Sassotetto-Maddalena: prima neve 21/10/07

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Sassotetto-Maddalena: prima neve 21/10/07

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #236940
    Jonathan
    Amministratore del forum

      ciao Mirketto!! la prox volta inserisci la foto nel forum, così in caso di cambio url di imageshack non perdiamo le immagini ;) :)

      grazie 20071022093731sd0-b5c358e1ca0b510bb6cfca8ceb5f3044.jpg

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #236939
      Duke23
      Membro

        ..ottimo foto, e ottime info!!

        Scusate se vado un attimo off topic, ma che succede al cam del vettore? Hanno coperto l’obbiettivo con un panno?:huh: last800.jpg

        #236944
        sertorelli
        Moderatore

          sarà bloccata, purtroppo succede spesso al web di montagna per problemi elettrici o altro, anche perchè spesso sono in posti poco raggiungibili e lontani da chi le ha piazzate.

          #236951
          mirketto1976
          Membro

            ore 12,50 20071022_12_51_40.jpg

            #236990
            spyder
            Partecipante

              Che bello!!!! mi sto sciando sotto dalla voglia.:laugh: :laugh: :laugh:

              #237049
              mirketto1976
              Membro

                ORE 18 20071023_17_58_02.jpg

                #237061
                mirketto1976
                Membro

                  questa mattina alle 8 il termometro..segnava +2,5′.mmmm

                  #237069
                  Cesco
                  Membro

                    confermo sigh… :(
                    ma oggi c’è un paesaggio meraviglioso che già fa bene all’umore!!! :)
                    se non si annuvola vi posto qualche foto nel pomeriggio
                    ciao B)

                    #237072
                    forza72
                    Partecipante

                      aspetto foto :) :) :)

                      #237083
                      Cesco
                      Membro

                        non si è annuvolato ma…
                        annebbiato!!!
                        ecco Pintura… sulla fiducia, si intende pintura-4198c16d8e8e93e8aed17d93f60bc2d0.jpg

                        #237084
                        Cesco
                        Membro

                          …e la Montagna dell’Efre, di fronte a Bolognola, Sassotetto era come Pintura…
                          ciao :) efre.jpg

                          #237096
                          skifun70
                          Moderatore

                            Ecco la situazione di questa mattina 20071025_08_51_30.jpg

                            #237097
                            turbine
                            Membro

                              non pensavo che ne avesse fatta cosi tanta!!!
                              Peccato le temperatura in rialzo ……. :-(

                              Sara’ per la prossima :-)

                            Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.