Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

News Forum Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

  • Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #193304
    skifun70
    Moderatore

    Novità nel comprensorio:

    – realizzazione Snowpark con cumuli di terra che dovrebbero garantire l’apertura anche con poca neve.
    20141126_121728.jpg

    – gestione Tucano’s rifugi Sassotetto e Capannina S.M. Maddalena

    – Ultima settimana per l’acquisto dello stagionale in prevendita

    Prevendita abbonamenti STAGIONE 2014/2015

    € 150,00 adulto

    € 80,00 (fino a 14 anni)

    Fino all’ 8 dicembre 2014 puoi acquistare presso:

    * Sede via dell’artigianato, 6 SERVIGLIANO (FM) Tel.0734 750498 / 0733 651159

    * Paolo sport via Giacomo Matteotti, 36 SARNANO (MC) Tel. 0733 658582

    * Ski Sport via A. De Gasperi 29 SARNANO (MC)

    #225070
    Sibillo
    Membro

    1) Confermate l’apertura per tutti i giorni dal 6 dicembre al 1 maggio neve permettendo?
    2) Visto che per quanto mi riguarda ho trovato il sito molto poco affidabile,pensate ancora di continuare a cavalcare la strategia del “seggiovie aperte” e poi vai su e ne gira una sola o peggio solo gli skilift?
    Cosa dice il tucano?:)

    #261532
    Sibillo
    Membro

    1) Confermate l’apertura per tutti i giorni dal 6 dicembre al 1 maggio neve permettendo?
    2) Visto che per quanto mi riguarda ho trovato il sito molto poco affidabile,pensate ancora di continuare a cavalcare la strategia del “seggiovie aperte” e poi vai su e ne gira una sola o peggio solo gli skilift?
    Cosa dice il tucano?:)

    #225072
    skifun70
    Moderatore

    Io ho solo riportato le notizie che ho trovato non sono della gestione ne il webmaster del sito.

    #261534
    skifun70
    Moderatore

    Io ho solo riportato le notizie che ho trovato non sono della gestione ne il webmaster del sito.

    #225092
    skifun70
    Moderatore

    snowpark snowpark.jpg

    #261554
    skifun70
    Moderatore

    snowpark snowpark.jpg

    #261638
    lorenzoyzf
    Membro

    Sul sito sembra che vogliano aprire per il 31 e primo dell’anno POSSIBILE?

    #225176
    lorenzoyzf
    Membro

    Sul sito sembra che vogliano aprire per il 31 e primo dell’anno POSSIBILE?

    #261647
    Sibillo
    Membro

    su bollettini vari ancora tutto chiuso, il sito sarnanoneve da mobile tutto dà meno che il bollettino neve e il numero di impianti eventualmente aperti.

    #225185
    Sibillo
    Membro

    su bollettini vari ancora tutto chiuso, il sito sarnanoneve da mobile tutto dà meno che il bollettino neve e il numero di impianti eventualmente aperti.

    #261659
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Sul sito indicavano aperti i campi scuola, e infatti essendo stato su era così. Lasciamo stare l’allusione alla possibilità di apertura di altri impianti (???)…ma a parte questo, sapete se il gattista è il ragazzo degli anni scorsi? Perché non mi è parso di riconoscerlo a bordo del gatto che girava per le piste oggi

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #225197
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Sul sito indicavano aperti i campi scuola, e infatti essendo stato su era così. Lasciamo stare l’allusione alla possibilità di apertura di altri impianti (???)…ma a parte questo, sapete se il gattista è il ragazzo degli anni scorsi? Perché non mi è parso di riconoscerlo a bordo del gatto che girava per le piste oggi

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #261668
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Per stanotte previste temperature intorno a -4/-5, umidità bassa e poco vento…speriamo che siano messi a frutto i soldi spesi per l’innevamento artificiale! Con le altre località chiuse anche una sola pista aperta farebbe la differenza!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #225206
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Per stanotte previste temperature intorno a -4/-5, umidità bassa e poco vento…speriamo che siano messi a frutto i soldi spesi per l’innevamento artificiale! Con le altre località chiuse anche una sola pista aperta farebbe la differenza!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.