Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

News Forum Sassotetto-SM Maddalena 2014/15

  • Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #261690
    skifun70
    Moderatore

    Il gattista è lo stesso dello scorso anno mi sembra. Purtroppo oltre a mancare la neve il vento e le alte temperature non ci abbandonano

    #225228
    skifun70
    Moderatore

    Il gattista è lo stesso dello scorso anno mi sembra. Purtroppo oltre a mancare la neve il vento e le alte temperature non ci abbandonano

    #225334
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Oggi sono stato a Sassotetto, ma non ho sciato, dato che erano aperti solo due skilift è il tempo non era bello. Con l’occasione mi sono fatto un giro a piedi nel villaggio Hermitage (vuotissimo!), che non avevo mai visitato tutte le volte che ero stato Sassotetto. La domanda che mi sono fatto è: ma dove parcheggiano le auto i proprietari degli appartamenti? Perché il villaggio sembra fruibile solo a piedi, cosa comunque interessante. Peccato per lo stato di degrado in cui versa! Qualcuno ha l’appartamento lì?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #261796
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Oggi sono stato a Sassotetto, ma non ho sciato, dato che erano aperti solo due skilift è il tempo non era bello. Con l’occasione mi sono fatto un giro a piedi nel villaggio Hermitage (vuotissimo!), che non avevo mai visitato tutte le volte che ero stato Sassotetto. La domanda che mi sono fatto è: ma dove parcheggiano le auto i proprietari degli appartamenti? Perché il villaggio sembra fruibile solo a piedi, cosa comunque interessante. Peccato per lo stato di degrado in cui versa! Qualcuno ha l’appartamento lì?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #225385
    skifun70
    Moderatore

    Foto di domenica 8 febbraio sarnano1.jpg

    #261847
    skifun70
    Moderatore

    Foto di domenica 8 febbraio sarnano1.jpg

    #225386
    skifun70
    Moderatore

    Baita Tucano’s sarnano2.jpg

    #261848
    skifun70
    Moderatore

    Baita Tucano’s sarnano2.jpg

    #225387
    skifun70
    Moderatore

    Pista Liseb sarnano3.jpg

    #261849
    skifun70
    Moderatore

    Pista Liseb sarnano3.jpg

    #225388
    sertorelli
    Moderatore

    Belle foto, grazie Skifun!

    #261850
    sertorelli
    Moderatore

    Belle foto, grazie Skifun!

    #225401
    skifun70
    Moderatore

    I giorni scorsi è stata battuta anche la pista di Vallelunga, quella a destra del vecchio impianto dismesso fra Sassotetto e la Maddalena.

    #261863
    skifun70
    Moderatore

    I giorni scorsi è stata battuta anche la pista di Vallelunga, quella a destra del vecchio impianto dismesso fra Sassotetto e la Maddalena.

    #225402
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ma quell’idea di trasformare la strada che sale da Fontelardina a Sassotetto in una pista da sci, facendo salire le auto sulla parallela che sale dall’Hotel Sibilla, che fine ha fatto?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.