Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

News Forum Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 553 totali)
  • Autore
    Post
  • #252325
    TonyAncona
    Membro

    Mi sa che a Sassotetto è andata via la corrente elletrica perche’ ora non funziona nemmeno quella all’Hernmitage

    #215944
    RomPart
    Membro

    cavolo che nebbia che c’è a sassotetto speriamo che nel fine settimana ci faccia sciare in pace…

    #252406
    RomPart
    Membro

    cavolo che nebbia che c’è a sassotetto speriamo che nel fine settimana ci faccia sciare in pace…

    #215945
    Oliverotto
    Membro

    Dalla webcam della Maddalena si vede che stanno sparando…….

    #252407
    Oliverotto
    Membro

    Dalla webcam della Maddalena si vede che stanno sparando…….

    #215946
    RomPart
    Membro

    si ora che me lo fai notare è vero…era ora

    #252408
    RomPart
    Membro

    si ora che me lo fai notare è vero…era ora

    #215947
    siso84
    Membro

    Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto

    #252409
    siso84
    Membro

    Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto

    #215948
    siso84
    Membro

    Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto

    #252410
    siso84
    Membro

    Ragazzi io oggi pomeriggio sono stato su….stavano lavoricchiando, anadva anche un battipsta a sassotetto…alla maddalena nn c’era nessuno però funzionavano 2 fari della pista illuminata che però, vedendoli, non mi hanno fatto una bella impressione…Fanno poca luce….Cmq la neve e le piste sembravano pronte…. Metto qualche foto

    #215949
    skifun70
    Moderatore

    Si confermo che savano producendo neve, sono passato alle 21 e a mezzanotte circa e uno dei generatori a andava a tutto. Quello acceso è uno solo dei fari altri non li hanno ancora montati in attesa delle autorizzazioni

    #252411
    skifun70
    Moderatore

    Si confermo che savano producendo neve, sono passato alle 21 e a mezzanotte circa e uno dei generatori a andava a tutto. Quello acceso è uno solo dei fari altri non li hanno ancora montati in attesa delle autorizzazioni

    #215953
    sertorelli
    Moderatore

    damandina veloce: lunedì gli impianti sono aperti? se sì quali?

    #252415
    sertorelli
    Moderatore

    damandina veloce: lunedì gli impianti sono aperti? se sì quali?

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 553 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.