Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

News Forum Santa Maria Maddalena – Sassotetto – 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #259033
    palple
    Membro

    Non ho notizie di prima mano, ma visto che di neve ce n’è ancora non vedo perchè non si dovrebbe sciare domani e domenica :)

    (ovviamente si scierà sulla granita viste le temperature…)

    #222574
    Mat22
    Membro

    Dai ragazzi , qualcuno che è stato su ieri ci può dire qualcosa?

    #259036
    Mat22
    Membro

    Dai ragazzi , qualcuno che è stato su ieri ci può dire qualcosa?

    #222579
    Lucio
    Membro

    palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Non ho notizie di prima mano, ma visto che di neve ce n’è ancora non vedo perchè non si dovrebbe sciare domani e domenica :)

    (ovviamente si scierà sulla granita viste le temperature…)

    Mah..siamo stati ieri situazione disastrosa per le temperature estive.

    Granita??? Che tipo di neve è?:blink: :blink: (termine mai sentito:laugh: )

    #259041
    Lucio
    Membro

    palple ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Non ho notizie di prima mano, ma visto che di neve ce n’è ancora non vedo perchè non si dovrebbe sciare domani e domenica :)

    (ovviamente si scierà sulla granita viste le temperature…)

    Mah..siamo stati ieri situazione disastrosa per le temperature estive.

    Granita??? Che tipo di neve è?:blink: :blink: (termine mai sentito:laugh: )

    #222580
    bix74
    Partecipante

    Ieri la situazione era al limite, fino alle 10:00 si sciava benino grazie al fondo ancora duro , ed all’alta pressione che ha consentito il ghiaccio superficiale.
    Ma oggi, immagino che lo scirocco abbia reso la situazione disastrosa .
    Ormai credo la stagione sia terminata ,visto che questa situazione durerà ancora per molto.
    I miei complimenti comunque per la cura delle piste ;) sempre impeccabili.

    #259042
    bix74
    Partecipante

    Ieri la situazione era al limite, fino alle 10:00 si sciava benino grazie al fondo ancora duro , ed all’alta pressione che ha consentito il ghiaccio superficiale.
    Ma oggi, immagino che lo scirocco abbia reso la situazione disastrosa .
    Ormai credo la stagione sia terminata ,visto che questa situazione durerà ancora per molto.
    I miei complimenti comunque per la cura delle piste ;) sempre impeccabili.

    #222593
    Lucio
    Membro

    Due metri di neve un mese fa ed ora..niente. Non sono affatto convinto che gli impianti fatti in alta collina siano davvero giusti.
    Riguardo al comprensorio io dico..tanta neve ma gestione anni luce dietro a Frontignano, si respira l’aria del dilettantismo interessato (del privato che gestisce e apre gli impianti a seconda della sua convenienza). Uno schifo secondo me, ci manca che fanno pagare il parcheggio e l’aria che respiri.

    #259055
    Lucio
    Membro

    Due metri di neve un mese fa ed ora..niente. Non sono affatto convinto che gli impianti fatti in alta collina siano davvero giusti.
    Riguardo al comprensorio io dico..tanta neve ma gestione anni luce dietro a Frontignano, si respira l’aria del dilettantismo interessato (del privato che gestisce e apre gli impianti a seconda della sua convenienza). Uno schifo secondo me, ci manca che fanno pagare il parcheggio e l’aria che respiri.

    #222594
    sertorelli
    Moderatore

    C’è comunque da dire che siamo ormai nella seconda metà di marzo e con questo caldo soffrono anche località più elevate.
    Per quanto riguarda la gestione io non posso dire niente in quanto non la frequento perchè obbligano all’acquisto della tessera e,come ho avuto modo di scrivere diverse volte, non lo trovo giusto.

    #259056
    sertorelli
    Moderatore

    C’è comunque da dire che siamo ormai nella seconda metà di marzo e con questo caldo soffrono anche località più elevate.
    Per quanto riguarda la gestione io non posso dire niente in quanto non la frequento perchè obbligano all’acquisto della tessera e,come ho avuto modo di scrivere diverse volte, non lo trovo giusto.

    #222598
    andrew92
    Membro

    io invece penso che questa gestione possa crescere e migliorare…basta crederci ed impegnarsi,sicuramente arriveranno ad alti livelli! comunque per chi non frequenta la stazione può approfittare della giornata di chiusura freeski per farsi un giro!! ;)
    http://www.sarnanoneve.it/index.php/blog/129-giornata-freeski

    #259060
    andrew92
    Membro

    io invece penso che questa gestione possa crescere e migliorare…basta crederci ed impegnarsi,sicuramente arriveranno ad alti livelli! comunque per chi non frequenta la stazione può approfittare della giornata di chiusura freeski per farsi un giro!! ;)
    http://www.sarnanoneve.it/index.php/blog/129-giornata-freeski

    #222605
    Azagoth
    Membro

    da quello che ho sentito il park purtroppo è andato :( però si cercherà di fare una jibbing line, speriamo bene

    #259067
    Azagoth
    Membro

    da quello che ho sentito il park purtroppo è andato :( però si cercherà di fare una jibbing line, speriamo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.