Sassotetto-Maddalena: prima neve 21/10/07

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Sassotetto-Maddalena: prima neve 21/10/07

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #227810
    paulo
    Membro

      21/10/07 Mattina Sassotetto – S.M.Maddalena
      Vi posto qualche foto scattata stamane a Sassotetto e a S.M.Maddalena. C’era poca neve (2-4 cm) ma il freddo era pungente, anche grazie al vento che ne amplificava la sensazione. SassotettoMaddalena_001.jpg
      – Arrivo del canalone –

      Viste le previsioni pensavo di trovare più neve, invece quasi nulla fino a Sassotetto. Strade già cosparse di sale e nessun problema per la viabilità. Ghiaccio verso il valico di S.M.Maddalena a 1.450m.
      Paesaggio, come al solito, stupendo!

      #236898
      paulo
      Membro

        Ecco qualche altra foto:

        #236899
        paulo
        Membro

          SassotettoMaddalena_007-01998d339ae06757bba854d8019367f9.jpg

          #236900
          paulo
          Membro

            SassotettoMaddalena_002.jpg

            #236901
            paulo
            Membro

              SassotettoMaddalena_005.jpg C’era un pò di gente che saliva sia da Sarnano che da Bolognola ad ammirare la prima neve… e prendere un freddo cane!

              #236903
              paulo
              Membro

                SassotettoMaddalena_011.jpg La nuova seggiovia triposto con tutti i seggiolini montati e i sacchi che credo servano per il collaudo.

                #236904
                paulo
                Membro

                  SassotettoMaddalena_012.jpg I pali per l’illuminazione notturna e le aste (abbassate) per l’innevamento artificiale

                  #236905
                  paulo
                  Membro

                    SassotettoMaddalena_014.jpg La seggiovia biposto.

                    #236906
                    paulo
                    Membro

                      SassotettoMaddalena_016.jpg Il valico di S.M.Maddalena. Secondo le precisioni a quest’altitudine oggi ci sarebbero dovuti essere più di 20 cm di neve, invece solo qualche cm… però il freddo non è mancato!
                      B)

                      #236907
                      paulo
                      Membro

                        SassotettoMaddalena_008.jpg Il bacino artificiale con un pò d’acqua (quasi congelata).
                        Ma per la capannina, avere sopra un bacino di quelle dimensioni non è un pò pericoloso?

                        #236912
                        mirketto1976
                        Membro

                          complimenti paulo,belle foto e info

                          #236914
                          Cesco
                          Membro

                            piano, piano… ora devono finire per bene i lavori e lassù nella stanza dei bottoni devono stare ancora un attimo tranquilli… però intanto inizia a gelare, dalle foto credo che hai sentito da solo, almeno la prossima non verrà tutta mangiata dal terreno caldo!… e si inizierà a disegnare!!!!! ;)

                            #236918
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              ottimo report fotografico, vedere il comprensorio di Sarnano-Sassotetto con tutte queste migliorie è semplicemente fantastico, speriamo che il tempo sia a nostro favore!! ;)

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #236930
                              sertorelli
                              Moderatore

                                paulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                Quote:
                                SassotettoMaddalena_008.jpg Il bacino artificiale con un pò d’acqua (quasi congelata).
                                Ma per la capannina, avere sopra un bacino di quelle dimensioni non è un pò pericoloso?

                                speriamo che non sia il Vajont!!:laugh:

                                #236932
                                mirketto1976
                                Membro

                                  ore 9,40

                                  20071022093731sd0.th.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.