch?v=X5oKbhz-9g0

Speriamo che il prossimo anno potrò tornare a postare qualche video di POWdeR ….se la meteo-provvidenza vorrà! :blush:

Vettore2480
          Partecipante

Finalmente sono stato a Sassotetto, per la prima volta in questa stagione… Che dire… Complimenti per l’innevavento di fondo!!:woohoo:
            Mi aspettavao tanta neve, ma così esagerate davvero! Forse anche più dell’anno scorso. :ohmy:

Visto che quest’anno ho postato diversi baby-ski video fatti a Frontignano, per par-condicio ne metto uno della Maddalena.

http://www.youtube.com/watch?v=X5oKbhz-9g0

Speriamo che il prossimo anno potrò tornare a postare qualche video di POWdeR ….se la meteo-provvidenza vorrà! :blush:

Vettore2480
            Partecipante

Vorrei tornare nel weekend.
              Sembra che almeno fino a Sabato la meteo dovrebbe ricalcare quella odierna.
              Pertanto sarebbe interessante a fine giornata di oggi avere notizie da parte di chi è su posto (Jess..?).
              Ci sono piste che reggono benino? Fino a che ora si scia agevolmente? etc…

Thanx in advance

PS
              A giudicare dalla webcams la situazione sembra reggere egregiamente (in considerazione delle miti temperature), ma è chiaro che giudicare la consistenza della neve da una foto grandangolare, non è facilissimo…

Vettore2480
              Partecipante

Vorrei tornare nel weekend.
                Sembra che almeno fino a Sabato la meteo dovrebbe ricalcare quella odierna.
                Pertanto sarebbe interessante a fine giornata di oggi avere notizie da parte di chi è su posto (Jess..?).
                Ci sono piste che reggono benino? Fino a che ora si scia agevolmente? etc…

Thanx in advance

PS
                A giudicare dalla webcams la situazione sembra reggere egregiamente (in considerazione delle miti temperature), ma è chiaro che giudicare la consistenza della neve da una foto grandangolare, non è facilissimo…

Fonzie
                Membro

La bimba scia da DDDDIO!!! Quanto ha???

Fonzie
                  Membro

Vettore2480
                    Partecipante

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ciao Fonzarelli,
                      ha cinque anni e tre/quarti per la precisione, con 18 giorni di sci sulle gambe in questa stagione… mannaggia se ci nevicava di più sugli Appennini, magari ne facevamo una trentina…

Vettore2480
                      Partecipante

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ciao Fonzarelli,
                        ha cinque anni e tre/quarti per la precisione, con 18 giorni di sci sulle gambe in questa stagione… mannaggia se ci nevicava di più sugli Appennini, magari ne facevamo una trentina…

Mat22
                        Membro

Comè la situazione?Domenica si scia?

Mat22
                          Membro

Vettore2480
                            Partecipante

Mat22 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Daiii… qualcuno ci illumini, questo sembra un deserto non un forum!! :dry: Si hanno notizie sulle condizioni?
                              Grazie…

Vettore2480
                              Partecipante

Mat22 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Daiii… qualcuno ci illumini, questo sembra un deserto non un forum!! :dry: Si hanno notizie sulle condizioni?
                                Grazie…

palple
                                Membro

Non ho notizie di prima mano, ma visto che di neve ce n’è ancora non vedo perchè non si dovrebbe sciare domani e domenica :)

(ovviamente si scierà sulla granita viste le temperature…)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia