Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

News Forum Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

• Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    skifun70
    Moderatore

Il gattista è lo stesso dello scorso anno mi sembra. Purtroppo oltre a mancare la neve il vento e le alte temperature non ci abbandonano

skifun70
      Moderatore

Il gattista è lo stesso dello scorso anno mi sembra. Purtroppo oltre a mancare la neve il vento e le alte temperature non ci abbandonano

Jonathan
        Amministratore del forum

Oggi sono stato a Sassotetto, ma non ho sciato, dato che erano aperti solo due skilift è il tempo non era bello. Con l’occasione mi sono fatto un giro a piedi nel villaggio Hermitage (vuotissimo!), che non avevo mai visitato tutte le volte che ero stato Sassotetto. La domanda che mi sono fatto è: ma dove parcheggiano le auto i proprietari degli appartamenti? Perché il villaggio sembra fruibile solo a piedi, cosa comunque interessante. Peccato per lo stato di degrado in cui versa! Qualcuno ha l’appartamento lì?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
          Amministratore del forum

Oggi sono stato a Sassotetto, ma non ho sciato, dato che erano aperti solo due skilift è il tempo non era bello. Con l’occasione mi sono fatto un giro a piedi nel villaggio Hermitage (vuotissimo!), che non avevo mai visitato tutte le volte che ero stato Sassotetto. La domanda che mi sono fatto è: ma dove parcheggiano le auto i proprietari degli appartamenti? Perché il villaggio sembra fruibile solo a piedi, cosa comunque interessante. Peccato per lo stato di degrado in cui versa! Qualcuno ha l’appartamento lì?

skifun70
            Moderatore

Foto di domenica 8 febbraio sarnano1.jpg

skifun70
              Moderatore

Foto di domenica 8 febbraio sarnano1.jpg

skifun70
                Moderatore

Baita Tucano’s sarnano2.jpg

skifun70
                  Moderatore

Baita Tucano’s sarnano2.jpg

skifun70
                    Moderatore

Pista Liseb sarnano3.jpg

skifun70
                      Moderatore

Pista Liseb sarnano3.jpg

sertorelli
                        Moderatore

Belle foto, grazie Skifun!

sertorelli
                          Moderatore

Belle foto, grazie Skifun!

skifun70
                            Moderatore

I giorni scorsi è stata battuta anche la pista di Vallelunga, quella a destra del vecchio impianto dismesso fra Sassotetto e la Maddalena.

skifun70
                              Moderatore

I giorni scorsi è stata battuta anche la pista di Vallelunga, quella a destra del vecchio impianto dismesso fra Sassotetto e la Maddalena.

Jonathan
                                Amministratore del forum

Ma quell’idea di trasformare la strada che sale da Fontelardina a Sassotetto in una pista da sci, facendo salire le auto sulla parallela che sale dall’Hotel Sibilla, che fine ha fatto?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.